Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Io inizierei a schedare tutti i procuratori di quei giocatori che vengono accreditati in odore di Lazio e le cui trattative sono ufficialmente smentite della società.

A meno che non siano dichiarazioni concordate, li derubricherei direttamente sotto la voce "cazzari".

E per quanto concerne i movimenti di mercato credo che - finché Tare è il DS - la Lazio difficilmente acquisterà loro assistiti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Per quello che vale... Account con 15ma followers

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Peraltro con centinaia di commenti sotto. Avemo dato.una notizia ai Cardone di turno?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarebbe un grandissimo colpo secondo me...speriamo sia vera come notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: alex73 il 22 Ago 2021, 23:52
Sarebbe un grandissimo colpo secondo me...speriamo sia vera come notizia

Cmq ha davvero centinaia di commenti e like di tifosi del Bordeaux che lo prendono per buono. Sembrerebbe attendibile, ci sta anche la grafica

thumbnail bbcode

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 22 Ago 2021, 23:56
Cmq ha davvero centinaia di commenti e like di tifosi del Bordeaux che lo prendono per buono. Sembrerebbe attendibile, ci sta anche la grafica

thumbnail bbcode

e che dicheno i tifosi girondini?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2021, 23:58

Da quello che capisco tramite traduttre di google erano stanchi di aspettare... Perculano la durata della trattativa più che altro, sperano di aver preso 10 mln (ma le cifre non le fa nessuno), per lo più non amano basic, ma sono un filo meno negativi nei suoi confronti rispetto all'ultima volta che avevo controllato (tutti in sostanza gli davano della pippa immonda)

Ci sono perfino un paio di vedove!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2021, 23:58
Avevo paura a chiederlo? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Me sa che è andata

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La conclusione positiva dell'affare Basic è anche un'altra risposta a marmotta e ai suoi giochetti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 23 Ago 2021, 00:02
Da quello che capisco tramite traduttre di google erano stanchi di aspettare... Perculano la durata della trattativa più che altro, sperano di aver preso 10 mln (ma le cifre non le fa nessuno), per lo più non amano basic, ma sono un filo meno negativi nei suoi confronti rispetto all'ultima volta che avevo controllato (tutti in sostanza gli davano della pippa immonda)

Ci sono perfino un paio di vedove!

:S

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io vi non dirò di pensare che sia un buon elemento a prescindere.

Ma con Hysaj e I pulcinella uguale uguale.

Guardatevi le partite se volete farvene un giudizio.

Mio pensiero (molto in short): grandissimi mezzi, agonismo da ritrovare a causa anche dell'ambiente, collocazione tattica più adeguata alle sue caratteristiche nel modulo sarriano.

Giocatore da costruire, che con Inzaghi non avrei voluto in squadra, e che mi intriga invece da morire oggi.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
A me piace. Non mi sembra lento per nulla. E ha un gran bel piede.
Secondo me puo assolutamente giocare anche al posto di leiva.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma per me del cc non ha proprio niente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2021, 00:20
:S

P. S. sbagliato faccina.
doveva essere questa:  :beer:
per ringraziare Tom

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2021, 00:28
Io vi non dirò di pensare che sia un buon elemento a prescindere.

Ma con Hysaj e I pulcinella uguale uguale.

Guardatevi le partite se volete farvene un giudizio.

Mio pensiero (molto in short): grandissimi mezzi, agonismo da ritrovare a causa anche dell'ambiente, collocazione tattica più adeguata alle sue caratteristiche nel modulo sarriano.

Giocatore da costruire, che con Inzaghi non avrei voluto in squadra, e che mi intriga invece da morire oggi.

Sì, sono d'accordo.

Diciamo che - pur non conoscendo il calciatore - Basic probabilmente non ha giocato nelle migliori condizioni psico-fisiche possibili, in queste settimane. Magari, pure con la paura più o meno inconscia di farsi male.

È venduto da due mesi.
Speriamo sia davvero la volta buona...

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Cardone/De Lellis confermano - da fonti proprie! Altrimenti non vale... - l'imminente sbarco di Toma Basic a Roma.

Sarebbe importante. Perchè il nostro mercato così è ancora di meno legato a Correa - a meno che non si consideri il ragazzo già venduto, a Milano o a Liverpool, e ci si stia semplicemente portando avanti col lavoro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2021, 00:41
P. S. sbagliato faccina.
doveva essere questa:  :beer:
per ringraziare Tom

:beer:

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Per Alfredo Pedullà, l'Inter è pronta a rilanciare per Correa, avvicinandosi alle richieste della Lazio.

Marotta avrebbe chiara la valutazione di Lotito (34/35M), che è forte anche dell'accordo con l'Everton, ancora valido.

Secondo il giornalista, la data-limite entro cui chiudere l'affare è mercoledì: l'Inter - ma io direi anche la Lazio, il giocatore e l'Everton, che resta in ballo - vuole accelerare i tempi, in vista anche della prossima giornata di campionato.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-correa-inter-lagenda-e-le-cifre-conferme-sul-possibile-doppio-colpo/amp/?__twitter_impression=true

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 23 Ago 2021, 01:03
Per Alfredo Pedullà, l'Inter è pronta a rilanciare per Correa, avvicinandosi alle richieste della Lazio.

Marotta avrebbe chiara la valutazione di Lotito (34/35M), che è forte anche dell'accordo con l'Everton, ancora valido.

Secondo il giornalista, la data-limite entro cui chiudere l'affare è mercoledì: l'Inter - ma io direi anche la Lazio, il giocatore e l'Everton, che resta in ballo - vuole accelerare i tempi, in vista anche della prossima giornata di campionato.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-correa-inter-lagenda-e-le-cifre-conferme-sul-possibile-doppio-colpo/amp/?__twitter_impression=true

Per la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Lazio e Inter sono più vicine per Correa.

I nerazzurri, a fronte di una richiesta da 35M, sarebbero arrivati a offrirne 30: si starebbe lavorando per colmare questa differenza di 5M.

Discussione precedente - Discussione successiva