Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

AquiladiMare

Citazione di: purple zack il 19 Ago 2021, 13:42
ora, io non vojo dì gnente e al romacalciomillenovecentonunsesà se rovinano tutti

ma Pedro, nei freddi numeri, à fatto una stagione identica a quella di correa. sia per presenze che per goal che per assist

a livello di importanza invece, Pedro è stato spesso l'anima di quella squadra demmerda, l'unico a salvaje la baracca anche come carisma e impatto

Aumenta la colonia iberica. Reina sarà ancora più titolare  :D :D :D :D

È una battuta eh..

ZombyWoof

Giocatore forte, di classe, esperto.

Ottimo colpo, forza Pedro Forza Lazio.

De quelli me ne frego.

Freccia01

Sentite cosa ha detto Sarri di lui....

Dovrebbe bastare per zittire tutti gli scettici ....     

https://www.instagram.com/reel/CSwY_2VlH4W/?utm_medium=share_sheet.

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Non l'avrei mai preso; fatte le debite proporzioni ed i debiti scongiuri, temo molto l'affare musacchio.

Ma adesso è qui, ha il nostro glorioso numero 9 e quindi forza Pedro, sfonnali tutti!

gazza1970

Forza Pedro
per me verrà motivatissimo

Achab77

Benvenuto Pedro!
Un bel romammerda per cominciare sarebbe gradito.

:since :asrm

Bashush

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

SanLazio

Benvenuto Pedro
So sicuro che farai non bene, di più...
Fosse stato a parte inverse mi avrebbe dato molto fastidio...
Nel tridente Ala destra Ala Sinistra e Falso nueve.
Daje  :since

Picpus

Citazione di: tommasino il 19 Ago 2021, 15:28
Non l'avrei mai preso; fatte le debite proporzioni ed i debiti scongiuri, temo molto l'affare musacchio.

Ma adesso è qui, ha il nostro glorioso numero 9 e quindi forza Pedro, sfonnali tutti!

La questione Musacchio rimane un buco nero..nn si capisce perché non è più riuscito a giocare una partita..

somar73

Operazione però abbastanza rischiosa: se va bene, come tutti speriamo, gloria a chi ha tolto un grande giocatore alle merde.

Ma se per qualche motivo va male, se va male...

Contenuto sponsorizzato

Mocciopinna

Citazione di: somar73 il 19 Ago 2021, 15:57
Operazione però abbastanza rischiosa: se va bene, come tutti speriamo, gloria a chi ha tolto un grande giocatore alle merde.

Ma se per qualche motivo va male, se va male...

Se va male lo mandi da Xavi in Qatar e amici come prima

somar73

Citazione di: Mocciopinna il 19 Ago 2021, 15:59
Se va male lo mandi da Xavi in Qatar e amici come prima

Non è proprio così facile, se va male ti crocifiggono che hai tolto un "peso" alle merde e te lo sei accollato. Diciamo che io da dirigente non l'avrei mai fatta st'operazione.

Meno male che non ci sono io e forza Pedro!!!  :since :since :since :since :asrm :asrm

Maremma Laziale

Benvenuto Pedro. Ovvio sia nella fase calante della sua ottima carriera, ma chissà, a me bastano due annate fatte discretamente. Daje ragazzo :since :since :since

richard

Citazione di: somar73 il 19 Ago 2021, 16:03
Non è proprio così facile, se va male ti crocifiggono che hai tolto un "peso" alle merde e te lo sei accollato. Diciamo che io da dirigente non l'avrei mai fatta st'operazione.

Meno male che non ci sono io e forza Pedro!!!  :since :since :since :since :asrm :asrm
ma secondo te alla Lazio esistono operazioni di mercato potenzialmente non da crocifissione col senno di poi??

:pp

AquiladiMare

Citazione di: somar73 il 19 Ago 2021, 16:03

Se Sarri lo ha voluto ci sarà un motivo...

somar73

Citazione di: richard il 19 Ago 2021, 16:07
ma secondo te alla Lazio esistono operazioni di mercato potenzialmente non da crocifissione col senno di poi??

:pp

Citazione di: AquiladiMare il 19 Ago 2021, 16:08
Se Sarri lo ha voluto ci sarà un motivo...

Ma certo, non dubito, ma managerialmente secondo me è un'operazione molto più rischiosa delle altre perchè il fattore merde pesa comunque parecchio.
Poi, oh, mi auguro tutto il meglio possibile, intesi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Lux67

Benvenuto Pedro.

È vero che hai rinunciato a 500.000 pippi all'anno pur di non sentire più quella puzza!?

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm