Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2021, 15:39
La Salernitana in B non avrebbe potuto tesserarlo

Non lo sapevo...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2021, 15:20
Per Correa, la Lazio continua a chiedere almeno 35M fissi e subito.
Poi la squadra che li offre deve andar bene al giocatore.

L'unica possibilità concreta è stata il PSG (che offriva 40M), poi hanno virato su Messi quando hanno capito che potevano prendere l'ex giocatore del Barça.

L'inter a mio avviso è solo un'opera di disturbo da parte di quel [...] di marmotta.
Io Correa lo terrei. A me piace moltissimo. Lo considero al livello di LA e SMS, anche se non segna tantissimo. Non lo darei all'Inter manco per 50 milioni. Che per me alcune questioni di principio vengono prima dei soldi.
Però se lo dovessimo vendere e sostituire con Insigne non ci sarebbe un grande rimpianto.
Per me, andrà bene qualunque cosa facciano (se lo sostituiscono ovviamente).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2021, 15:30
Correa: 11 goal, 5 assist.

Pedro: 6 goal, 4 assist.

Campionato + coppe europee (CL noi, EL loro).

Non mi pare sia la stessa cosa.

Pedro 7 assist, non 4.

16 vs 13 considerando che uno giocava da punta e l'altro da trequartista o ala

a me pare un apporto molto simile

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2021, 15:37
Rinnovo l'invito all'amico Achab77 di far dare una controllatina a quello che succede alla Paideia!!!
trax_2400 che cosa è questa storia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Secondo me Pedro sarà utile anche nel clan dei latini per dare du' pizze in testa a LA quando farà il galletto nello spogliatoio

Al di là del valore, secondo me più che buono, abbiamo cercato spesso (senza riuscirci, purtroppo) giocatori dal grande passato per dare esperienza e carattere alla squadra

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Per me chi chiede una cessione deve andarsene. 35 + bonus sono una cifra giusta per un giocatore che ha sempre alternato buone prestazioni a prestazioni fantasma.

Il suo non impiego nelle amichevoli mi fa pensare che Sarri abbia già stabilito che chi vuole andar via deve andarsene... poi sensazioni mie eh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Correa potrebbe fare la punta? Come vice Immobile? E Pedro?
Parlo di meccanismi, a livello tattico, non che segnano 30 gol.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Questo Articolo del 15 agosto si è praticamente avverato per metà sinora

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-basic-kostic-alla-lazio-doppia-svolta-in-arrivo-e-non-solo/

1) indice di liquidità
2) esterno a sorpresa (se non brekalo e callejon) quindi Pedro.

Ora resta da vedere se si verifica in toto. Quindi basic (che pare davvero una formalità) e kostic che, invece, necessita di una operazione su kamenovic prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Lativm88 il 19 Ago 2021, 15:48
Questo Articolo del 15 agosto si è praticamente avverato per metà sinora

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-basic-kostic-alla-lazio-doppia-svolta-in-arrivo-e-non-solo/

1) indice di liquidità
2) esterno a sorpresa (se non brekalo e callejon) quindi Pedro.

Ora resta da vedere se si verifica in toto. Quindi basic (che pare davvero una formalità) e kostic che, invece, necessita di una operazione su kamenovic prima
in realtà per Kamenovic ci vorrebbe una non-operazione, l'unico modo per prendere un altro extra è non tesserarlo...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: richard il 19 Ago 2021, 15:50
in realtà per Kamenovic ci vorrebbe una non-operazione, l'unico modo per prendere un altro extra è non tesserarlo...

Sì, chiaro.

Intendevo che non penso faremo gli stereonzi con il ragazzo ma gli cercheremo una sistemazione.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111

Ma girandolo in prestito?
Come mai in serie B non si può tesserare?

Mocciopinna

Visitatore

Non mi è chiaro però cosa succederebbe a livello formale, lo rimandiamo indientro al Cucaricki? Se l'abbiamo pagato non dovrebbe avere più un contratto con i serbi, che fanno se lo ricomprano? Ci stornano il bonifico?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.322
Kamenovic non deve essere proprio tesserato per non occupare il posto extra e di conseguenza prendere Kostic.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Balde89 il 19 Ago 2021, 15:51
se lo tesseri e lo dai in prestito occupi comunque la seconda casella extra dopo quella di Felipetto.
O lo tesseri e quindi niente Kostic, oppure non lo tesseri e lui deve trovarsi un'altra squadra (o restare fermo una stagione intera)...
In B mi pare non si possano prendere extra dall'estero.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.342
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Ago 2021, 15:46
trax_2400 che cosa è questa storia?
Niente di particolare, forse l'ho involontariamente scritto im maniera ambigua.
Uno dei nostri netter (achab mi sembra) ha dei conoscenti alla Paideia che gli possono far sapere se ci sono visite in programma.
Visto che l'idl è stato sbloccato e che Basic è un mese che aspetta ...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: Balde89 il 19 Ago 2021, 15:51