Ai microfoni di Lazio Style Radio, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 a Empoli all'esordio in campionato: "Non mi aspettavo questa prova ma dopo il primo gol abbiamo reagito. Siamo contenti di aver vinto e ci prepareremo al meglio per la prossima partita. Era una gara tosta, abbiamo corso tanto per prendere la palla, abbiamo risposto bene e chiuso col 3-1 il primo tempo. Nel secondo eravamo tutti liberi di testa. I tifosi? Averli è importante, è più bello perché giochi anche per i tifosi che ti danno una spinta e noi siamo contenti che siano tornati. La prossima gara sarà in casa e spero vengano tutti quelli che possono per darci una spinta in più. Il ritorno di Felipe? Mi mancava Felipetto, speriamo ci dia tante gioie. I calci piazzati? Li proviamo molto in allenamento, spesso qualcuno li dimentica ma si lavora tanto su questo aspetto. L'addio di Parolo? Quando sono arrivato Marco Parolo era già un leader e mi ha aiutato moltissimo, ho appreso il più possibile da lui per migliorare imparando. C'è un po' di differenza rispetto a prima, corriamo di più, ma abbiamo anche più palla a terra. Il mister chiede di giocare più dentro al campo".