Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
quanto sarei contento se je vendessero lautaro all'ultimo.....ce arriverebbe sotto al 100%

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me Correa sarà ceduto ma al prezzo di Lotito e dopo la cessione ufficializzeremo tre giocatori che per me saranno Basic, Kostic e un difensore che non so chi potrebbe essere. :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.999
Citazione di: max_im1900 il 20 Ago 2021, 23:15
...
A questo punto cercherei di monetizzare con caceido.

il piano B? vendere Caicedo, Vavro, Jony, A. Anderson e prendere Basic.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.792
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2021, 23:20
Ma non c'è nessun giovane dell'Inter che può interessarci ?
i primi che mi vengono in mente sono di Marco, agoume e Salcedo. Ma non so se siano da Lazio e quanto li valutano. Se é vero che l' Everton tra fissi e bonus offre 36 milioni é una buona offerta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
In ogni caso chi si deve agitare è l'Inter, la Lazio è tranquilla, ed anche io sono convinto che l'Inter in un modo e nell'altro, anche a breve, arriverà a quanto richiesto dalla Lazio.
Mi spiace che Correa vada dietro a quel mediocre miracolato di Inzaghi, che farà la carriera di Di Francesco.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.792
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2021, 23:29
Brozovic scadenza 2022
per me un giocatore nel pieno della carriera all' Inter é quasi impossibile venga da noi per una questione d' ingaggio. A questo punto più probabile Vecino scuderia lucci e anche lui scadenza 2022

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.516
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2021, 23:31
In ogni caso chi si deve agitare è l'Inter, la Lazio è tranquilla, ed anche io sono convinto che l'Inter in un modo e nell'altro, anche a breve, arriverà a quanto richiesto dalla Lazio.
Mi spiace che Correa vada dietro a quel mediocre miracolato di Inzaghi, che farà la carriera di Di Francesco.
Ma per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 23:32
per me un giocatore nel pieno della carriera all' Inter é quasi impossibile venga da noi per una questione d' ingaggio. A questo punto più probabile Vecino scuderia lucci e anche lui scadenza 2022
certo, come no, lucci ce fa er ricatto e ce fa perde soldi su correa e noi lo premiamo pure prendendogli un giocatore.....l'unico modo in cui ciò possa avvenire è se aggiungessero vecino al posto dei bonus ai 30-32 milioni......

Miro68

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Ago 2021, 22:18
Con tre anni di contratto voglio vedere a chi conviene tirare la corda :).
Il comportamento in questa storia di inzaghi dovrebbe far capire a qualcuno che anche se sei stato per anni uno yes man, quando hai l'occasione di avere dalla tua quello che credi sia il più forte, ti comporti esattamente come quelli che a parole hai sempre combattuto. Dicasi, vile. Ma sono certo che il nostro Presidente sa come farli rimanere con cerino in mano. Lo scrivo convintamente, la letterina d'addio quel traditore poteva risparmiarcela. Inter merda ed Inzaghi ricorda la Lazio ce l'ha data er Padreterno, chi la tocca va all'inferno. :since
.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
L'Inter se vuole Correa deve pagare quello che Lotito chiede.
Altrimenti va altrove o rimane qui.. costi quel che costi.. non scherziamo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Solo io penso che Basic a 10 ad un anno dalla scadenza sembra in po' troppo?
Premetto che non l'ho mai visto giocare...

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Egobrain il 20 Ago 2021, 23:34
Ma per favore...

Veramente... Come in quei matrimoni durati 30 anni dove ci si lascia ed è come se quei 30 anni non fossero mai esistiti. Che pena...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.239
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2021, 00:01
Difficile da dire, ma non dobbiamo sbagliarlo nel caso. Deve dimostrarsi un buon giocatore (un co-titolare).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2021, 00:01

Ci pensavo oggi quando leggevo di Jankto al Getafe per 6 milioni..

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2021, 23:31

Impossibile........una semifinale di Champions il cosplayer di John  Travolta se la sogna !!

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2021, 23:29
Brozovic scadenza 2022

Brozovic sono 3,5 mln adesso. Staccherà un ingaggio da oltre 4.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: Aquila grigia il 21 Ago 2021, 00:16
Veramente... Come in quei matrimoni durati 30 anni dove ci si lascia ed è come se quei 30 anni non fossero mai esistiti. Che pena...
Non proprio. I 22 anni di Inzaghi qua sono esistiti e sono storia, ma dal momento in cui vai via, per me tifoso conta solo la Lazio. Quindi, qualunque manovra destabilizzante nei confronti della mia squadra, da chiunque venga, è un attacco che va respinto. Inzaghi è il passato per quanto mi riguarda e non ne parlo più. Oggi allena un'altra squadra, neppure simpatica per tante ragioni, quindi calcisticamente gli auguro il peggio.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: paolo1971 il 21 Ago 2021, 00:25
Non proprio. I 22 anni di Inzaghi qua sono esistiti e sono storia, ma dal momento in cui vai via, per me tifoso conta solo la Lazio. Quindi, qualunque manovra destabilizzante nei confronti della mia squadra, da chiunque venga, è un attacco che va respinto. Inzaghi è il passato per quanto mi riguarda e non ne parlo più. Oggi allena un'altra squadra, neppure simpatica per tante ragioni, quindi calcisticamente gli auguro il peggio.
[/quot

Sarò sbagliato io, ma io ricordo solo i momenti di gioia immensa. Con Inzaghi ce ne sono stati e tanti. Molti di quelli che lo insultano partirebbero domani a piedi per mille euro in più di stipendio. Vedo molta ipocrisia negli insulti rivolti a Simone. Come non sopporto e non ho mai sopportato i fischi a Nedved,  a Nesta e via così. Ma, ripeto, sarò sbagliato io a credere che la Memoria non vada mai sepolta dal revisionismo opportunistico da due soldi. Ciao e SFL!

Discussione precedente - Discussione successiva