Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Meglio Kostic, ma pure Boga non mi dispiace (ci devi lavorare su, ma è giovane).

Su Basic, che non ho ancora mai visto, giudizi contrastanti in maniera assurda. Boh.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Su Boga i miei dubbi sono sulla sua tenuta fisica. Si infortuna ogni tanto e va facilmente fuori forma. È anche vero che è stato uno di quelli con Covid tosto se non ricordo male. Però per me non vale più di 15mln vista la scorsa annata (e che Kostic viene valutato su quelle cifre ...), oppure vale solo per noi che dopo un anno di schifo il valore del giocatore cala? Per di più a 2 anni dalla scadenza.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.813
Basic è una mezzala "di qualità" tipo Sergej. Per allungare la panchina (Akpa-Akpro, Cataldi, A. Anderson) non è malaccio. Ma 10 milioni per il nostro budget sono tanti. La vera priorità dovrebbe essere il regista. Ovviamente Torreira il mio favorito.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2021, 17:27
Meglio Kostic, ma pure Boga non mi dispiace (ci devi lavorare su, ma è giovane).

Su Basic, che non ho ancora mai visto, giudizi contrastanti in maniera assurda. Boh.

A me non piace ma soprattutto mi chiedo a cosa possa servirci l'ennesimo giocatore lento e poco aggressivo. Ogni volta che becchi una squadra "europea" per modo di giocare, ti fai mettere sotto.

Tra l'altro, in Francia è pieno di ragazzini con buone qualità tecniche e fisiche... Vabè, spero almeno che la cifra di cui si parli sia molto più bassa, non oltre i 5 mln più bonus per un centrocampista balcanico ( movimento in crisi per i calciatori della nuova generazione), vicino ai 25 anni e affatto seguito a livello europeo.

Come ala qualcosa di buono uscirà, quello che non mi è chiaro è se stiamo cercando un mancino o un destro...in teoria, con l'arrivo di Pedro, servirebbe un mancino con dribbling abituato ad entrare in area da mettere a destra e né kostic né boga risponderebbero all'esigenza.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A quanto pare, Basic, che io ho sentito nominare per la prima volta 2 mesi fa circa perché interessava Napoli e Atalanta, è uno dei giocatori più conosciuti al mondo, almeno in questo forum.

Io professo la mia ingoranza avendolo visto un paio di partite in questo mese. Per me è ingiudicabile in assoluto ma tecnica e fisico ci sono e, ripeto, non mi sembra lento. Oltre a questo, probabilmente sta bene a Sarri e questo mi basta.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
È fondamentale il difensore secondo me, la difesa è il nostro tallone d'Achille...inoltre ieri Lazzari ha fatto una buona partita, ma dobbiamo dargli tempo di apprendere gli insegnamenti di Maurizio...se al posto dell'Empoli ci fosse stato un'avversario più consistente, penso che avrebbe sofferto molto di ➕  :since :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
la valutazione che da  il Sassuolo a Boga è addirittura di 35/40 milioni, in piu' a gennaio va a fare la Coppa d' Africa  e rischi ti manca almeno un mese , io lo cancellerei da ogni lista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
A me piace molto vanaken del brugge. È acchiappabile? e c'era anche un altro forte mi pare giocasse proprio ala del 433 de katelere o qsa del genere

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655

- esce nome di giocatore di livello o cmq buono

- "Mammmmagari"

- primi scettiscismi " E però..."

- pipparzurgo

- "Mejo punta' su uno esperto, un callejon"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.917
Due mesi che si nomina Kostic e poi il 22 agosto chiediamo informazioni su Boga? naaaaa...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 22 Ago 2021, 18:17
Due mesi che si nomina Kostic e poi il 22 agosto chiediamo informazioni su Boga? naaaaa...
Può pure essere che il giocatore non sia più sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: PARISsn il 22 Ago 2021, 18:12
la valutazione che da  il Sassuolo a Boga è addirittura di 35/40 milioni, in piu' a gennaio va a fare la Coppa d' Africa  e rischi ti manca almeno un mese , io lo cancellerei da ogni lista

Io l'ho già cancellato!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.917
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2021, 18:18
Può pure essere che il giocatore non sia più sul mercato.
il 22 agosto? dici che si son stufati di aspettare? ne prenderemo un altro...

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Correa è più forte di kostic e boga secondo me.
Che peccato che abbia deciso di andare via. Allenato da sarri poteva diventare un crack.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 22 Ago 2021, 18:27
il 22 agosto? dici che si son stufati di aspettare? ne prenderemo un altro...
Be' considera pure che Sarri l'altro giorno in conferenza, ha dichiarato che il nome di Pedro era tra 10-15 giocatori papabili. Secondo me, se si è aperto un canale per un giocatore che il mister o il Ds potrebbero favorire potrebbero anche cambiare piano.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
un giocatore da rilanciare ma giovane e che salta l'uomo sarebbe Deulofeu

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Correa è più forte di kostic e boga secondo me.
Che peccato che abbia deciso di andare via. Allenato da sarri poteva diventare un crack.

secondo me no. rispetto a kostic sicuramente. rispetto a boga ni, ma alla fine anche no.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.917
Alla fine torneremo su Brandt, abbiamo un accordo col giocatore e procuratori, non sta giocando molto in bunde, il BD lo accontenterà come noi faremo con Correa... imho.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Brandt è il mio preferito tra quelli usciti.

Palla incollata al piede e non gliela togli.

Discussione precedente - Discussione successiva