Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 09:59
Secondo me vaz ha ragione  :o, non per la supercazzola assurda del portiere, eh...  :=)), ma riguardo all'operato di Tare.

Nel senso che per adesso le cose sono proprio ridotte al compitino, e cioè che Tare si è fatto aprire da Lotito i cordoni della borsa per ratificare Hysaj, Romero, FA7, Pedro..., e prendere Kostic e Basic (normali acquisti di mercato come abbiamo sempre fatto, che potrebbero essere il Fares e Muriqi dello scorso anno, per capirci).

Ma adesso viene il bello - e di conseguenza il giudizio su Tare - cioè adesso Tare deve dimostrare di saperci fare con la vendita degli esuberi, per avere così poi le risorse per andare a coprire alcuni ruoli importanti, come il vice Leiva, il terzino sinistro e un centrale.

8) :beer:

Ma sull'operato di tare sono d'accordo. non vedo il legame con gli eventuali nuovi arrivi. Cioè arriva uno e la risposta è "sì ma sempre con Patric stiamo".
Francamente mi sembra un tipo di ragionamento molto banale e solo polemico.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 10:02
Io so che OGGI, entro le 12, quindi fra due ore, devono essere consegnate le liste.
Corretto?

Domani alle 12  ;)

Sui giornali, comunque, le valutazioni su Basic e Kostic sono discordanti: Rindone ad esempio non si sbilancia (quanto a tempi, ruolo di Correa, formule... Per un giornalista del Messaggero - non i soliti - Kostic sarebbe persino bloccato dall'Eintracht!).

Ma se Pedullà, Magliocchetti e il nostro Aquila71 hanno detto che l'arrivo dei due calciatori balcanici è scollegato dalla cessione del Tucu, possiamo sperare abbiano davvero ragione loro  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Io so che OGGI, entro le 12, quindi fra due ore, devono essere consegnate le liste.
Corretto?

Domani sapevo io

Comunque Strakosha è più forte tra i pali di Reina, è più scarso nelle uscite e coi piedi, non sa guidare la difesa è meno carismatico e mi sa pure stia sulle scatole a mezza difesa datpo che quando gioca volano i vaffa a tutti, anche quando sbaglia lui.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 09:59
Secondo me vaz ha ragione  :o, non per la supercazzola assurda del portiere, eh...  :=)), ma riguardo all'operato di Tare.

Nel senso che per adesso le cose sono proprio ridotte al compitino, e cioè che Tare si è fatto aprire da Lotito i cordoni della borsa per ratificare Hysaj, Romero, FA7, Pedro..., e prendere Kostic e Basic (normali acquisti di mercato come abbiamo sempre fatto, che potrebbero essere il Fares e Muriqi dello scorso anno, per capirci).

Ma adesso viene il bello - e di conseguenza il giudizio su Tare - cioè adesso Tare deve dimostrare di saperci fare con la vendita degli esuberi per avere così le risorse per andare a coprire alcuni ruoli importanti, come il vice Leiva, il terzino sinistro e un centrale.

8) :beer:
Per me non ha fatto manco er compitino guarda..
FA cavallo di ritorno probabilmente proposto dal WH, Hysaj e Pedro sponsorizzati da Sarri. Romero vedemo.
Pesca solo Basic e Kostic (mi piace solo il secondo sulla carta..).
Da Tare o chi per lui il talent scouting è inesistente da anni. Non gli arriva mezza imbeccata che sia una.
Ovviamente si scrive sempre che vedremo a fine mercato e poi ci si dimentica di tutto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Corretto?

Mi sembrava di aver capito che il termine era domani entro le 12

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Sarri sarà meglio di Inzaghi, ma la prima cosa concreta che ha fatto (in campo vedremo) è cambiare il mercato (in meglio). Niente pippe e solo quelli che dice lui. A Inzaghi avevano preso Kamenovic.
Eppure bastava cambiare l'allenatore, mettersi a 4 e far ruotare le seconde linee per arrivare in CL, secondo i luoghi comuni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Per me non ha fatto manco er compitino guarda..
FA cavallo di ritorno probabilmente proposto dal WH, Hysaj e Pedro sponsorizzati da Sarri. Romero vedemo.
Pesca solo Basic e Kostic (mi piace solo il secondo sulla carta..).
Da Tare o chi per lui il talent scouting è inesistente da anni. Non gli arriva mezza imbeccata che sia una.
Ovviamente si scrive sempre che vedremo a fine mercato e poi ci si dimentica di tutto..

Felipe Anderson però ha ricevuto una benedizione anche importante da Sarri nella conferenza di presentazione.

Basic e Kostic dovrebbero essere scuderia Ramadani, la stessa di Sarri.

Io penso che Sarri abbia influito sul mercato molto più di Inzaghi, anche su Pedro pare abbia avuto un ruolo decisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Sarri sarà meglio di Inzaghi, ma la prima cosa concreta che ha fatto (in campo vedremo) è cambiare il mercato (in meglio). Niente pippe e solo quelli che dice lui. A Inzaghi avevano preso Kamenovic.
Eppure bastava cambiare l'allenatore, mettersi a 4 e far ruotare le seconde linee per arrivare in CL, secondo i luoghi comuni.

Acerbi, Correa e Lazzari, per me, son stati richiesti da inzaghi. E infatti son gli unici acquisti che han giocato. Anche Akpa si dice sia stato confermato da inzaghi.

Quindi, quel che chiedeva glielo davano, vediamo che fa marotto ora.

Sarri non ha cambiato il mercato, perché FA e Hysaj son nomi in orbita Lazio da prima di Sarri, che forse ha semplicemente accelerato. Romero è il classico colpo da Tare, come Moro e Keita prima di loro.
Kostic e Basic dai nomi mi paiono classici obiettivi di Tare.
Pedro è di Sarri, sicuro.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Qua parliamo di tre arrivi al netto delle cessioni, più il deposito dei contratti dei nuovi più qualche altra sorpresa in caso di addio del Tucu (che io terrei).
Ok sono fomentato pure io ma è pure il 19 agosto e sugli sprint finali non vi devo dire niente.
Speriam...

Oh scusate se torno in topic  :beer: :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2021, 10:09
Felipe Anderson però ha ricevuto una benedizione anche importante da Sarri nella conferenza di presentazione.

Basic e Kostic dovrebbero essere scuderia Ramadani, la stessa di Sarri.

Io penso che Sarri abbia influito sul mercato molto più di Inzaghi, anche su Pedro pare abbia avuto un ruolo decisivo.

Basic non è Ramadani  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Ufficializzato altro?

O siam fermi a "Pedullà ha detto che..."?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Quelli che aggiustano il mercato per darsi ragione su Tare
Quelli che aggiustano i campionati per darsi ragione su Inzaghi

Che ficata 'sto topic

:asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Inzaghi sara` una pippa, ma per il momento, Sarri pare abbia confermato in toto le sue scelte, portiere incluso.

L`operazione Pedro in se` non e` malvagia : giocatore che conosce gia` Sarri, a costo contenuto, anche se con un`ingaggio pesante.

Pero` se consideriamo pure Hysaj e Felipe Anderson, diventa un po` preoccupante, nel senso che parliamo sempre di acquisti dal basso costo, con qualche grosso punto di domanda (Hysaj puo` giocare a sinistra, ma e` prevalentemente un terzino destro, dove siamo abbastanza coperti; Felipe viene da 1 anno e mezzo di nulla).

Va bene sfruttare le occasioni, ma qua pare quasi che manchino le idee, ed intanto il monte ingaggi continua ad essere ingolfato, con poche possibilita` di migliorarsi visto che dall`altra parte non riusciamo a cedere nessuno.

Aspettiamo fiduciosi, ma secondo me siamo abbastanza indietro con le tempistiche ed alcune lacune della rosa, tipo terzino sinistro, difensore centrale e regista (secondo me Leiva non gliela fa), l`unica giustificabile e` la mancanza dell`esterno sinistro che probabilmente dipende dall`uscita di Correa (si, lo co che qui viene scritto il contrario, ma allora non c`e` piu` manco quella giustificazione).

Per il momento, i famosi 2 titolari che sono entrati, sono in pratica Hysaj al posto di Radu, che l`anno scorso e` stato il nostro miglior difensore e Felipe al posto di Lulic, che vedendo il rendimenti, se non siamo li`, e` preferibile quello del bosniaco...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2021, 10:14
Tesserato qualcuno?
Ufficializzato altro?

O siam fermi a "Pedullà ha detto che..."?

Io sto fermo alla frase di Sarri che hanno messo nel video di presentazione della stagione.
l'obbiettivo è creare una squadra "fortemente competitiva" ma "fortemente"
Non credo che l'abbiano scelta a caso e che sia uscito ieri.
Vediamo che succede in questa ultima settimana, tanto anche se acquisti qualcuno oggi è difficile che possa già giocare da Sabato, anche a livello di registrazione dei contratti e burocrazia varia.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ma è davvero importante, sapere chi ha chiesto cosa?

Se la coppia funziona, d.s. e allenatore si confrontano in continuazione; andando anche su nomi condivisi (al di là delle caratterisriche dei calciatori) se ciò e possibile. Ovunque funziona così!
Se l'acquisto funziona, bene.
Se non funziona, male.

Inzaghi e Tare sono stati di gran lunga la migliore coppia di questi 15 anni (e i risultati parlano per loro).

Perchè tutta questa foga a voler trovare un colpevole, a fronte comunque di lusinghieri risultati finali?

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: carib il 19 Ago 2021, 10:14

Che ficata 'sto topic

100%

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: carib il 19 Ago 2021, 10:14

Che ficata 'sto topic

Per me inzaghi ha fatto bene fino al 2018, aveva una grande rosa e ha cannato la Champions sbagliando (lui) la partita decisiva che Felipe Anderson aveva incanalato in direzione nostra. Anche il crollo col Salisburgo è derivato per me da qualcosa a livello mentale che inzaghi ha sempre mancato di dare alla squadra. Dopo non vedo più nulla di "inzaghiano", ci siam fossilizzati sul 3-5-2 sempre con gli stessi giocatori e facendo cambi 1-1 con DV-Acerbi, FA-Correa + Lazzari.

Tare ha fatto bene fino al 2019, il mercato in cui arrivarono Badelj e Berisha, con Correa e Acerbi fu un grande mercato (sulla carta). Nel 2019 serviva Lazzari e quello venne preso, ma ci fu la vaccata Vavro. Dopo non ha più indovinato un acquisto, anche se io ancora son convinto che Muriqi possa fare bene.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.563
Due cose mi lasciano perplesso relativamente all'approccio di alcuni netter al mercato.
La prima considerare il mercato un fine e non un mezzo.
La seconda utilizzare le indiscrezioni, le voci, ma anche le notizie ufficiali come una clava per sostenere le proprie opinioni. Tare asseconda l'allenatore: male, non riesce a fare nemmeno il compitino. Tare individua il giocatore X, sconosciuto ai più: ecco un'altra genialata che pagheremo per anni. Inzaghi raggiunge risultati: e certo con  quella rosa. Inzaghi si qualifica/non si qualifica  per la CL: tutto merito suo, tutta colpa di Tare

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.321
Mancano portiere difensore e nuovo leiva. Rosa del livello di quella di un anno fa. Il bello è che il ds si salverà pure questa volta.

Strakosha- Reina...serve un terzo portiere?!
Difensore centrale che si giochi il posto con Luiz Felipe sono d'accordo ma hai ancora Vavro, Patric( che è stato provato spesso li da Sarri, dovrebbe uscire almeno 1 di questi.
Stesso discorso del vice Leiva, se non esce Escalante non arriva nessuno li.

Discussione precedente - Discussione successiva