21.08.21, 1^ giornata empoli-Lazio.

Aperto da tommasino, 14 Ago 2021, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: gazza1970 il 21 Ago 2021, 21:28
Pedro notevole

Con Lazzari migliore in campo, per il resto poco da dire, 21 agosto, caldo, avversari che corrono e si impegnano, importante essere in vantaggio... forza Lazio!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Rivisto il goal,la difesa era a 3 come lo scorso anno. Errore marchiano e Reina ha le sue colpe

gerdmuller

Visitatore
Pedro ottimo. Intesa con FA ok.
( A proposito so' innamorato perso di FA, nun  me pare vero che arista' con noi.
Me basta pure un tocco solo a partita...)
Centrocampo, più che la difesa, da registrare.
Comunque felice.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Rivediamo schemi, rivediamo verticalizzazioni, rivediamo sovrapposizioni, NON RIVEDIAMO PASSAGGI INUTILI A REINA.
Siamo bellissimi, speriamo bene.

Un abbraccio a tutti voi, sto veramente preso a bene.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2021, 21:31
tiro molto più difficile, e il loro portiere che non so neanche chi sia la tocca.

Reina si è tuffato a palla entrata. indifendibile
La colpa è tua.
Reina ti legge se rivedi i movimenti al microscopio elettronico a scansione nucleare e rallentati 10 mila volte,si vede che Reina è condizionato dai tuoi commenti e fa un mezzo passo per coprire il primo palo......
Comunque, nonostante Reina volesse farci perdere 3 punti, al momento, dicevo ne abbiamo 3....

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Al di là degli errori (inevitabili) la palla gira, non si vede più la palla stagnante che rotola stancamente...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2021, 21:33
Siamo usciti malissimo in pressing col cc per me. Quando abbiamo lisciato l'uscita Sarri si è proprio girato sapendo che avremmo preso gol o quasi.
Una volta che hai sbagliato lì il resto è una conseguenza.

esatto. inutile prendersela con uno o due. lì ànno sbagliato praticamente tutti tranne il tridente

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sarà lunga come ha detto anche Sarri sin da subito e in questa partita giochiamo senza 2 titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2021, 21:28
e comunque, 1-3

e non era per niente facile considerando che non funziona nulla

Esatto! incredibile io come altri mi aspettavo molto di meno, sarei soddisfatto anche dopo questo primo tempo, potrei già andare a letto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Milinkovic migliore in campo secondo me e lo seguono Pedro e Lazzari. Non pervenuti soprattutto Luiz Felipe,Leiva e Felipe

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Apprendiamo dopo 45'  che si può reagire a un gol senza andare nel panico e che i calci piazzati a nostro favore possono essere fonte di pericolo anche per gli avversari e non solo per noi.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Per venticinque minuti l'Empoli ci ha fatto una capoccia così, mostrando una superiorità fisica notevole ed una maggiore lucidità, poi siamo usciti fuori e li abbiamo tritati. Indubbiamente il piacere di rivedere sovrapposizioni dei terzini e movimenti offensivi studiati è enorme.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Ago 2021, 21:41
Milinkovic migliore in campo secondo me e lo seguono Pedro e Lazzari. Non pervenuti soprattutto Luiz Felipe,Leiva e Felipe

concordo, Felipe mi sembra l'ultimo Felipe prima che ci salutasse, svogliato e tenta sempre la cosa sbagliata

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Primi venti/venticinque minuti con più di qualcosa da rivedere. Bella la reazione (per fortuna abbiamo pareggiato subito). Concettualmente si intravedono e come sprazzi di sarrismo.
Daje così!

PS: Ma che palla ha dato Sergione nell'occasione del gol di Lazzari?
Sublime!  :D

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Daniela il 21 Ago 2021, 21:34
scusate qualcuno conosce la frequenza di LSR in Calabria? lo streaming non mi funziona :(
Non credo ci siano frequenze in FM per LSR fuori dal Lazio (forse  giusto in Campania o Toscana), penso cbe potrai trovarla solo in streaming.

Ho visto dal 20' e a parte una palla persa da Hysaj che ha portato al palo dell'empoli, mi è sembrata un'ottima Lazio. Vediamo se si riescono a tenere questi ritmi perché i toscani sembrano in palla fisicamente.

rising

*
Lazionetter
* 636
Servono 2 centrocampisti i problemi nascono da lì oltre che dai meccanismi ancora non assimilati. Luis alla Insigne secondo me ed investimento forte a centrocampo. Anche un difensore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
è pronto ad entrare LA. Fuori Akpa Akpro?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
@gerdmuller quanto hai ragione . Io sto ancora a piagne dalla commozione per i corner con schema.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Al riposo bene per il vantaggio di due gol, non mi sono piaciuti Akpa Akpro e le quattro palle gol dell'Empoli.
FA pare frenato comunque il suo assist lo ha fatto e un altro per poco non lo metteva. Bene Pedro e Lazzari grande partita, forse nell'azione del gol subito sarebbe dovuto essere presente. SMS il solito gigante. Ciro bene il gol, poco altro ma non gli sono arrivati palloni decenti. Leiva un po' in affanno.
Vediamo di chiuderla.
Avanti Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva