Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 09:59
Per chiudere tutti quelli che hai detto la Lazio non ha bisogno di cedere Correa.

Correa va ceduto per mettere soldi in cassa o no? Magari anche in ottica gennaio o prossimo anno.
Perché allora cediamo semplicemente Caicedo per avere gli spiccioli per chiudere Basic e Kostic in prestito e bona. 

Se no che ce ne facciamo di sei ali e 3 punte, arrivasse Kostic senza cessione Correa e Caicedo?
Per me davanti devono esserci 5 giocatori + Moro-Romero, massimo. Anche in ottica liste

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2021, 09:50
Sono riusciti a copiare pure il fatto di Romagnoli  :=))

Romagnoli non è uscito sulla stampa.

Almeno, non di recente :-)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 09:59
Se Sarri, con Correa in rosa, dice che mancano 2 ali, vuol dire che di ali ne vuole 4.

Lo diceva considerando correa praticamente out.

Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2021, 09:56
Romagnoli il prossimo anno non lo prendi più.
Adesso è il momento giusto.

Probabile.
Una volta a zero potrebbe essere decisiva la possibilità di garantire ingaggi più alti da parte di altre squadre.
Aver preso tutti a 0 non è solo risparmio, è anche evitare che aumenti la voce ammortamenti, importante sui bilanci futuri.
Io mi aspetto che una sola operazione di acquisto di cartellino la facciamo se vendiamo correa. Potrebbe essere questa.
Spalmata su 5 anni, cosa che romagnoli per età ti permetterebbe, si potrebbe fare.

Però anche l'opzione DLM è intrigante.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Magliocchetti dice che nonostante fosse uscito l'interesse dell'Atalanta anche noi siamo su Ahmedhodzic dallo scorso gennaio

"Veloce
Strutturato fisicamente
Possente
Qualità tecniche
Soprattutto veloce

Il tipo di caratteristiche che vogliono Sarri e la Lazio

Deve uscire Vavro"

L'ultimo difensore che l'Atalanta ci aveva conteso (ma ora dovrebbe averlo mollato, Ahmedhodzic) era proprio Vavro...  8)

Visti i risultati, speriamo che non torni proprio tutto tutto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: novantatreesimo il 20 Ago 2021, 10:03
Datemi una risposta secca: Basic può giocare nel ruolo di Leiva? grazie
secondo me sì, anche se lo vedo meglio da interno alla Sergej.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Per me serve più un centrocampista titolare al posto di Leiva di un difensore forte che venga a fare il titolare (Romagnoli o chi per lui).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 10:02
non ha senso secondo me tenere i due ragazzini se hanno quattro giocatori pronti davanti.
Secondo me ci sono altri ruoli più scoperti, sulle ali se resta il Tucu o se viene sostituito numericamente stai a posto.

I ragazzi sono un primavera con un fisico ancora da sviluppare ed un 16enne. Talentuosissimi ma non pronti. Tenendoli come prime riserve dei titolari se hai un infortunio stai in mano a loro. Per me può andare anche bene ma il rischio di bruciarli è altissimo.

E comunque abbiamo 3 competizioni, possono trovare spazio anche loro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 09:56
un conto sono i soldi da spendere un conto i ruoli da coprire secondo me.
Che ci facciamo con Kostic se abbiamo ancora Correa?
Quante ali ci servono?

Appunto.
Non è un discorso economico ma di equilibri.
In attacco avresti:
- Ciro e uno tra Muriqi e Caicedo come punte centrali
- Kostic/Correa, F.Anderson, Pedro che si giocano due posti
- Moro e Romero che scalpitano per ritagliarsi uno spazio

Con Kostic e Correa insieme almeno uno tra Moro e Romero sarebbe di troppo perchè sarebbe difficile dare spazio a tutti.

Le altre operazioni in più non dovrebbero avere un grosso peso economico perchè sarebbero praticamente dei prestiti e comunque sarebbero delle sostituzioni di giocatori che escono, non delle aggiunte: Torreira per Escalante, Rugani per Vavro.

Magari un mercato del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 09:57
Hysaj, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Basic e Kostic con sola cessione di Correa non sarebbe entusiasmante?

Che volevi Mihajlovic, Couto, Conceicao, De La Pena, Stankovic, Salas e Vieri?

Beppe però aspetta,
non sono io che ho parlato del miglior "mercato dell'era Lotito" e di almeno un grosso nome.
Hysaj, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Basic e Kostic è sicuramente un mercato funzionale ma dire che è quanto sopra, mi pare davvero buttato lì.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: novantatreesimo il 20 Ago 2021, 10:03
Datemi una risposta secca: Basic può giocare nel ruolo di Leiva? grazie
Basic è molto lento (anche se tecnico).
Potrebbe anche giocare mediano (ci gioca a Bordeaux ma hanno 2 giocatori davanti alla difesa) ma secondo me non insieme a Milinkovic e Luis Alberto.
Magari con Akpa ed un altro sì.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2021, 10:08
Beppe però aspetta,
non sono io che ho parlato del miglior "mercato dell'era Lotito" e di almeno un grosso nome.
Hysaj, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Basic e Kostic è sicuramente un mercato funzionale ma dire che è quanto sopra, mi pare davvero buttato lì.

Il miglior mercato dell'era Lotito è già questo, se arrivano Basic e Kostic.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Curioso si sentire Sarri oggi. Anche se forse più che dire che bisogna sfoltire non dirà.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 10:08
I ragazzi sono un primavera con un fisico ancora da sviluppare ed un 16enne. Talentuosissimi ma non pronti. Tenendoli come prime riserve dei titolari se hai un infortunio stai in mano a loro. Per me può andare anche bene ma il rischio di bruciarli è altissimo.

E comunque abbiamo 3 competizioni, possono trovare spazio anche loro.

Il Bayern l'altra sera in supercoppa ha fatto entrare un 17enne.
Noi non possiamo avere un 19enne come quarta scelta per due posti?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2021, 10:06
Lo diceva considerando correa praticamente out.

Probabile.
Una volta a zero potrebbe essere decisiva la possibilità di garantire ingaggi più alti da parte di altre squadre.
Aver preso tutti a 0 non è solo risparmio, è anche evitare che aumenti la voce ammortamenti, importante sui bilanci futuri.
Io mi aspetto che una sola operazione di acquisto di cartellino la facciamo se vendiamo correa. Potrebbe essere questa.
Spalmata su 5 anni, cosa che romagnoli per età ti permetterebbe, si potrebbe fare.

Però anche l'opzione DLM è intrigante.

Di Correa diceva che aveva chiesto di partire ma che comunque voleva parlarci. Per me, in quel momento, lo considerava parte della rosa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Valon92 il 20 Ago 2021, 10:10
Curioso si sentire Sarri oggi. Anche se forse più che dire che bisogna sfoltire non dirà.
Curioso anch'io di sentire Sarri ma soprattutto di vedere le sue scelte sulla lista provvisoria per la Serie A.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Ahmedhodžić  non facciamo di nuovo sta cazzata. Vavro a confronto è  Beckenbauer

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2021, 10:11
Di Correa diceva che aveva chiesto di partire ma che comunque voleva parlarci. Per me, in quel momento, lo considerava parte della rosa.
servivano due ali, hai preso Felipetto e Pedrito. Se esce Correa entra un altro, sennò hai il Tucu come opzione a sinistra. Secondo me.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 10:11
Il Bayern l'altra sera in supercoppa ha fatto entrare un 17enne.
Noi non possiamo avere un 19enne come quarta scelta per due posti?

Il Bayern è una corazzata ed i tifosi tedeschi sono estremamente diversi da quelli Italiani.

Tu sai che succede se Raul Moro deve fare il titolare per 5/6 partite e magari ne sbaglia 4 vero?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 10:13
servivano due ali, hai preso Felipetto e Pedrito. Se esce Correa entra un altro, sennò hai il Tucu come opzione a sinistra. Secondo me.

Quando Sarri ha chiesto 2 ali Felipe Anderson lo avevamo già preso però.

Io credo che la batteria di ali sia Pedro, Felipe Anderson, Kostic e Correa. Raul Moro farà la spola con la primavera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Se Raul Moro deve ancora fare spola con la primavera tanto vale cederlo

Discussione precedente - Discussione successiva