21.08.21, 1^ giornata empoli-Lazio.

Aperto da tommasino, 14 Ago 2021, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Sono quasi commosso...  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: El Matador il 18 Ago 2021, 22:54
Ma guarda quanti Laziali in zona  ;)
Esattamente dove??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2021, 22:58
Esattamente dove??
Non proprio nell'empolese... Alta Valdera.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Mugello
:ssl :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: FantaTare il 19 Ago 2021, 01:08
Settore ospiti esaurito  8)

:since
Penso lo fosse già da ieri pomeriggio perché online non erano più in vendita i biglietti. Sono in vacanza nel basso livornese, volevo andare a vederla, ho provato ma non mi dava disponibilità: praticamente bruciati in un giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Considera che nel mio gruppo whatsapp di Laziali toscani siamo in 73 ed abbiamo preso più di 30 biglietti.
Magari ci sei anche tu nel gruppo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Dicono che ci sono anche centinaia di biglietti di tribuna bassa lato sud a disposizione per i Laziali. Cercate meglio sul sito.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Aggiornamento sulla vendita dei tagliandi per Empoli vs Lazio del 21 agosto

19 Agosto 2021 - BIGLIETTERIA
Si comunica che il settore Curva Sud Ospiti (1.550 posti) per la gara di sabato 21 agosto ad Empoli è esaurito.

Per chi volesse, dalle ore 15:30 di oggi giovedi 19 agosto, l'Empoli aprirà la vendita libera. A disposizione dei tifosi della

S.S. Lazio ci saranno solo i seguenti settori e solo in caso non siano terminati i tagliandi in prelazione dei i tifosi

dell'Empoli:

- POLTRONA  -  € 90,00 ( più diritti di prevendita)

- TRIBUNA INFERIORE -  € 60,00 ( più diritti di prevendita)

- Circuito ricevitorie  VIVATICKET e ON-LINE

Si ricorda che rimane invariato il divieto di acquistare tutti i settori della Tribuna Maratona Centrale-Laterale Inferiore-

Superiore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2021, 12:54
Aggiornamento sulla vendita dei tagliandi per Empoli vs Lazio del 21 agosto

19 Agosto 2021 - BIGLIETTERIA
Si comunica che il settore Curva Sud Ospiti (1.550 posti) per la gara di sabato 21 agosto ad Empoli è esaurito.

Per chi volesse, dalle ore 15:30 di oggi giovedi 19 agosto, l'Empoli aprirà la vendita libera. A disposizione dei tifosi della

S.S. Lazio ci saranno solo i seguenti settori e solo in caso non siano terminati i tagliandi in prelazione dei i tifosi

dell'Empoli:

- POLTRONA  -  € 90,00 ( più diritti di prevendita)

- TRIBUNA INFERIORE -  € 60,00 ( più diritti di prevendita)

- Circuito ricevitorie  VIVATICKET e ON-LINE

Si ricorda che rimane invariato il divieto di acquistare tutti i settori della Tribuna Maratona Centrale-Laterale Inferiore-

Superiore.
In realtà quest'ultimo divieto riguarda i soli residenti nel Lazio; tutti gli altri Laziali del mondo possono prendere i biglietti di quei settori.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Con lo sblocco ufficiale della possibilità di tesserare i nuovi, qualcuno di loro dovrebbe già vedersi in campo a Empoli.
Hysaj e Felipe probabili titolari, dunque.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Mancano poche ore. Restano solo due giorni e la Lazio potrà finalmente scendere in campo per la sua prima partita di campionato, valida per la stagione 2021-2022. Sabato 21 agosto il club biancoceleste ospite allo Stadio Carlo Castellani, sfiderà l'Empoli alle ore 20:45. A dirigere il match sarà Simone Sozza, della sezione di Seregno. Il fischietto milanese sarà coadivuto dagli assistenti Tolfo e Di Iorio. Il quarto uomo sarà Santoro, mentre al Var e all'Avar Nasca e Valeriani.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Ho già sentito nominare solo nasca e valeriani.
Speriamo bene

Federico81

*
Lazionetter
* 334

Io romano e vissuto a Roma per 30 anni, ora mi divido per lavoro tra Roma e Firenze,  purtroppo non potrò esserci avendo avuto problemi di salute che mi hanno fatto posticipare il vaccino, ma urlerò da casa. A quando un raduno a bistecche?  :since :beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sto cercando di acquistare la tribuna inferiore, ultima rimasta, ma
Mi chiede il codice di prelazione
Che se deve fa?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Futuro da opinionista per l'ex centrocampista della Lazio Marco Parolo, che entra a fare parte della squadra di Dazn
Dopo il suo addio definitivo alla Lazio, si è parlato senza alcun dubbio tanto del futuro di Marco Parolo. Ed ecco che per l'ex centrocampista biancoceleste si aprono le porta di Dazn.

Infatti il nativo di Gallarate sarà opinionista della piattaforma streaming  già a partire da sabato per Empoli-Lazio. «Si aggiungono infatti alla rosa degli opinionisti anche il centrocampista spagnolo Borja Valero, ex calciatore della Fiorentina e dell'Inter con una carriera maturata anche in Spagna, al Real Madrid; Marco Parolo, che di recente ha lasciato la Lazio e si prepara per una nuova avventura professionale», questo l'annuncio di Dazn stessa.

:since :since :since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Diamogli il bentornato in serie A sderenandoli

Discussione precedente - Discussione successiva