André Anderson (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 15 Ago 2018, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Goceano il 28 Lug 2021, 12:14
Quindi diciamo non è ai livelli di Romero e Moro mi state dicendo questo? O siamo li?
Difficile rispondere.
Nel senso che Anderson è un professionista e ha fatto minutaggio discreto nella Salernitana venuta in A.
Moro e Romero potrebbero, saltando questo passaggio, avere piu talento. Ma vanno confrontati con la serie A.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Grazie per le risposte ragazzi, io avevo visto del talento in questo ragazzo, ma forse è ancora acerbo per certi livelli, vedremo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto che andrà al Venezia. Speriamo possa fare bene.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Goceano il 28 Lug 2021, 12:18
Grazie per le risposte ragazzi, io avevo visto del talento in questo ragazzo, ma forse è ancora acerbo per certi livelli, vedremo.

In realtà comunque penso che il problema non sia di maturità ma proprio legato al ruolo. Il suo ruolo è da incursore centrale alla Hernanes. Va bene in un 4231 o in un 352 al massimo. Come laterale o come mezzala in un 433 non va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: Goceano il 28 Lug 2021, 12:14
Quindi diciamo non è ai livelli di Romero e Moro mi state dicendo questo? O siamo li?

Il problema di Andrè Anderson è che ancora non si è capito che ruolo abbia o dove possa veramente eccellere.  Forse potrebbe essere un trequartista, ma non mi sembra ci serva.
Io lo cederei senza alcuna riserva e definitivamente, senza starci a pensare ogni estate.

Sledgehammer

Visitatore
Andre Anderson non è compassato concordo che il suon problema sia quello di non aver trovato il ruolo giusto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Bravo ......dopo Akpa la seconda scelta a centrocampo nelle mezzeali nelle gerarchie di Sarri

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
È entrato benissimo.. sarebbe bello trovargli una sistemazione in prestito in una medio bassa serie a che gli dia più spazio per mettersi in mostra perché è davvero un giocatore importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Giocatore un po' particolare, quasi naif. Non si capisce mai quale sia il suo vero ruolo, tecnicamente si vede che ha un ottimo tocco, pare che stia passeggiando per il campo, poi si accende improvvisamente, prende una valanga di falli...staremo a vedere nelle prossime settimane, di certo questa scelta di Sarri mi ha un po' sorpreso perché mi sembrava bello dietro nelle gerarchie.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ago 2021, 10:58
Giocatore un po' particolare, quasi naif. Non si capisce mai quale sia il suo vero ruolo, tecnicamente si vede che ha un ottimo tocco, pare che stia passeggiando per il campo, poi si accende improvvisamente, prende una valanga di falli...staremo a vedere nelle prossime settimane, di certo questa scelta di Sarri mi ha un po' sorpreso perché mi sembrava bello dietro nelle gerarchie.

Occhio che Cataldi non c'era e Akpa era partito titolare. Non è che potesse entrare un altro al posto dì Milinkovic.

Poi io lo preferisco ai due scritti sopra a prescindere perché a me piace chi sa giocare a calcio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 11:00
Occhio che Cataldi non c'era e Akpa era partito titolare. Non è che potesse entrare un altro al posto dì Milinkovic.

Poi io lo preferisco ai due scritti sopra a prescindere perché a me piace chi sa giocare a calcio.

Concordo.....Sa giocare a calcio e ricordiamoci che é un '99

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 11:00

Ah, giusto, mi ero dimenticato dell'assenza di Cataldi. Tra l'altro, e dico purtroppo per Danilo, Andrè Anderson da maggiori garanzie dal punto di vista fisico.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Cataldi dovrebbe essere già disponibile per la prossima.
Anderson si può tenere perché non occupa posti in lista, però dipende anche dal minutaggio che può avere. Potrebbe essere meglio per lui andare a giocare in prestito.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se Sarri lo vede nel ruolo di mezzala di riserva, la cosa da fare sarebbe cedere Escalante e prendere un regista difensivo tipo Torreira.

Penso che come tutti i giovani, sia cresciuto tanto rispetto a un paio di anni fa. Non so quanto può dare in interdizione rispetto ad Akpa ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo al suo posto.
Il ragazzo sicuramente corre perché alla Salernitana ha giocato con un minimo di continuità e con Castori se non corri non vai neanche in panca.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Si sente parte del gruppo.

Per me resterà, almeno sino a gennaio.

Non ho l'occhio dell'osservatore, però Andrè a me sembra bravo...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 22 Ago 2021, 12:31
Cataldi dovrebbe essere già disponibile per la prossima.
Anderson si può tenere perché non occupa posti in lista, però dipende anche dal minutaggio che può avere. Potrebbe essere meglio per lui andare a giocare in prestito.

Non sono d'accordo sul prestito, ieri ha avuto 20 minuti al posto di Sergej significa che Sarri lo vede. La stagione è lunga e lui anche se non sembra è un 99, non occupa posto in lista e potrebbe essere la volta buona di capire di che pasta è fatto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: meanwhile il 22 Ago 2021, 17:25
Non sono d'accordo sul prestito, ieri ha avuto 20 minuti al posto di Sergej significa che Sarri lo vede. La stagione è lunga e lui anche se non sembra è un 99, non occupa posto in lista e potrebbe essere la volta buona di capire di che pasta è fatto
A me André piace molto, però se è vero che arriva pure Basic iniziamo a essere in tanti a centrocampo.
Tenerlo per non farlo giocare mai non lo aiuta. Se invece c'è posto per lui nelle rotazioni meglio che resti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Nei rari minuti in cui l´ho visto mi ha sempre fatto una buona impressione. Per caritá non mi metto a contestare Sarri per un titolare figurati per AA.

Tuttavia mi dispiace perché ci vedo qualcosa in questo ragazzo. Magari con la sfiga che ci sta colpendo ultimamente, magari qualche minuto lo fa.

Sono solo io ad essere in fissa con lui??

Sebbene anche a me é chiaro che é tutto e niente...non abbiamo mai capito se puó essere attaccante o centrocampista...Nella follia della disperazione...perché non provare anche lui falso nueve  :) :beer:

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma secondo me è proprio un trequartista fatto e finito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
E' un giocatore che avrebbe dovuto essere mandato in prestito in A stile Kiyine al Venezia anche dopo i tagli dei ponti con la Salernitana. Purtroppo in questo modo sta perdendo altri mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva