Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 22:38
secondo te che significa abbiamo altre offerte ma lui vuole solo una squadra? Che bisogno c'era se l' offerta era soddisfacente già stava qui. A me sembra evidente che puntiamo sulla volontà di basic per tirare la corda  :D
Non vi facevo così ingenui  :=))

Io non sono affatto ingenuo. Facciamo leva su Basic per prendere tempo, che cmq è un danno per il Bordeaux. Aspetto che mi porti prove di offerte superiori, manco il presidente ne ha parlato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.024
Ipotesi A, Correa accetta l'Everton, tutto ok, la Lazio incassa e compra;
ipotesi B, marotta offre la stessa cifra degli inglesi, la Lazio incassa e compra;
ipotesi C, Correa non accetta l'Everton, la Lazio non incassa e...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.244
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2021, 22:39
Continui a impuntarti sul comportarsi bene/male.

E io continuo a farti presenti che non c'entra niente.

È la situazione che è diversa.

Basic = scadenza.

Correa = 3 anni di contratto.

Stop.
A me pare che parliate di due cose diverse però.
Lui parla del comportamento del calciatore nei confronticdella società. Tu della forza della società bei confronti della pressione esercitata in virtù della durata del contratto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2021, 22:39
Continui a impuntarti sul comportarsi bene/male.

E io continuo a farti presenti che non c'entra niente.

È la situazione che è diversa.

Basic = scadenza.

Correa = 3 anni di contratto.

Stop.
peggio basic per me. Comunque non capisco tutto questo livore per l' Inter e correa a questo punto. Non lo cedi mica hai una pistola alla tempia. Facevo solo notare che la pratica di accordarsi prima con i giocatori che con il club peraltro vietata la fanno tutti. Non solo l' Inter e noi siamo le vittime. Anche se é ad un anno dalla scadenza non si può fare lo stesso. Quindi non mi scandalizzo se altri lo fanno. Tutto qui. Nessuno mi ha risposto se un nostro titolare si fosse accordato con una società nonostante altre 3 proposte e ritardasse il mercato. Cosa avreste detto? Insulti o tutto ok?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 22:46
A me pare che parliate di due cose diverse però.
Lui parla del comportamento del calciatore nei confronticdella società. Tu della forza della società bei confronti della pressione esercitata in virtù della durata del contratto.

Appunto.

Lo sto dicendo da tre post che diciamo due cose diverse, e mi risponde parlando del comportamento  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2021, 22:42
Io non sono affatto ingenuo. Facciamo leva su Basic per prendere tempo, che cmq è un danno per il Bordeaux. Aspetto che mi porti prove di offerte superiori, manco il presidente ne ha parlato
ok mo vado in sede del bordeaux. Ragazzi basic sarebbe già stato venduto se avesse accettato un' altra squadra su. Pure il bordeaux deve fare mercato come correa sarebbe già stato ceduto avesse accettato l' Everton. Ha detto chiaramente che ha 3 proposte e se vuole la Lazio dobbiamo andare incontro a quelle proposte. Poi se hanno tradotto male non so. Non parlo francese

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
I tre protagonisti sono ognuno davanti a un bivio.
Vediamo il primo che cede, che avrà un pizzico di paura di rimanerci fregato.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
la differenza tra la situazione con l'inter e quella con il bordeaux sta nel fatto che l'inter sono DECENNI che ci rompe il cazzo con scorrettezze di ogni genere, mentre noi al bordeaux non abbiamo mai fatto nulla. per me va dato un ultimatum al giocatore: fai portare i soldi all'inter o vai a liverpool, entro dopodomani. altrimenti resti qua 3 anni a finire la carriera o giù di li, nel dimenticatoio.
il problema non è correa in se, bensì il messaggio che mandi a tutti gli altri. se ognuno pensa di poter fare il porco del comodo suo a danno della Lazio, è finita......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.024
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 22:47
peggio basic per me. Comunque non capisco tutto questo livore per l' Inter e correa a questo punto. Non lo cedi mica hai una pistola alla tempia. Facevo solo notare che la pratica di accordarsi prima con i giocatori che con il club peraltro vietata la fanno tutti. Non solo l' Inter e noi siamo le vittime. Anche se é ad un anno dalla scadenza non si può fare lo stesso. Quindi non mi scandalizzo se altri lo fanno. Tutto qui. Nessuno mi ha risposto se un nostro titolare si fosse accordato con una società nonostante altre 3 proposte e ritardasse il mercato. Cosa avreste detto? Insulti o tutto ok?

Perdonami, ma ogni trattativa ha un suo percorso che non possiamo ridurre alle tre righe che scrivi... Basic è giovane e potrebbe aspettare un altro anno a Bordeaux per poi andare via a zero (vedasi Donnarumma), così facendo invece, Basic fa incassare alla squadra francese circa 10 mil. (7 + bonus), rinunciando anche ad un possibile "gettone" (che di solito  giocatori e procuratori prendono alla firma perché arrivano a zero), quindi un bel gesto verso la sua attuale società. Il caso Correa è diverso, lui a marzo 2021, a stagione in corso, è andato a Formello per chiedere la cessione, a 3 anni dalla fine del contratto, quindi è lui che deve PORTARE i SOLDI alla Lazio, presentando Società con i soldi in bocca e soprattutto alle cifre richieste da Lotito. Storie ed esempi completamente diversi, modi di comportarsi lontani anni luce.
;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Ma l' Inter lo fa con noi perché é una squadra ad un rango superiore. Come noi lo facciamo con il bordeaux o con il fayenoord e magari i francesi lo fanno con il Brest( squadra a caso che nemmeno conosco). É il mercato, funziona così per questo ho detto pesce grande mangia pesce piccolo. Poi che stia sulle palle l' Inter per carità legittimo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.937
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 22:47
Trattare e accordarsi col giocatore non è vietato se hai ricevuto dalla squadra il permesso di contattarlo.
Essendo entrambi sul mercato, probabilmente questo è il caso sia di Correa che di Basic

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 22:51
ok mo vado in sede del bordeaux. Ragazzi basic sarebbe già stato venduto se avesse accettato un' altra squadra su. Pure il bordeaux deve fare mercato come correa sarebbe già stato ceduto avesse accettato l' Everton. Ha detto chiaramente che ha 3 proposte e se vuole la Lazio dobbiamo andare incontro a quelle proposte. Poi se hanno tradotto male non so. Non parlo francese

Ardaizi' ma perché vuoi discute per forza? Alla fine anche tu hai detto quello che è evidente a tutti e che ti sto dicendo: stiamo usando basic per prendere tempo, non per pagarlo meno di altri.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: Charlot il 20 Ago 2021, 23:00
Perdonami, ma ogni trattativa ha un suo percorso che non possiamo ridurre alle tre righe che scrivi... Basic è giovane e potrebbe aspettare un altro anno a Bordeaux per poi andare via a zero (vedasi Donnarumma), così facendo invece, Basic fa incassare alla squadra francese circa 10 mil. (7 + bonus), rinunciando anche ad un possibile "gettone" (che di solito  giocatori e procuratori prendono alla firma perché arrivano a zero), quindi un bel gesto verso la sua attuale società. Il caso Correa è diverso, lui a marzo 2021, a stagione in corso, è andato a Formello per chiedere la cessione, a 3 anni dalla fine del contratto, quindi è lui che deve PORTARE i SOLDI alla Lazio, presentando Società con i soldi in bocca e soprattutto alle cifre richieste da Lotito. Storie ed esempi completamente diversi, modi di comportarsi lontani anni luce.
;)
se un giocatore nostro in scadenza rifiutasse squadre da mesi accordandosi con una che per ora non ha soddisfatto le richieste del club di appartenenza cosa avresti detto?  :D
Comunque basta dai, per me sono tutti comportamenti scorretti e li fanno tutti questo volevo dire. É il mondo del calcio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: neogrigio il 20 Ago 2021, 23:03
Trattare e accordarsi col giocatore non è vietato se hai ricevuto dalla squadra il permesso di contattarlo.
Essendo entrambi sul mercato, probabilmente questo è il caso sia di Correa che di Basic
Prima devi avere l' accordo con il club di appartenenza. Invece per prassi si fa il contrario per forzare la mano. Vabbè dai pensiamo agli acquisti. Non si muove una foglia ancora?  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Io all'Inter non cederei nessuno, è una società che ci ha fregato tante volte, e quel mediocre miracolato di Inzaghi deve affondare con la sua barca.
In ogni caso Lotito è conosciuto, penso che solo uno stupido può pensare che accetti una offerta al ribasso.
Cmq sono le normali logiche del mercato, Correa a me non ha mai fatto impazzire, e non capisco questa sua reticenza a rimanere con Noi.
Il prezzo è quello che decide la Lazio, chi lo vuole deve pagare, e cmq penso che l'Inter prenderà sia Thuram che Correa, e cederà Lautaro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2021, 23:03
Ardaizi' ma perché vuoi discute per forza? Alla fine anche tu hai detto quello che è evidente a tutti e che ti sto dicendo: stiamo usando basic per prendere tempo, non per pagarlo meno di altri.
per me entrambe le cose comunque va bene uguale eh  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.024
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2021, 23:08
...
Il prezzo è quello che decide la Lazio, chi lo vuole deve pagare, e cmq penso che l'Inter prenderà sia Thuram che Correa, e cederà Lautaro.

:o

Prevedo suicidi...
:=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Comunque era partito tutto perché giustamente da parte del tifoso c'era risentimento per Marotta e per correa che ci sta bloccando il mercato. Io volevo solo dire che queste cose succedono in tutte le squadre compreso noi. Da parte del tifoso giustamente rode perché correa già doveva essere a Liverpool. Però é il calcio e succede da tutte le parti. Chiusa parentesi  :=))

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 23:02
Ma l' Inter lo fa con noi perché é una squadra ad un rango superiore. Come noi lo facciamo con il bordeaux o con il fayenoord e magari i francesi lo fanno con il Brest( squadra a caso che nemmeno conosco). É il mercato, funziona così per questo ho detto pesce grande mangia pesce piccolo. Poi che stia sulle palle l' Inter per carità legittimo
Che il pesce grande mangia il piccolo è fuori discussione. Però se tu mi chiedi di essere ceduto con ancora tre anni di contratto, le condizioni le fa la società perché il potere contrattuale è più forte. Poi se la società è forte non si fa ricattare, fa la sua campagna acquisti negli altri ruoli, e correa gioca a sinistra o come centrale al posto di immobile come detto da sarri. A questo punto cercherei di monetizzare con caceido

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.183
Ma non c'è nessun giovane dell'Inter che può interessarci ?

Discussione precedente - Discussione successiva