Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Non credo offrano più di una squadra inglese. Staremo a vedere. Fossi l' Everton lo avrei mandato già a quel paese. Doppio dell' ingaggio nel campionato più importante del mondo. Manco stessimo parlando di messi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2021, 15:01
Pedulla' parla di incontro oggi Inter per Correa!
svaligiano una banca?

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 15:04
Non credo offrano più di una squadra inglese. Staremo a vedere. Fossi l' Everton lo avrei mandato già a quel paese. Doppio dell' ingaggio nel campionato più importante del mondo. Manco stessimo parlando di messi

Questo s'è impuntato che vuole la Champions

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Citazione di: Mocciopinna il 20 Ago 2021, 15:09
Questo s'è impuntato che vuole la Champions
3 anni di contratto. Alla fine resta. L' Inter non ce la vedo a spendere come l' Everton.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.022
Ci sarà la solita tentata opera di strozzinaggio da parte di Marotta. Correa fino ad ora si è comportato a modo, bisogna dargliene atto. È legittimo da parte sua anche preferire l'Inter all'Everton. Meno legittimo sarebbe costringere la società che ti corrisponde da anni regolarmente lo stipendio a sottostare alle condizioni economiche dettate da una società terza. Se l'Inter ha i soldi che la Lazio chiede o comunque le disponibilità economiche sufficienti per trovare un accordo ragionevole va benissimo tutto, altrimenti il Tucu farebbe bene, sempre per correttezza, a farsi andare a genio l'Everton.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
L'Inter offrirebbe al Gladbach circa 30M più bonus per Thuram.
La Lazio - fonte: vari giornalisti romani - ha fissato il prezzo minimo di Correa a circa 30M più bonus.
L'Inter - lo si diceva anche per Zapata - era pronta a investire più o meno la stessa somma: 30M più bonus.

Non serve pareggiare quella dell'Everton (che probabilmente è un po' più alta, sia al calciatore che alla Lazio) perchè è Correa che decide il suo destino - piaccia o no.
Raggiunto il prezzo minimo - circa 35M tutto compreso - Correa potrà andare dove desidera, ovvero all'Inter.
Altrimenti resta qua; o va all'Everton.

A breve sapremo.

Inzaghi preferisce di sicuro il Tucu...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Saymyname il 20 Ago 2021, 15:14
Ci sarà la solita tentata opera di strozzinaggio da parte di Marotta. Correa fino ad ora si è comportato a modo, bisogna dargliene atto. È legittimo da parte sua anche preferire l'Inter all'Everton. Meno legittimo sarebbe costringere la società che ti corrisponde da anni regolarmente lo stipendio a sottostare alle condizioni economiche dettate da una società terza. Se l'Inter ha i soldi che la Lazio chiede o comunque le disponibilità economiche sufficienti per trovare un accordo ragionevole va benissimo tutto, altrimenti il Tucu farebbe bene, sempre per correttezza, a farsi andare a genio l'Everton.
Secondo me a 30+ bonus ci arrivano ! Vediamo se alla Lazio ve bene !

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Saymyname il 20 Ago 2021, 15:14

Penso che se esiste una proposta ufficiale dell'Everton a 35mln o giù di li. L'Inter deve cacciare gli stessi soldi identici al netto di eventuali piccoli aggiustamenti fra bonus, rinuncia a stipendi, commissioni dei procuratori ridotte etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Questi non c'hanno proprio niente da mette sopra a sti 30 milioni? Un giovane interessante tipo

pontello

*
Lazionetter
* 822
E soprattutto li deve cacciare subito, no fra due anni... forse.

ps. non ho sentito l'intervista di Sarri, ma mi aspetto un periodo di 2-3 mesi di assestamento, non brillante, ma non una stagione intera... 

GP

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
l'inda 30 più bonus li paga in 10 anni...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
io andrò controcorrente. preso un centrale difensivo e venduto correa, per tutto il resto aspetterei l'ultimo giorno, dove gli esuberi te li tireranno dietro. li ci saranno grosse occasioni.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.022
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2021, 15:18
Secondo me a 30+ bonus ci arrivano ! Vediamo se alla Lazio ve bene !
Secondo me non li hanno invece. O magari te li promettono con formule molto "fantasiose", mettiamola così. Che magari al Sassuolo di turno vanno bene, mentre a Lotito, giustamente, no.Lo scopriremo presto, comunque 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: FantaTare il 20 Ago 2021, 15:17
L'Inter offrirebbe al Gladbach circa 30M più bonus per Thuram.
La Lazio - fonte: vari giornalisti romani - ha fissato il prezzo minimo di Correa a circa 30M più bonus.
L'Inter - lo si diceva anche per Zapata - era pronta a investire più o meno la stessa somma: 30M più bonus.

Non serve pareggiare quella dell'Everton (che probabilmente è un po' più alta, sia al calciatore che alla Lazio) perchè è Correa che decide il suo destino - piaccia o no.
Raggiunto il prezzo minimo - circa 35M tutto compreso - Correa potrà andare dove desidera, ovvero all'Inter.
Altrimenti resta qua; o va all'Everton.

A breve sapremo.

Inzaghi preferisce di sicuro il Tucu...
Diamogli Correa e prendiamoci Thuram, anche se il padre non sarebbe molto d'accordo...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Secondo me alla fine Correa va in Inghilterra.
5 milioni e la meta diventa gradita.
Anche perché non credo che l'Inter, anche se dovesse arrivare ai famosi 30 milioni, possa permettersi uno stipendio del genere. Gli avranno offerto 3-4 milioni massimo.

Pakossss

*
Lazionetter
* 220
Scusate chiedo per i più informati, a voi risulta Kean per Correa ? Effettivamente  non occupa alcun posto in rosa ,  può giocare in qualsiasi ruolo avanti .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Pakossss il 20 Ago 2021, 15:42
Scusate chiedo per i più informati, a voi risulta Kean per Correa ? Effettivamente  non occupa alcun posto in rosa ,  può giocare in qualsiasi ruolo avanti .
Magari Kean.
Io sono un suo fan anche se mi rendo conto che in molti storcerebbero il naso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2021, 15:47
Magari Kean.
Io sono un suo fan anche se mi rendo conto che in molti storcerebbero il naso.
da ala non mi convince.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Vediamo questa Inda quanto offre , finora è stata bassa sui 20 . Salirà a 30 più bonus Marmotta ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
Citazione di: Grande Puffo il 20 Ago 2021, 15:54
Vediamo questa Inda quanto offre , finora è stata bassa sui 20 . Salirà a 30 più bonus Marmotta ?

ok i soldi ma che vai a fare all'everton???????

Discussione precedente - Discussione successiva