Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2021, 16:09
Ha fatto diversi lanci da 40 metri sul piede del compagno.

Un buon assist al quarto d'ora.

Un buon cross alla mezz'ora o poco dopo.

Quando ha la possibilità di riversarsi nella trequarti avversaria, l'ho sempre visto bene.

Poi, come detto, credo debba crescere tanto in fase di non possesso, sono d'accordo qui.

Opinioni, chiaro.

@JSV

Ne abbiamo già parlato: per me giocare da mediano per anni è stato il suo limite, infatti. Le cose migliori le fa quando ha libertà di movimento.

a me sembrano tutte cose per le quali non devi spendere 10 milioni, cose normalissime per un giocatore di massima serie. se gliele chiedi, le fa pure AKAK imho.
per me è il peggiore dei 22 in campo, pensa.  :D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2021, 16:12
Boga ho letto scadenza 2022. Secondo me è prendibile fosse vero. A me non fa impazzire. Bravo ma molto umorale. Farà anche la coppa d' Africa ma magari in quel periodo lo puoi sostituire con Anderson e pedro
Hanno sfruttato una clausola che gli ha prolungato contratto di un anno,scade 2023.
Altrimenti 30ml sarebbe stata richiesta folle.

https://m.sassuolonews.net/calciomercato-sassuolo/boga-rinnova-col-sassuolo-sfruttata-una-clausola-unilaterale-33523/

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2021, 16:15
Ma Pjanic sarebbe impossibile?
Per me sarebbe perfetto.
Io credo ci serva un palleggiatore e non un "nuovo Leiva".
Guadagna 6,5 mln ma col decreto crescita non dovrebbe essere inarrivabile.
Sarri lo ha già allenato.

Il decreto crescita non è applicabile a Pjanic, in quanto è fuori dall'Italia solo da un anno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2021, 16:17
Sarri e pjanic non si potevano vedere da quello che scrive la stampa. Per me torna alla Juve.
manco io lo posso vedere pjanic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Partita dei ritmi mortiferi, per altro. Se ci fosse l'Empoli d'ieri stava già 3 a zero contro questi :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Kostic è un bel trattore sulla fascia, ma se esce Correa ci serve uno forte nell'1vs1 e veloce.
Boga è giovane, qui esploderebbe definitivamente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: MauroLaziale il 22 Ago 2021, 16:17
Hanno sfruttato una clausola che gli ha prolungato contratto di un anno,scade 2023.
Altrimenti 30ml sarebbe stata richiesta folle.

https://m.sassuolonews.net/calciomercato-sassuolo/boga-rinnova-col-sassuolo-sfruttata-una-clausola-unilaterale-33523/
ah ok grazie della precisazione.  ;)
Comunque secondo me resta prendibile a poco meno di 20 milioni ma a me non fa impazzire. Grandi colpi ma indolente. É pur vero che é ancora giovane dalla sua

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Ma a me sembra che Boga e Kostic siano giocatori molto differenti (forti tutti e due).
Il primo è ottimo nel dribbling, il secondo ha un sinistro fenomenale e non dribbla quasi mai.
Il primo è giovane, il secondo in piena maturazione.
Il primo è comunitario, il secondo extra.

Bisogna vedere chi serve di più a Sarri.
Comunque sarebbe una bella scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Cardone scrive ...aggiornamento correa: al di là di ogni strategia, per il tucu la lazio chiede 35 milioni, punto...vediamo l'inter che fa...questo intendeva tare ieri quando ha detto "dipende da loro"...se correa interessa così tanto da pagare 35 mln, si fa...altrimenti niente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2021, 16:19
Kostic è un bel trattore sulla fascia, ma se esce Correa ci serve uno forte nell'1vs1 e veloce.
Abbiamo già Felipe Anderson.
Kostic è velocissimo tra l'altro.
Ed ha una costanza di rendimento impressionante.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Basic appena sostituito. Partita impalpabile.
Per quanto visto fin'ora, mi tengo stretti Escalante e Daniletto nostro.  8)
IMHO.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2021, 16:22
Kostic sarebbe anche mancino...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
più tigna, più visione. Boga è bravo nel dribbling ma gioca molto a testa bassa e per la conclusione personale. Per me Kostic sarebbe molto più funzionale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: richard il 22 Ago 2021, 16:26
più tigna, più visione. Boga è bravo nel dribbling ma gioca molto a testa bassa e per la conclusione personale. Per me Kostic sarebbe molto più funzionale.
Kostic è un ottimo giocatore.
Va detto però che la specialità della casa è il cross di sinistro (almeno così a me sembra).
Ci serve un crossatore?
Comunque se le prendiamo penso farà bene perché la qualità c'è, è indubbio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma Felipe ha non ha il dribbling secco nello stretto, è bravo nell'allungo.
Nelle partite in cui ti marcano a uomo o ti raddoppiano te la levano sempre questa possibilità,
soprattutto per un giocatore che può giocare sulla fascia sinistra e può sia andare sul fondo che rientrare al centro.
Poi Kostic è forte e se arriva sono contento, ma se potessi scegliere preferirei Boga.  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2021, 16:28
Kostic è un ottimo giocatore.
Va detto però che la specialità della casa è il cross di sinistro (almeno così a me sembra).
Ci serve un crossatore?
Comunque se le prendiamo penso farà bene perché la qualità c'è, è indubbio.
Per me si.
Crossa molto forte e teso, anche con l'uomo davanti.
Per le nostre mezze ali, oltre che per Ciro, sarebbe ori colato.
Inoltre si fa tutta la fascia e da equilibrio.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2021, 16:19

Per me no invece. Ci serve più un giocatore di rendimento e che sappia farti bene le due fasi garantendo anche maggiore equilibrio. Se parti con Luis Alberto e Felipe Anderson in campo poi la qualità non ti manca.

Comunque veloce é veloce.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Vista la partita, ingiudicabile. Mi sembra fuori dagli schemi e poco sfruttato. Non mi è sembrato lento per niente vista la mole. Il difetto che ho notato è che un pò vuole fare sempre la stessa cosa (lancio, cross col sinistro). Da dire che il sinistro è educatissimo.

Upgrade notevole rispetto a Akpa e Cataldi come riserva, almeno su questo si dovrebbe essere d'accordo. Forse può giocare anche come centrale a centrocampo per sfruttare la sua tecnica e il sinistro.

Discussione precedente - Discussione successiva