Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse

Aperto da ssl1900, 27 Lug 2020, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Mi era giunta voce di oggi PM ma non vedo ancora nulla. Riproverò più tardi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
questo è il link/, non mi ricordavo esistesse proprio il minisito della lazio  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Prezzi onestissimi (monte mario 70; tevere top 50; tevere 35; curve (anche la Maestrelli!) e distinti 20.

Avanti Laziali, scateniamoci!! (dalle 16,30 in poi per i vecchi abbonati e da mercoledi, sempre alle 16,30, per tutti gli altri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Per forza aprono tutto, se no la capienza totale diminuisce. Così riesci anche a distribuire le persone.
35 a partita, dopo 3 partite ho quasi finito il voucher...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
certo che 20€ a partita è un botto. lo so che non lo è nel mondo del calcio eh, ma io pagavo 190€ o 180€ una intera stagione, così considerando che con le big il biglietto sarà almeno 50 mi viene a costare più del doppio  :(

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: naoko il 23 Ago 2021, 16:30
certo che 20€ a partita è un botto. lo so che non lo è nel mondo del calcio eh, ma io pagavo 190€ o 180€ una intera stagione, così considerando che con le big il biglietto sarà almeno 50 mi viene a costare più del doppio  :(

ma infatti. tra l'altro il mio voucher è di 40€

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258

auto generate link
E sono passate le 16:40... 😡

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
sono stato in coda 7 minuti, poi mi dice che non ci sono biglietti disponibili

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Questi son più lenti di DAZN su Internet Explorer...  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Grottesco. Mi ha fatto scegliere il posto e poi mi ha messo in una coda di 24 minuti senza considerare che la coda l'avevo già fatta prima.  :S :s

Con questo sistema sarà un delirio soprattutto per prendere i posti vicino gli amici.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Torakiki il 23 Ago 2021, 16:50
Grottesco. Mi ha fatto scegliere il posto e poi mi ha messo in una coda di 24 minuti senza considerare che la coda l'avevo già fatta prima.  :S :s

Con questo sistema sarà un delirio soprattutto per prendere i posti vicino gli amici.

io sono riuscita a prendere il mio posto storico, però certo due palle, se ogni volta tocca fa sta tiritera... se l'account è il mio i dati perché non se li ricorda da solo??  :pp

va beh spero nei mini abbonamenti  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: naoko il 23 Ago 2021, 16:30
vi piace kostic?   :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Ago 2021, 17:10
vi piace kostic?   :=))

ah guarda... io non so nemmeno chi sia :lol:

finché non giocano con noi per me non esistono  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Discussione precedente - Discussione successiva