Raul Moro (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 14 Ott 2019, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ma se Ciro gli passava il pallone, Moro con l'Empoli segnava!

E giù titoloni e titoloni di elogio!

seinvecenonsegnavaeselomangiavaimmaginoicommentiequindiforsemegliocosirimaniamocoldubbioesaràsicuramenteperlaprossimavolta!

Adelante, Raul!

:since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Oddio magari la sparava alto o addosso al portiere, ma non lo sapremo mai.
Il suo più grosso limite ieri sera è sembrato atletico ma va anche detto che in quel frangente tutta la squadra stava pagando dazio agli avversari da quel punto di vista.
Spero che lui e Romero vengano impiegati con continuità e si dia loro la possibilità di fare esperienza.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ago 2021, 19:31
Oddio magari la sparava alto o addosso al portiere, ma non lo sapremo mai.
Il suo più grosso limite ieri sera è sembrato atletico ma va anche detto che in quel frangente tutta la squadra stava pagando dazio agli avversari da quel punto di vista.
Spero che lui e Romero vengano impiegati con continuità e si dia loro la possibilità di fare esperienza.

maiolhoscrittoinfatti  :=))

:beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: FantaTare il 22 Ago 2021, 19:26

seinvecenonsegnavaeselomangiavaimmaginoicommentiequindiforsemegliocosirimaniamocoldubbioesaràsicuramenteperlaprossimavolta!

Ma secondo te io sono capace di leggere sta cosa?  :beer:
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 18:25
Cosa che non va a favore di Immobile comunque...
e perché? se uno è dietro non lo vede, mica ha gli occhi dietro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2021, 19:24
Non è vero secondo te, che non perdi occasione di dire che Moro non è adatto. Legittima opinione, ma appunto opinione

Io ho detto tutt'altro.

Ma discutere con te, ormai l'hanno capito un po' tutti, è impossibile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziolubov il 22 Ago 2021, 20:01
e perché? se uno è dietro non lo vede, mica ha gli occhi dietro

Doveva vederlo e sapeva che era lì. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Trovo bellissimo il fatto che la Lazio abbia due giocatori cosi giovani in rosa, che cresceranno a dovere con i loro colleghi più esperti, nonché il maestro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Magari Moro glie la aveva pure chiamata ma essendo bambinetto la sua vocina stentorea non è arrivata all'orecchio di Ciruzzo.  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Secondo ma vale un po' tutto quello che si è detto. Se fosse stato pronto non avrebbe giocato Pedro dopo 2 sgambate e non staremmo cercando un esterno ... io penso che la cosa positiva di ieri è che a 18 anni ha fatto qualche bella cosa anche andando via ad avversari più grossi. La contonuotà e il fisico miglioreranno. Più di una volta hanno esordito 18enni che subito vedevi che non avevano futuro in serie A. Penso a Palombi, Rossi etc. Ma anche lo scorso anno Czyz o come si chiama. Per Moro l'impressione è quella di un talento che può sbocciare e già fare comunque spezzoni o partite magari in casa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2021, 20:03
Io ho detto tutt'altro.

Ma discutere con te, ormai l'hanno capito un po' tutti, è impossibile.
Tu non hai detto tutt'altro. Il post è lì. Il fatto che spesso te ne esci con la frase "ma io ho detto tutt'altro" vuol dire che o non ti sai spiegare (ma non mi sembra il più delle volte il caso) o non sai come uscirtene e allora spari queste sentenze gratuite e prive di significato

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
È giocatore vero. Servono muscoli e malizia.
Ma ha gia' tutto il resto.

Ciro nell'occasione del contropiede ha toppato di brutto, come quasi tutto quello che ha fatto ieri in partita . Ma è palesemente fuori condizione  ed è più che scusabile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Per me meglio mandarlo in prestito oneroso (così gioca sicuro) al Venezia o al Genoa che stanno a tocchi in modo evidente.
Deve giocare, deve farsi un campionato sano. Voglio vedere di che pasta è fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Ago 2021, 22:49
Per me meglio mandarlo in prestito oneroso (così gioca sicuro) al Venezia o al Genoa che stanno a tocchi in modo evidente.
Deve giocare, deve farsi un campionato sano. Voglio vedere di che pasta è fatto.
Non lo so.
Secondo me in queste piazze dove serviranno puntacci non lo farebbero giocare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
buona accelerazione ma secondo me non e' pronto per questi livelli.
Non lotta, non ha il fisico, non ha la personalita' giusta.
Poi se ciro gli passa il pallone facile che segna... ma pure io...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Sembra avere grandi potenzialita' , ma avoja a pane che deve mangiare. Deve andare in prestito per un anno almeno per giocare e fare esperienza, per ora alla Lazio secondo me e' troppo presto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
In prestito dove lo mandi? In serie A chi si deve salvare punta a prendere marpioni o a valorizzare i propri. Molti giocano a 3 con 1 o 2 punte centrali. In serie B non se ne parla, è un campionato troppo poco tecnico per un giocatore simile. Come Pedro Neto, se ci si crede deve avere un suo spazio e si deve aspettare la maturazione fisica per prendere una decisione definitiva.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2021, 09:57
In prestito dove lo mandi? In serie A chi si deve salvare punta a prendere marpioni o a valorizzare i propri. Molti giocano a 3 con 1 o 2 punte centrali. In serie B non se ne parla, è un campionato troppo poco tecnico per un giocatore simile. Come Pedro Neto, se ci si crede deve avere un suo spazio e si deve aspettare la maturazione fisica per prendere una decisione definitiva.
Dove mandarlo non saprei, ma e' ancora acerbo, dopo un'avvio a mille e' rimasto un po' spaesato. Magari e' prematuro dire che non e' pronto, vediamo che decidera' il maestro Sarri.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
È acerbo si, ma ci sta considerando che deve ancora compiere 19 anni (tra tre mesi e mezzo) e una struttura fisica ancora in divenire.

A questa età i margini di crescita sono enormi e si possono vedere mese per mese, per caratteristiche credo possa migliorare più rimanendo da noi, allenandosi e giocando (poco all'inizio) con compagni di buona qualità piuttosto che andare in squadre a cui serve fare punti con le unghie.

E anche alla Lazio fa comodo averlo come alternativa considerandone le qualità e il fatto che non occupa un posto di quelli limitati della rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva