Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 19 Ago 2021, 21:10
In Italia qualcuno parlava dell'Empoli.

Per Kostic - assodato che Kamenovic partirà e chissà se lo rivedremo più - dall'uscita ufficiale o meno di Correa potrebbe dipendere la formula da proporre all'Eintracht: prestito con obbligo (il minimo che vorrebbero i tedeschi) o diritto di riscatto.

Il Tucu, comunque, credo che ormai finirà in Premier la prossima settimana. Altrimenti non ci staremmo spingendo tanto avanti per liberare Kamenovic.
Avrei difficoltà a credere che potremmo mai avere un dualismo Kostic-Correa, sulla fascia sinistra. Moro (o Romero) saranno le prime riserve di Pedro, Felipe e il serbo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Adesso su s.i.: dalle 19 contatti incessanti tra Lazio ed everton per correa. Fonte pedullà

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Offerta di 35M per il Tucu da parte dell'Everton.

@MVB

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.819

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Corsican laziale il 19 Ago 2021, 21:23
Ma Pedullà è della Lazio ??  :)

Me sta a sorge il dubbio pure a me...

Comunuqe 35M so tanta roba...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2021, 21:22

@MVB
Sto

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: dezzomania il 19 Ago 2021, 21:20
Adesso su s.i.: dalle 19 contatti incessanti tra Lazio ed everton per correa. Fonte pedullà

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi posso svelare un piccolissimo dettaglio sulla trattativa per Pedro?  :)
La squadra che si è fatta avanti per Pedro e chiesto il giocatore solo a patto di una rescissione è stata il Genoa. Iniziato tutto l'iter è arrivata ben benino la Lazio che se lo è beccato con due fusaje e due noccioline. Sarà un caso?
P.s. Su kamenovic il Genoa si era fatto avanti, non mi stupirei di un prestito gratuito con una formula che accontenti la squadra ligure :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: Corsican laziale il 19 Ago 2021, 21:23
Ma Pedullà è della Lazio ??  :)
È diventato il mio personale vangelo in questa sessione estiva.
Finita la sessione tornerò ad evitarlo come la peste, ovviamente.  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: dezzomania il 19 Ago 2021, 21:20

Volesse il cielo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

@MVB

Se non è convinto, e rifiuta, resta qua.
Però, se l'Everton presenta un'offerta formale, dopo settimane di contatti con l'agente, e poi il calciatore rifiuta... boh!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contratto da 5 milioni, insomma, non so quanto ci sia da convincere.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

@MVB

Abbiamo l'accordo con l'Everton (magari pure migliore dal punto di vista economico) ma il Tucu, giustamente, vorrebbe aspettare l'inda. Diciamo che comunque partirà, un po di soldi entreranno, non quelli che avremmo voluto, e concluderemo la campagna acquisti. Intanto con l'Empoli abbiamo un 11 di tutto rispetto.

Prossima settimana saluti a Correa che comunque si è comportato correttamente e dentro Kostic e Basic...

Gli slavi mi piacciono molto perché di solito aggiungono carattere e un po di cattiveria agonistica che spesso manca a questa squadra!

:since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2021, 21:07
Su Ahmedhodzic avevo consultato questa pagina
https://www.transfermarkt.com/anel-ahmedhodzic/profil/spieler/377468

Su player data c'è la cittadinanza svedese.
Per vedere se un calciatore ha la doppia nazionalità non bisogna fermarsi alla prima riga di transfermarkt, ma bisogna guardare in basso a sinistra da computer o scrollare giù da telefono.

@Ardazinho era squalificato per somma di ammonizioni contro il Ludogorets

Comunque non so niente, erano i miei due centesimi eh!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: FantaTare il 19 Ago 2021, 21:27

Se non è convinto, e rifiuta, resta qua.
Però, se l'Everton presenta un'offerta formale, dopo settimane di contatti con l'agente, e poi il calciatore rifiuta... boh!

Chissà che gli avrà raccontano Inzaghi

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Giako77 il 19 Ago 2021, 21:31
Abbiamo l'accordo con l'Everton (magari pure migliore dal punto di vista economico) ma il Tucu, giustamente, vorrebbe aspettare l'inda. Diciamo che comunque partirà, un po di soldi entreranno, non quelli che avremmo voluto, e concluderemo la campagna acquisti. Intanto con l'Empoli abbiamo un 11 di tutto rispetto.

Prossima settimana saluti a Correa che comunque si è comportato correttamente e dentro Kostic e Basic...

Gli slavi mi piacciono molto perché di solito aggiungono carattere e un po di cattiveria agonistica che spesso manca a questa squadra!

:since
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2021, 21:32

L'Inter ormai viene data forte su Thuram (Pedullà e Di Marzio).

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.594
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2021, 21:32
Che farà la spalla di lukaku

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 19 Ago 2021, 21:25
Ragazzi posso svelare un piccolissimo dettaglio sulla trattativa per Pedro?  :)
La squadra che si è fatta avanti per Pedro e chiesto il giocatore solo a patto di una rescissione è stata il Genoa. Iniziato tutto l'iter è arrivata ben benino la Lazio che se lo è beccato con due fusaje e due noccioline. Sarà un caso?
P.s. Su kamenovic il Genoa si era fatto avanti, non mi stupirei di un prestito gratuito con una formula che accontenti la squadra ligure :)
ecco se le cose sono andate così mi rimangio quanto detto anche su soccorso giallorosso e godo al 100%

Discussione precedente - Discussione successiva