Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
è il modulo per valorizzarlo ancora di più.
Giocatore più forte della serie A

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
io ieri ho avuto una sensazione: Sergione regista.
Con un centrocampo che potrebbe diventare
Basic Sergione AKAK

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2021, 10:17
Basic Sergione AKAK

Milinkovic è fenomeno se gioca nella trequarti avversaria. Non è Pirlo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 10:27
Milinkovic è fenomeno se gioca nella trequarti avversaria. Non è Pirlo
Ieri ha fatto il regista per ampi spazi, con delle aperture che manco il miglior Pirlo. Secondo me Maurizione lo sta provando in quel ruolo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2021, 10:29
Ieri ha fatto il regista per ampi spazi, con delle aperture che manco il miglior Pirlo. Secondo me Maurizione lo sta provando in quel ruolo

Le aperture le ha sempre fatte. Un regista non deve fare le aperture, un regista deve far girare la palla, a un tocco possibilmente. Milinkovic non rinuncerà mai alla suola.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 10:32
Le aperture le ha sempre fatte. Un regista non deve fare le aperture, un regista deve far girare la palla, a un tocco possibilmente. Milinkovic non rinuncerà mai alla suola.

Ma poi si limiterebbe molto l'apporto offensivo, per non parlare del fatto che se Leiva non ce la fa a seguire gli avversari per limiti anagrafici anche SMS non è esattamente un fulmine (anche se in questo primo scorcio lo vedo mediamente molto reattivo per i suoi standard, ma sempre un cristone di 1,90 è)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2021, 10:17
Basic Sergione AKAK

Basic forse, per me Akpa A. non è all'altezza di giocare titolare nella Lazio vista la notevole differenza con gli altri 10... altro discorso entrare a mezz'ora dalla fine per fare legna.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ai microfoni di Lazio Style Radio, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 a Empoli all'esordio in campionato: "Non mi aspettavo questa prova ma dopo il primo gol abbiamo reagito. Siamo contenti di aver vinto e ci prepareremo al meglio per la prossima partita. Era una gara tosta, abbiamo corso tanto per prendere la palla, abbiamo risposto bene e chiuso col 3-1 il primo tempo. Nel secondo eravamo tutti liberi di testa. I tifosi? Averli è importante, è più bello perché giochi anche per i tifosi che ti danno una spinta e noi siamo contenti che siano tornati. La prossima gara sarà in casa e spero vengano tutti quelli che possono per darci una spinta in più. Il ritorno di Felipe? Mi mancava Felipetto, speriamo ci dia tante gioie. I calci piazzati? Li proviamo molto in allenamento, spesso qualcuno li dimentica ma si lavora tanto su questo aspetto. L'addio di Parolo? Quando sono arrivato Marco Parolo era già un leader e mi ha aiutato moltissimo, ho appreso il più possibile da lui per migliorare imparando. C'è un po' di differenza rispetto a prima, corriamo di più, ma abbiamo anche più palla a terra. Il mister chiede di giocare più dentro al campo".

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Gli voglio bene :love:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ieri il migliore in campo. Gli auguro tanta,tanta salute e gioia di giocare.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quanto cazzo siamo fortunati ad averlo con noi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma solo gli highlight. Il passaggio che fa a Lazzari ha una precisione e un coefficiente di difficoltà altissimo.

Io gli farei contratto a vita arrivando anche a 5 mil.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma solo gli highlight. Il passaggio che fa a Lazzari ha una precisione e un coefficiente di difficoltà altissimo.

Io gli farei contratto a vita arrivando anche a 5 mil.

Non esageriamo.
Normale amministrazione per uno come lui.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Discussione precedente - Discussione successiva