Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2021, 23:24
cmq Thuram pare abbia avuto un infortunio non da poco ( pare il collaterale) a sto punto l'inter intensifichera' per Correa, le parole di Tare nel prepartita mi pare abbiano aperto la possibilita'...dice che  il ragazzo si è sempre comportato bene e vanno considerati i suoi desideri e che  i procuratori stanno lavorando anche se ancora non c'e un offerta ufficiale dell'inter...mia  impressione  a 30 milioni ( netti, senza bonus) parte...

Le parole di Tare sono chiarissime, non c'è una trattativa. Significa che il prezzo è quello fatto dalla Lazio.

L'infortunio di Thuram mette il pepe al culo all'Inda, adesso devono cacciare fuori 30 più bonus.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
se thuram s,'e'  infortunato  35  nn bastano più,  spiaze   ma attaccateve arcazzo  prego.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2021, 23:25
Le parole di Tare sono chiarissime, non c'è una trattativa. Significa che il prezzo è quello fatto dalla Lazio.

L'infortunio di Thuram mette il pepe al culo all'Inda, adesso devono cacciare fuori 30 più bonus.
Lo spero. Dipende quanto è urgente per loro Correa e se per noi quello che offre sta merda a strisce è comunque fondamentale per fare mercato.
A sentire Pedulla' ad es.Kostic era slegato da Correa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.877
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2021, 23:25
OT
Marco Parolo tempo 12 mesi tocca riportarlo a casa con qualche ruolo adatto a lui.
EOT
Ama la Lazio e si sente ancoranel gruppo.
Non lo lasciamo andare via.
Per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso sul serio che venderemo Correa a 30 ml e poi ufficializzeremo l'acquisto di tre nuovi giocatori che per me saranno Basic e Kostic con i quali le trattative sono quasi chiuse e poi prenderemo un difensore forse Maksimovic che Sarri aveva già chiesto  :=)).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Oggi Leiva è andato in difficoltà nei primi 30 min di certo non per colpa sua

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2021, 23:25

tra l'altro pare abbia chiesto di non essere ceduto, vuole rimanere al Borussia ...per Correa siamo a 35 + bonus  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io, che un cc lo vorrei da un anno e passa, cerco di essere obiettivo.

Leiva "con la lingua da fuori" non è mai esistito oggi.

Ci sono stati problemi di comunicazione (e di uscita) tra mezzali e difesa.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2021, 23:31
Penso sul serio che venderemo Correa a 30 ml e poi ufficializzeremo l'acquisto di tre nuovi giocatori che per me saranno Basic e Kostic con i quali le trattative sono quasi chiuse e poi prenderemo un difensore forse Maksimovic che Sarri aveva già chiesto  :=)).
Maksimovic non giocava neppure a Napoli con Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.143
Citazione di: carib il 21 Ago 2021, 23:33
Oggi Leiva è andato in difficoltà nei primi 30 min di certo non per colpa sua
Certo. A me su di lui preoccupa solo quando lo vedo in affanno nei primi 3-4 passi quando rincorre all'indietro. Ma magari è la preparazione. Non so.
Per il resto era difficile oggi per lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.335
Secondo me è un po' difficile capire adesso che i meccanismi ancora non funzionano (come è normale) cosa effettivamente manca alla Lazio e se gli eventuali acquisti (Basic e Kostic) saranno funzionali al progetto.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Servirebbero una mezz'ala e un cc. Su questo non c'è dubbio eh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: paolo1971 il 21 Ago 2021, 23:36
Maksimovic non giocava neppure a Napoli con Sarri.
Ah no, pensavo di si perchè il nostro allenatore lo chiede dall'inizio del mercato. :)
Su Leiva avete ragione, rimane sempre un grande giocatore ma ha perso un pò di ritmo rispetto anche a due anni fa, comincia a sentire di più la fatica in partita, per questo per me dovremmo prendere un altro giocatore come Basic che penso che acquisteremo che potrà alternarsi con lui a centrocampo.
Penso che Leiva sia ancora in grado di giocare ad alto livello la metà delle partite ma non tutte come due anni fa , avrebbe bisogno di una mano a centrocampo e di un nuovo giocatore con cui alternarsi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Aspetto si palesino tutti gli espertoni che volevano dare via Lazzari a 10 milioni.

Non valeva 20 milioni dicevate si?
Avete ragione ne vale almeno 30 .

Comunque le mie priorità : centrocampista centrale difensore centrale ala .
Per me con questa Lazio così alta serve una belva davanti alla difesa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2021, 23:40
Secondo me è un po' difficile capire adesso che i meccanismi ancora non funzionano (come è normale) cosa effettivamente manca alla Lazio e se gli eventuali acquisti (Basic e Kostic) saranno funzionali al progetto.
Quoto in toto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nel primo tempo uscivamo alti a pressarli con due dei tre centrocampisti centrali (soprattutto Akpa) e la difesa non riusciva ad alzarsi subito e stare corta, per questo ci hanno infilato tre volte di seguito. È solo questione di registrare meglio il baricentro della squadra e i tempi di gestione del pressing.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Aggiungo che, quando i ritmi si sono abbassati e con la gestione palla di LA nel secondo tempo, Leiva ha sofferto di meno... il tempo passa, è impossibile rivederlo ai livelli di tre anni fa. Servirebbe una mezzala "potente" per aiutare il brasiliano, ma chissà quanto costa...

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: Egobrain il 21 Ago 2021, 23:19
Ragazzi il portiere da prendere ce l'avevamo in panchina oggi...
Guarda con me sfondi una porta aperta però anch'io inizio a pensare che se 2 allenatori così tanto distanti per esperienza, tattica, proprio filosofia di gioco e metodo, preferiscono un 39enne che non para ad un 26enne, c'è qualcosa che non va in Strakosha. Non lo so che cosa è successo ma tant'è, a 'sto punto vendessero l'albanese se non è in grado di insidiare Reina e prediamo un titolare: non si può sempre sperare nei pali o nei salvataggi sulla linea dei difensori.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Spero sia solo una questione di forma e di tempi. Certo è che le azioni pericolose dell'Empoli sono state tutte centrali che magari è normale giocando con il rombo. Qualche buco c'è stato e anche qualche arrancare e qualche movimento pesante di Lucas.

Magari Basic può anche fare quel ruolo. Sicuramente come dice Sarri, mancano gli automatismi e questo ti fa perdere qualche pallone pericoloso di troppo perché si aspetta a fare il passaggio e gli avversari si piazzano.

Vediamo ma da quello che ho visto oggi (poco) le difficoltà sono a cc più che sugli esterni.

Discussione precedente - Discussione successiva