21.08.21, 1^ giornata empoli-Lazio.

Aperto da tommasino, 14 Ago 2021, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: migdan il 21 Ago 2021, 21:28
DAZN mi si è inchiodato mentre Ciro prendeva la rincorsa  :x :x :x :x
A me s'è inchiodato all'ottavo minuto.
Diceva: problema tecnico inatteso. "Torna più tardi".
Idio.ti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Pedro molto molto bene, l'ho visto anche incoraggiare i compagni e proporsi in tal senso.

Chiaramente ha molta voglia di dimostrare che è ancora un grande calciatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2021, 21:32
Mi spiegate il gol preso? Eravamo a tre dietro..., chi si è dimenticato di rientrare?
O insomma che è successo?
Siamo usciti malissimo in pressing col cc per me. Quando abbiamo lisciato l'uscita Sarri si è proprio girato sapendo che avremmo preso gol o quasi.
Una volta che hai sbagliato lì il resto è una conseguenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2021, 21:28
e comunque, 1-3

e non era per niente facile considerando che non funziona nulla

L'unica cosa che funziona al momento sono gli schemi su calcio d'angolo.... Del resto praticamente di positivo ci sono Pedro Lazzari SMS gli altri km indietro, akpa se tiene la palla più di mezzo secondo la perde... Urge centrocampista di gamba.

Sui movimenti in difesa a giudicare da quello che si vede ci vorranno mesi...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Felipe Anderson e Akpa male in particolare Akpa sta sbagliando tutti i tempi di pressione lasciando spazi liberi agli avversari

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2021, 20:30
Però le conferenze vanno ascoltate e capite. In questo momento, ripeto in questo momento, Akpa garantisce più equilibrio e LA viene da 10 giorni in cui non si è allenato perfettamente e ha avuto qualche acciacco, infatti manco ha giocato col Sassuolo.
ho premesso che se ci sono problemi fisici allora ovviamente nulla da dire, è che qualcuno focalizzava sulla scelta tattica

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Bene Felipe e Milinkovic.

Difesa da registrare.

Leiva un fantasma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sono commosso, si cerca di giocare a calcio. Corner non regalati. Non si aspetta l'avversario dopo essere passati in vantaggio. Ma soprattutto niente difesa a 5. Aria fresca.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
scusate qualcuno conosce la frequenza di LSR in Calabria? lo streaming non mi funziona :(

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Si, la fase difensiva va registrata. Si, a centrocampo Leiva per me fa troppa fatica e Akpa non può giocare titolare. Si, mi aspetto altri 3/4 innesti dopo la cessione di Correa per sistemare le lacune della rosa.

Però mi sono divertito molto. Da quanto tempo non si vedevano tutti questi schemi da palla inattiva? Da quanto tempo attaccavamo la porta in solo una maniera? Da quanto tempo ci schiacciavamo dietro subito dopo aver segnato un gol?

Calma e pazienza. Tante cose da migliorare, ma sono molto fiducioso. Per me i margini sono enormi.

Pedro entusiasmante comunque.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Baldrick il 21 Ago 2021, 21:28
abbi pazienza

io ó molta pazienza

per me è una Lazio bellissima.
altri molta meno

serve urgentemente un portiere.

Lazzari in difesa rischioso ma imparerà quindi sticazzi, finché attacca così

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Kredskin il 21 Ago 2021, 21:33
Pedro molto molto bene, l'ho visto anche incoraggiare i compagni e proporsi in tal senso.

Chiaramente ha molta voglia di dimostrare che è ancora un grande calciatore.
Vero. Se torna lui, abbiamo fatto un colpo incredibile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: richard il 21 Ago 2021, 21:34
sono commosso, si cerca di giocare a calcio. Corner non regalati. Non si aspetta l'avversario dopo essere passati in vantaggio. Ma soprattutto niente difesa a 5. Aria fresca.
Amen

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
dopo il mio commento tecnico di prima, passiamo alla disamina. per me facciamo pressing coi tempi sbagliati a sinistra (dove ha gravitato FA per la maggior parte del primo tempo), servono ancora automatismi. a destra invece reggiamo. quando arriviamo sulla tre quarti sbavo

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Dietro cambia totalmente il modo di interpretare la fase difensiva, ci vuole tempo per comprendere ciò che vuole il maestro! Per il resto pedro benissimo e soprattutto la sensazione di volere sempre comandare il gioco, rischiando l uno contro uno dietro

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io lo dico adesso: con l'acquisto di un centrocampista e un difensore centrali si può puntare a qualcosa di interessante. Non me frega di Kostic, di Basic, ecc.
Un Leiva più giovane ed uno stopper di livello e mi accontento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Nonostante la condizione, il caldo e soprattutto il nuovo modulo, i nuovi meccanismi e i nuovi moduli, molto bene.
La difesa è un pò troppo schiacciata secondo me, ed i meccanismi sono da registrare.
Leiva lo vedo un pò fuori, in evidente difficoltà.
AkAp per me non da equilibrio, anzi.
Si lancia in profondità spesso, a volte senza criterio.
A me non piace proprio.

In fase di possesso molto bene, si comincia a vedere la mano di Sarri, così come sui calci piazzati.
Molto bene Pedro, Lazzari e SMS.
Felipe un pò spento.
1-3 comunque.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Concordo con tutti voi, giochiamo senza portiere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Quando ho visto la prima sovrapposizione di un terzino ho pianto

Discussione precedente - Discussione successiva