Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Che poi non è neanche detto si sia chiamato fuori lui, eh. Magari è Sarri che ha preferito evitare di affidarsi a lui a mercato aperto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
35-40 mln mi sembra la valutazione di un giocatore che "ha dimostrato
Citazione di: Il gitano il 23 Ago 2021, 12:59
Secondo te Correa merita uno stipendio pari o addirittura superiore a quello di Luis Alberto? E gli corrisponderesti un aumento di stipendio solo per il fatto di aver chiesto la cessione?
Io non mischio le mele con le pere. Ho già spiegato cosa intendo

Citazione di: richard il 23 Ago 2021, 13:42
Che poi non è neanche detto si sia chiamato fuori lui, eh. Magari è Sarri che ha preferito evitare di affidarsi a lui a mercato aperto.
Succede in terza categoria, figuriamoci in serie A

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quanti cammelli ci compri con 40 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RubinCarter il 23 Ago 2021, 13:45
Quanti cammelli ci compri con 40 milioni?
Dipende, c'è cammello e cammello  :=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Correa è una belva, non scherziamo. Altro che paragoni con Caicedo. Ha il problema della continuità, ma per il resto è un top.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: carib il 23 Ago 2021, 13:44
Io non mischio le mele con le pere. Ho già spiegato cosa intendo

E allora non hai capito cosa intendevo io. Io non discuto il valore di Correa.
Ma Lotito ha una politica sul monte ingaggi e gli aumenti di stipendio ben precisa, e dal mio punto di vista anche molto condivisibile.
Il contratto a 3 milioni a Correa lo fa se questa stagione rimane e fa il fenomeno, non di certo perché lo valuta 35 milioni o perché il giocatore ha manifestato la voglia di cambiare aria.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: claudio1 il 23 Ago 2021, 13:48
Correa è una belva, non scherziamo. Altro che paragoni con Caicedo. Ha il problema della continuità, ma per il resto è un top.
Se non fosse così non lo cercherebbero gli strisciati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FantaTare il 23 Ago 2021, 13:40
2024

Perfetto, quindi senza accordo sulla cessione resta zitto e muto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Abbiamo notizie in senso contrario al riguardo?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Nel valutare Correa non ci dimentichiamo con quale filosofia di calcio deve giocare quest'anno.
Sarri ha più volte cazziato F.Anderson perchè tiene troppo la palla, deve giocare più di prima, velocizzare il gioco.
Per motivi simili Luis Alberto ancora non può dirsi certo di essere titolare... Luis Alberto.
Ce l'abbiamo un po' presente qual'è il modo di giocare standard di Correa?
Non parlo delle partite che lo stuzzicano, tipo Champions, Lazio-Milan o semifinali e finali.
Parlo del 70% delle partite della stagione.
Correa è quello che parte palla al piede ed arriva fino sul fondo dopo aver saltato in dribbling pure il microfono dietro alla porta e alla fine scarica il pallone solo perchè ha finito pure il campetto dello Stadio dei Marmi mentre tu, esausto, ti rotoli a terra urlando "passa!passa!passa!" già da quando era a centrocampo.
Sarri lo sevizia con la cicca se fa una cosa del genere... ce l'avranno a Milano un acquario/piscina con altre fochette no?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
 Mi confermate che l'offerta dell'Everton è più alta di quella dell'Inter  e che a lui l'Everton gli ha offerto 5 milioni contro i 3 dell'Inter? Se è vero, ed hai un contratto fino al 2024, ho vai all'Everton oppure l'Inter e quello [...] di Inzaghi alzano il prezzo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Ciao Tucu; mi hai fatto incazzare, ma mi hai fatto anche molto gioire.

In bocca al lupo (tanto arrivi dietro).

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Joaquin Correa è praticamente un giocatore dell'Inter, affare da 31 milioni (forte sconto rispetto ai 40 richiesti inizialmente, ma bella plusvalenza rispetto ai 16 + bonus pagati nel 2018). Resta un grande incompiuto, ma ha contribuito in maniera sostanziale alla vittoria della Coppa Italia 2019 ed è suo il gol vittoria della storico 2-1 in casa Milan dopo 30 anni di attesa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Raptus il 24 Ago 2021, 23:50
Joaquin Correa è praticamente un giocatore dell'Inter, affare da 31 milioni (forte sconto rispetto ai 40 richiesti inizialmente, ma bella plusvalenza rispetto ai 16 + bonus pagati nel 2018). Resta un grande incompiuto, ma ha contribuito in maniera sostanziale alla vittoria della Coppa Italia 2019 ed è suo il gol vittoria della storico 2-1 in casa Milan dopo 30 anni di attesa.

insomma sto cammello alla fine era appena un dromedario  :x
invece di fare un sovrapprezzo all'inda facciamo lo sconto, se l'everton metteva 35 quelli erano la base,
se a jc non stava bene ciccia contratto al 2024 si sarebbe dovuto mettere in riga senza se senza ma

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io ricordo un assist no look dopo stop al volo di uno spettacolare Luis Alberto

Correa ce doveva solo provà a magnasse quel goal. le narrazioni.

in pratica abbiamo preso FA a una dozzina, (-12)
rivenduto a 35 scambiato per Correa a 18 (+17 -12 = +5)
rivendo Correa a 31 e riprendo Felipe Anderson a 3 (+31 -3 +5 = +33)

considerando che FA > Correa, veniteme ancora a parlà male de Tare e Lotito

basta che fra tre anni non se riprendemo sto bluff, manco regalato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 00:27
io ricordo un assist no look dopo stop al volo di uno spettacolare Luis Alberto

Correa ce doveva solo provà a magnasse quel goal. le narrazioni.

in pratica abbiamo preso FA a una dozzina, (-12)
rivenduto a 35 scambiato per Correa a 18 (+17 -12 = +5)
rivendo Correa a 31 e riprendo Felipe Anderson a 3 (+31 -3 +5 = +33)

considerando che FA > Correa, veniteme ancora a parlà male de Tare e Lotito

basta che fra tre anni non se riprendemo sto bluff, manco regalato

Felipe 8.5

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2021, 00:36
Felipe 8.5

quindi stiamo a 36.5 di plusvalenza, lira più lira meno

con lo scambio de sti due abbiamo coperto le spese delle ultime 5 stagioni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 25 Ago 2021, 00:13
insomma sto cammello alla fine era appena un dromedario  :x
invece di fare un sovrapprezzo all'inda facciamo lo sconto, se l'everton metteva 35 quelli erano la base,
se a jc non stava bene ciccia contratto al 2024 si sarebbe dovuto mettere in riga senza se senza ma

Sharp, ma quale Everton, essù. Ci sarà stato il solito sondaggio tramite procuratore ma mai un'offerta ufficiale. La verità è che l'asta per Correa non è mai partita. Il ragazzo ha grandissimo talento, ma ho la sensazione che "l'ambiente" non lo stimi più di tanto. Alla fine, pare sia stato soprattutto Inzaghi a volerlo all'Inder.
Io spero che non sbocci e penso che subirà la stessa parabola di Felipe. 

Discussione precedente - Discussione successiva