Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.925
Prima vittoria in allenamento per i blu di Pedro... buona intesa con Ciro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.121
Citazione di: AquiladiMare il 19 Ago 2021, 18:48
Mi pare ovvio.. non mi aspetto certo la Lazio in pole position per lo scudo. Ma sicuramente potrà dire la sua per i piazzamenti che contano
Con Pedro/Anderson-Immobile-Kostic sei da prime 4 piazze. In questo reparto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Almadigit il 19 Ago 2021, 18:30
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/pedro_lazio_numero_maglia_ruolo_trattativa-6146365.html

L'articolo indica come depositati tutti i contratti dei nuovi (Pedro a parte), tranne Kamenovic.
Dando per buona la notizia, sarà un indizio o semplice ritardo?   8)

P.S.
Un grande saluto da un vecchio utente poco partecipante e rientrato con veste nuova altrettanto voyeur.  :saint:
SFL
:ssl

:since

:beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.370
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2021, 18:51
Kostic o altro extracomunitario.
Vi dico la mia: io ci penserei bene prima di litigare con l'agente di Milinkovic e comunque uno dei pochi con i quali riusciamo a fare affari tranquillamente. La situazione va spiegata con calma e Kamenovic va preso appena possibile dandolo ad una squadra italiana con slot extra libero e prendendolo a gennaio.
L'ultima volta che è successa una cosa del genere (Pintos?) ci siamo giocati il rapporto con Fonseca e tutto il mercato uruguagio.

Ma il rapporto tare kezman è molto unito. Anche il procuratore sa che se kame rimanesse ma giocasse poco o nulla non crescerebbe molto. Invece un anno in una squadra minore dove però gioca gli potrebbe essere più utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: AquiladiMare il 19 Ago 2021, 18:57
Ma il rapporto tare kezman è molto unito. Anche il procuratore sa che se kame rimanesse ma giocasse poco o nulla non crescerebbe molto. Invece un anno in una squadra minore dove però gioca gli potrebbe essere più utile

Si ma lo stesso Kezman aveva detto che Kamenovic avrebbe giocato nella Lazio al 100%, dando la sensazione di essere seccato (certo non l'ho sentito personalmente ma quella dichiarazione...). Bisogna stare molto attenti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2021, 19:01
Si ma lo stesso Kezman aveva detto che Kamenovic avrebbe giocato nella Lazio al 100%, dando la sensazione di essere seccato (certo non l'ho sentito personalmente ma quella dichiarazione...). Bisogna stare molto attenti.
E' quello che dico io ... bisogna usare un po' di delicatezza, altrimenti preferisco non arrivi Kostic personalmente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.925
Quanti giocatori gestisce Kezman? Sergej ha un contratto fino al 2024...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sergej sta qui perchè lo decide lui, non perchè lo decide Kezman. Il giorno che vorrà andare via porterà l'offerta adeguata e deciderà lui dove andare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319

19 Agosto 2021COMUNICATI
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

Pereira Gomes Felipe Anderson, proveniente dal club West Ham United FC;
Hysaj Elseid;
Romero Bezzana Luka, proveniente dal RCD Maiorca.
Sono stati, invece, ceduti a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

Kalaj Sergio a favore della Carrarese Calcio 1908;
Baxevanos Nikolaos a favore della Chindia Targoviste (ROM);
Novella Mattia a favore della Monopoli Calcio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.925
Kezman è l'ultimo dei problemi, mia opinione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319

19 Agosto 2021COMUNICATI
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodriguez Ledesma Pedro Eliezer proveniente dalla A.S. Roma.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
capirai Lotito che mette i sordi e tutti i giocatori che si allenavano tesserati + pedro + sorprese varie in arrivo... i capiscioni del forum so spariti eh? vacanza?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Kamenovic in attesa? Se dovesse arrivare un comunitario verrà tesserato, altrimenti kostic.

Plausibile?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Vabbe si va per kostic a sto punto, mi pare chiaro. Se non facciamo stranire Kezman è tanta roba

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2021, 19:14
capirai Lotito che mette i sordi e tutti i giocatori che si allenavano tesserati + pedro + sorprese varie in arrivo... i capiscioni del forum so spariti eh? vacanza?

L altro ieri tutti depressi  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
Pedullà ha parlato, neanche troppo velatamente, di altri 2 in arrivo.

Basic e Kostic.

Già così è un mercato da 8.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Discussione precedente - Discussione successiva