Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse

Aperto da ssl1900, 27 Lug 2020, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2021, 07:07
Informazioni di servizio, dato che non ho ricevuto il nuovo voucher:
A) sapete quale sarebbe il termine entro il quale riceverlo?
B) a chi dovrei fare le mie pacate rimostranze in caso non ricevessi niente; avete una mail o un telefono?

A giudicare da quello che si legge qua e dagli amici che lo hanno già ricevuto credo che il grosso dei voucher sia già partito. Io proverei a sentire la biglietteria della Lazio, li ho sempre trovati molto cortesi:

E-mail: info.biglietteria@sslazio.it
Telefono: +39 06/32.37.333
Fax: +39 06/32.37.371

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Ago 2021, 00:05
Anche io ma essendo cambiato chi gestisce i ticket quello vecchio non vale più nulla.

Hai già ricevuto quello valido o sei in attesa?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: ssl1900 il 12 Ago 2021, 09:47
Hai già ricevuto quello valido o sei in attesa?
Ricevuto lunedì pomeriggio. Tutto ok.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Ago 2021, 10:24
Ricevuto lunedì pomeriggio. Tutto ok.

Ok, grazie.
Allora io devo solo attendere come del resto per i nuovi acquisti...anche se l'inizio del campionato si avvicina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Ho talmente voglia di tornare allo stadio Olimpico....che mi è venuta voglia di andare a vedere l'amichevole delle merde, la vigilia di Ferragosto, contro quella squadra mai sentita, che non so nemmeno quale Stato faccia parte!
Poi ho saputo che il settore ospiti (l'unico posto dove sarei andato...) sarebbe rimasto chiuso ed ho desistito dall'idea.....

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: aquila greca il 12 Ago 2021, 18:45
Ho talmente voglia di tornare allo stadio Olimpico....che mi è venuta voglia di andare a vedere l'amichevole delle merde, la vigilia di Ferragosto, contro quella squadra mai sentita, che non so nemmeno quale Stato faccia parte!
Poi ho saputo che il settore ospiti (l'unico posto dove sarei andato...) sarebbe rimasto chiuso ed ho desistito dall'idea.....
soprattutto ti sei risparmiato di respirare miasmi poco salutari :asrm :asrm :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Torakiki il 12 Ago 2021, 08:51
A giudicare da quello che si legge qua e dagli amici che lo hanno già ricevuto credo che il grosso dei voucher sia già partito. Io proverei a sentire la biglietteria della Lazio, li ho sempre trovati molto cortesi:

E-mail: info.biglietteria@sslazio.it
Telefono: +39 06/32.37.333
Fax: +39 06/32.37.371

Provo a chiedere anch'io perchè non ho ricevuto nulla al momento.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Vi consiglio di mandare qualche mail e chiamare.
Il mio voucher si é perso nel trasferimento ticketone a vivaticket ergo sto nel limbo  che trovino un altra situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Visto che non mi arrivava il voucher ho scritto alla biglietteria Lazio. Dopo qualche ora mi hanno   inviato il voucher ticketone.
Sono stati molto gentili solleciti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: ssl1900 il 18 Ago 2021, 09:08
Visto che non mi arrivava il voucher ho scritto alla biglietteria Lazio. Dopo qualche ora mi hanno   inviato il voucher ticketone.
Sono stati molto gentili solleciti.
Ce fai la birra: deve essere il voucher Vivaticket!!

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
"Tutti coloro che non avessero ricevuto via e-mail il nuovo voucher della Vivaticket in formato PDF, devono comunicarlo alla casella di posta elettronica info.biglietteria@sslazio.it o slo@sslazio.it indicando:

COGNOME - NOME - LUOGO E DATA DI NASCITA dell'abbonato

Si ricorda che, il nuovo voucher verrà inviato automaticamente alla stessa e-mail utilizzata lo scorso anno al momento della richiesta".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
va beh i voucher ok, ma poi come si usano?
voglio dire, mancano 10 gg alla prima in casa e ancora non sappiamo una fava  :s

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Quando compri il biglietto su VivaTicket c'è un campo per inserire il codice del voucher. Il costo dei biglietti ti sarà scalato da quello.

Ho provato ieri ma non ha funzionato, immagino perché il voucher sarà valido solo per le partite in casa della Lazio e non per qualunque evento Viva Ticket.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Qualcuno sa come funzionerà invece per i parcheggi tipo via dei gladiatori? Non verranno rimborsati?

andersen

*
Lazionetter
* 1.672
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Ago 2021, 17:34
"Tutti coloro che non avessero ricevuto via e-mail il nuovo voucher della Vivaticket in formato PDF, devono comunicarlo alla casella di posta elettronica info.biglietteria@sslazio.it o slo@sslazio.it indicando:

COGNOME - NOME - LUOGO E DATA DI NASCITA dell'abbonato

Si ricorda che, il nuovo voucher verrà inviato automaticamente alla stessa e-mail utilizzata lo scorso anno al momento della richiesta".

Ho seguito queste indicazioni e dopo poche ore la Biglietteria SS Lazio mi ha inviato i nuovi voucher Vivaticket. Grazie!

Forza Lazio :band5:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Scusate, sul voucher c'è scritto che la scadenza è settembre.
Vuol dire che si può utilizzare solo per Lazio Cagliari e Lazio riommers oppure ho capito male?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Achab77 il 20 Ago 2021, 23:58
Scusate, sul voucher c'è scritto che la scadenza è settembre.
Vuol dire che si può utilizzare solo per Lazio Cagliari e Lazio riommers oppure ho capito male?

Controlla l'anno.  :=))

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Qualcuno ha idea quando sul sito vivaticket sarà possibile acquistare i biglietti per LAZIO-SPEZIA?
Ho le "fregole", non ce la faccio più ad aspettare.....

PS: chiedo scusa se nelle pagine precedenti qualcuno aveva già dato questa informazione, ma sono in vacanza e la connessione mi ha consentito miracolosamente l'accesso e ne ho approfittato per scrivere....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: aquila greca il 23 Ago 2021, 09:57
Qualcuno ha idea quando sul sito vivaticket sarà possibile acquistare i biglietti per LAZIO-SPEZIA?
Ho le "fregole", non ce la faccio più ad aspettare.....

PS: chiedo scusa se nelle pagine precedenti qualcuno aveva già dato questa informazione, ma sono in vacanza e la connessione mi ha consentito miracolosamente l'accesso e ne ho approfittato per scrivere....

ancora nulla, immagino tra oggi e domani.
L'unica comunicazione è stata sul fatto che vecchi abbonati avranno prelazione.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma ancora nulla per lazio spezia? io su vivaticket non li trovo

Discussione precedente - Discussione successiva