Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2021, 13:51
Basic serve.

Per me l'Inter gli ultimi giorni ci chiede Caicedo.

Secondo me questa ultima  settima di mercato, tra chi deve realizzare, chi c'ha duemila esuberi e visti i tempi stretti, esclusi ovviamente i top, i giocatori te li tirano appresso... :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2021, 13:34
Per me questa cosa era assolutamente chiara non dal giorno dopo, ma dal giorno prima di prendere Sarri.
Se vediamo le partenze con Empoli e napoli sono sempre state tra il difficile e l'horror, tanto da sviluppare l'idea che Sarri "vada aspettato".

A me quest'anno il piazzamento finale interessa relativamente (certo, spero de non arrivare ottavo).
Questa stagione è l'assimilazione,
la semina, la prossima è la raccolta.

Poi se ci qualifichiamo in cl tanto meglio, ma non sarà questo il metro di giudizio. Non il mio, almeno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.150
Citazione di: Ranxerox il 20 Ago 2021, 14:06
Secondo me questa ultima  settima di mercato, tra chi deve realizzare, chi c'ha duemila esuberi e visti i tempi stretti, esclusi ovviamente i top, i giocatori te li tirano appresso... :=))
Sono d'accordo. Saranno tutte indaffarate, compreso noi, a tirare giocatori dalla finestra. Speriamo che qualcuno se li prenda pure :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2021, 13:05
il fatto che si parli di anno di costruzione, sinceramente mi preoccupa

ma perché? capisco il catastrofismo, la crisi climatica, ma almeno altri 5-6 anni di mondo dovremmo poterceli ancora godere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2021, 13:05
il fatto che si parli di anno di costruzione, sinceramente mi preoccupa

Qui a Roma devi parlare così....

Poi, come dice Lotito, gli obiettivi non si annunciano ma si raggiungono

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2021, 14:18
Qui a Roma devi parlare così....

Poi, come dice Lotito, gli obiettivi non si annunciano ma si raggiungono

Peraltro credo che lui si riferisca soprattutto al fatto che viene a cambiare profondamente i dettami tattici e la filosofia di gioco che abbiamo attuato per quattro anni, oltre al fatto che devi fare una valutazione sull'adattabilità dell'intera rosa alle sue esigenze.
Magari il prossimo fai quei due/tre innesti mirati e vai definitivamente a regime. Se non è "costruire" questo...

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Secondo me un centrocampista alla Torreira ci servirebbe tanto, darebbe quella dinamicita' che solo Akpa Akpro riesce ad esprimere (peccando spesso in qualita').

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2021, 13:34
Per me questa cosa era assolutamente chiara non dal giorno dopo, ma dal giorno prima di prendere Sarri.
Se vediamo le partenze con Empoli e napoli sono sempre state tra il difficile e l'horror, tanto da sviluppare l'idea che Sarri "vada aspettato".

A me quest'anno il piazzamento finale interessa relativamente (certo, spero de non arrivare ottavo).
Questa stagione è l'assimilazione,
la semina, la prossima è la raccolta.

Poi se ci qualifichiamo in cl tanto meglio, ma non sarà questo il metro di giudizio. Non il mio, almeno

100%

Chi si aspetta altro non ha capito molto di Sarri e di cosa sarà quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
perdi 5 partite di fila pure se sei guardiola che allena la procaccolese, ti cacciano.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Vavro fuori? 12 milioni di € spesi e due anni dove nemmeno in lista ha meritato di entrare! Andrebbero scalati dallo stipendio di tare, manco bisevac era scarso quanto questo

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2021, 14:36
i progetti nel calcio non esistono.
perdi 5 partite di fila pure se sei guardiola che allena la procaccolese, ti cacciano.

Lotito ha dato fiducia a Ballardini fino a metà del girone di ritorno dove eravamo in zona retrocessione, penso che Sarri potrà lavorare con relativa serenità anche se le cose all'inizio non dovessero ingranare.

E' un allenatore da campo, non un gestore da instant team, e credo che il matrimonio si sia fatto proprio perché Sarri stesso sa che qui ci sono le condizioni per lavorare come piace a lui

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2021, 14:36
i progetti nel calcio non esistono.

Il che è profondamente sbagliato. Lavori sugli uomini e su dinamiche di gruppo oltre che sugli schemi. Non sempre riesci a trasferire le tue idee o i tuoi convincimenti nell'immediato.
Peraltro credo che Lotito, finora, in questo ha avuto sempre buonsenso e ha sempre coperto i tecnici che ha scelto al di là dei risultati che arrivavano mano mano.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 20 Ago 2021, 14:40
Il che è profondamente sbagliato. Lavori sugli uomini e su dinamiche di gruppo oltre che sugli schemi. Non sempre riesci a trasferire le tue idee o i tuoi convincimenti nell'immediato.
Peraltro credo che Lotito, finora, in questo ha avuto sempre buonsenso e ha sempre coperto i tecnici che ha scelto al di là dei risultati che arrivavano mano mano.
Gasperini il primo anno con l'Atalanta aveva perso se non ricordo male le prime 5 partite su 6 . Nel frattempo stava costruendo e si sono visti i risultati .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Ranxerox il 20 Ago 2021, 14:40

Tra l'altro l'udinese ci soffio la Champions partendo da 5-6 sconfitte consecutive ad inizio campionati, se ricordo bene...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
E comunque dopo la conferenza del mister questo topic dovrebbe chiamarsi voci di calcio d'angolo.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.574
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 14:49
Tra l'altro l'udinese ci soffio la Champions partendo da 5-6 sconfitte consecutive ad inizio campionati, se ricordo bene...

esatto perse le prime 5 partite consecutive, Guidolin rassegno' le dimissioni ma Pozzo le respinse, alla fine andarono in champion da quarti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Portasse i soldi o la vedi col binocolo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
Citazione di: Mocciopinna il 20 Ago 2021, 14:40
Lotito ha dato fiducia a Ballardini fino a metà del girone di ritorno dove eravamo in zona retrocessione, penso che Sarri potrà lavorare con relativa serenità anche se le cose all'inizio non dovessero ingranare.

E' un allenatore da campo, non un gestore da instant team, e credo che il matrimonio si sia fatto proprio perché Sarri stesso sa che qui ci sono le condizioni per lavorare come piace a lui

ovviamente ho estremizzato ma sarri stesso ha firmato per due anni anziche' tre...
lasciate perde i progetti nel calcio. Bisogna vince e pure subito.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Pedulla' parla di incontro oggi Inter per Correa!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho seguito, se piazziamo il Tucu chi arriva?

Discussione precedente - Discussione successiva