Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ago 2021, 01:24
Mettere Correa in tribuna non aiuta particolarmente alle nostre richieste.

Nemmeno un infortunio stile Zapata-Thuram... Marotta porta sfiga.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Però aiuta l'autostima e il senso di appartenenza di chi sicuramente sarà con noi durante la stagione. Non giocare per uno che si sa andrà via può essere poco stimolante.

E aiuta la fase cantieristica: inutile costruire su un pilone che probabilmente verrà portato via.

Ogni decisione ha pro e contro  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Il gitano il 22 Ago 2021, 14:44
Il contrattino a 3 milioni glielo faccio solo dopo una stagione in cui mi dimostra di meritare uno stipendio del genere. Per me attualmente, rapportato al nostro monte ingaggi, certe cifre non le vale.

se Correa non merita 3mln l'anno, lo vendi alla cifra che decide l'Inter

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Citazione di: carib il 23 Ago 2021, 09:42

il Correa avendo un contratto con noi lo vendiamo al nostro prezzo. Poi se la vendita salta rimarrà a giocare  quì e nel caso prenderà pure un rinnovo, magari il prossimo anno dopo una bella e positiva stagione.

Fino a prova contraria a chiesto lui la cessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.587

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Credo che sia tutto concordato con il suo procuratore, considerando pure le parole di Tare. Mi sa che Correa non giochera` piu` con la nostra maglia addosso.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Splash il 23 Ago 2021, 11:24
Credo che sia tutto concordato con il suo procuratore, considerando pure le parole di Tare. Mi sa che Correa non giochera` piu` con la nostra maglia addosso.
ammazza che schifo pero' , indice di professionalita'proprio eh ! facesse la muffa in tribuna er ballerino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Citazione di: Splash il 23 Ago 2021, 11:24

si dovrebbe definire in 1/2 giorni. A quel punto o PL o resta qui, giocando. Sarri ha detto che si allena bene quindi non è un separato in casa. Giustamente Sarri manda poi in campo chi al momento è interamente dentro il progetto. Ma se Correa rimanesse quì vedrete che in tribuna non ci andrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Non è il primo, non sarà l'ultimo. Applausi quando giocano bene e vincono, indifferenza per il resto, tifiamo la Lazio e basta, addio!
:^^

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ago 2021, 09:44
il Correa avendo un contratto con noi lo vendiamo al nostro prezzo. Poi se la vendita salta rimarrà a giocare  quì e nel caso prenderà pure un rinnovo, magari il prossimo anno dopo una bella e positiva stagione.

Fino a prova contraria a chiesto lui la cessione
Sono d'accordo. Forse mi sono spiegato male. Se Lotito chiede 35-40 mln (IMHO giustamente), l'eventuale rinnovo in caso di mancata cessione sarà coerente con il prezzo di vendita fissato da Lotito (e penso che 3 mln l'anno siano coerenti) e non con le prestazioni che qualche tifoso crede di aver visto da parte di Correa (coerenti invece con l'offerta dell'Inter)
:since

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Secondo te Correa merita uno stipendio pari o addirittura superiore a quello di Luis Alberto? E gli corrisponderesti un aumento di stipendio solo per il fatto di aver chiesto la cessione?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504

Io gli farei anche la multa, non so per cosa, ma troverei un motivo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504

Correa, per quel che ha dimostrato da noi, non deve prendere manco quanto Caicedo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Prezzo per inter 70.

Non parte? Sfanculare in tribuna

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Beppe78 il 23 Ago 2021, 13:27
Io gli farei anche la multa, non so per cosa, ma troverei un motivo.

Tanto per stemperare gli animi, insomma  :=))

:beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma se è scarso come viene ritenuto qui da alcuni, 15 milioni sarebbero grasso che cola, no?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: FantaTare il 23 Ago 2021, 13:30
Tanto per stemperare gli animi, insomma  :=))

Scusa eh, è un giocatore che ha dimostrato il giusto, non è che abbia fatto una stagiome assurda, ma manco le precedenti. Ha appena firmato il contratto fino al 2024, mo' se ne vuole andare? Porta la squadra che ci dà 40M o resta. Se resta gioca bene se no va in tribuna. Fine. Se si impunta pure, multina.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Beppe78 il 23 Ago 2021, 13:27
Correa, per quel che ha dimostrato da noi, non deve prendere manco quanto Caicedo.
Amen
OT E
E gli si preferisce Muriqi.. vado ai matti
EOT

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Beppe78 il 23 Ago 2021, 13:32
Scusa eh, è un giocatore che ha dimostrato il giusto, non è che abbia fatto una stagiome assurda, ma manco le precedenti. Ha appena firmato il contratto fino al 2024, mo' se ne vuole andare? Porta la squadra che ci dà 40M o resta. Se resta gioca bene se no va in tribuna. Fine. Se si impunta pure, multina.

Capisco cosa intendi, Beppe  ;)

Per la società (cit.Tare), il comportamento di Correa sinora è stato ineccepibile. Ci può stare chiamarsi fuori per una partita, emotivamente, se si sta completando un'operazione di mercato.

Sono fiducioso si troverà la soluzione migliore per tutti, senza usare la clava. Anche se il giocatore (ma non credo proprio) dovesse restare qui.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Discussione precedente - Discussione successiva