Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2021, 17:49
secondo me  invece Sarri punta  molto su LA, in conferenza ha detto una cosa secondo me  importante e cioe' che ha qualita' atletiche  molto superiori a quelle  mostrate fino ad oggi, come a dire che se si allenasse con " ferocia " potrebbe rendere anche molto di piu', cmq non sono certo separati in casa, gli ha fatto fare cmq 45 minuti non una comparsata e ha detto che cio' era dovuto al fatto che ha avuto acciacchi e si era allenato bene solo negli ultimi giorni...non cominciamo a mettere in giro voci che sappiamo bene c'e gente che non aspetta altro che megafonarle  8)

:o D'accordo, mi rimangio subito l'impressione: i megafoni mi disturbano i padiglioni! :D  :poof:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: neogia il 23 Ago 2021, 17:19
Si ma perché ve ricordate solo di Vavro e Fares? Immobile, LA, SMS, Correa, Keita,Candreva, Acerbi, Miro, Caceido non contano? Classico atteggiamento italiota: uno azzecca 30 mosse, ne sbaglia 10 ed è tutto da mandare a putt**e. Il mondo non è solo bianco o nero, ragazzi.

Evidentemente qua dentro è pieno di professionisti di altissimo livello con  picchi di rendimento nel proprio lavoro altissimi e giustamente pretendono lo stesso anche dalla società Lazio.

Quando sei al top è difficile accettare anche poco meno della perfezione.

Io me li immagino tutti in ufficio a sentenziare sul lavoro dei colleghi..."Demenziale"... "Ridicolo"..."Dilettantistico"... E tutti a fargli riverenze per aver avuto il privilegio di una loro sentenza 😬

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: richard il 23 Ago 2021, 16:50
alla prima cazzata me fermo.

Mejo de Brignano.  Bravo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

Amrabat vice leiva ?
O si è rotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Torreira alla fiorentina.

Amrabat vice leiva ?
O si è rotto?
credo sia infortunato ma non so l' entità. Comunque lo vedo più interno di corsa che davanti alla difesa

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Torreira alla fiorentina.

Amrabat vice leiva ?
O si è rotto?

Sembrerebbero esserci i ciucci e la dea sul marocchino

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Mejo de Brignano.  Bravo.
ma perché un Laziale dovrebbe augurarsi che parta Luis Alberto, perché?? Poi ti offendi se ti si risponde un po' a cazzo come ho fatto io.
Non basta leggere le cazzate dei giornalisti a spargere mestizia tutti i giorni, ora bisogna farsi male da soli a pensare di vendere i giocatori più forti in rosa.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.906
Ma è bravissimo a cantare! Che bella voce che ha Basic.

https://twitter.com/i/status/1429778688250421251

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Precisione il 23 Ago 2021, 18:39
Ma è bravissimo a cantare! Che bella voce che ha Basic.

https://twitter.com/i/status/1429778688250421251
e ottimo gusto anche, John Denver  8)
Chissà se la conosce Bella Ciao  :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: richard il 23 Ago 2021, 18:38
ma perché un Laziale dovrebbe augurarsi che parta Luis Alberto, perché?? Poi ti offendi se ti si risponde un po' a cazzo come ho fatto io.
Non basta leggere le cazzate dei giornalisti a spargere mestizia tutti i giorni, ora bisogna farsi male da soli a pensare di vendere i giocatori più forti in rosa.

Mai detto di voler vendere LA.
Ho semplicemente scritto che (e vale per tutti i top player per me) che SE li devi vendere devi fare un modo di migliorarti. Col problema degli ingaggi.
Ed ho fatto un esempio. 
Che finiva con LA resta a Roma.

Se però parti in quarta senza leggere è difficile discutere. Pure se avessi detto (e può essere) una cazzata.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Basic ha già 2 giornate di campionato giocate

Arruolabile da subito
Arrivasse......

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.795

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
ambarabat pare all' atalanta, quindi l'anno prossimo lo venderanno a 40 milioni 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2021, 18:55
definitivo? A quanto? Come caratteristiche é un giocatore da atalanta infatti con juric ha fatto bene

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Aquila1971 il 23 Ago 2021, 17:36
OT
Ma perché ho la sensazione che LA e Sarri se stiano vicendevolmente parecchio sulla punta del Caxxo?
EOT

Per la battuta su "Lazzaro" dopo il forfait dello spagnolo contro il Twente per affaticamento muscolare...
:=))

Al rientro a Formello pare che il toscanaccio abbia esclamato  all'indirizzo del giocatore " è arrivato Lazzaro!"

Ilarità generale... LA è permaloso!!!
:D

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Ago 2021, 18:06
Evidentemente qua dentro è pieno di professionisti di altissimo livello con  picchi di rendimento nel proprio lavoro altissimi e giustamente pretendono lo stesso anche dalla società Lazio.

Quando sei al top è difficile accettare anche poco meno della perfezione.

Io me li immagino tutti in ufficio a sentenziare sul lavoro dei colleghi..."Demenziale"... "Ridicolo"..."Dilettantistico"... E tutti a fargli riverenze per aver avuto il privilegio di una loro sentenza 😬

Ma guarda se fossero professionisti del settore certificati io li ascolterei anche con attenzione, d'altronde mica Tare è gesuCristoScesoInTerra ....ma la cosa che me manda ai matti (ma questa è caratteristica diffusa nel globo intero) è che sentenzia gente che nella vita fa altro. Sarà che io sò cresciuto con altri isnegnamenti e quindis e anche sò laureato ma viene un falegname a mettermi le porte a casa, io faccio pippa e je faccio fa il lavoro suo: non è che solo perchè c'ho Internet o un "amico de mia cugina mi ha detto che" me metto a rompeje li co jo ni.
Questo non significa tarpare la libertà di opinione o di discutere sulle capacità di Tare od egli addetti ai lavori, ma a tutto c'è un limite: si arriva poi a considerare in maniera totalmente negativa l'operato di una società che però ci ha portato anche signori giocatori (tutti o quasi venduti a più di quanto li abbiamo comprati). Un pò di obiettività nelle valutazioni non farebbe male, considerando anche che fare il DS alla LAzio nond eve essere così facile: i soldi non ce stanno, non abbiamo emiri che ogni Giugno immettono 100miliardi per il mercato, Lotito è uno che viene da una gestione "familiare" delle proprie attività imprenditoriali, la nostra legge è sempre stata "non spendere mai un centesimo in più del budghet". Io vorrei vedere tutti sti soloni a fare il mercato con tutti sti paletti....

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2021, 18:55

Tacci loro.
Spinazzola e amrabat sono 2 innesti che danno profondità e cambio passo alla rosa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Tacci loro.
Spinazzola e amrabat sono 2 innesti che danno profondità e cambio passo alla rosa.
Hanno preso Spinazzola?  :o

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Tacci loro.
intendi Zappacosta? Non so, sono da rilanciare sia lui che Amrabat a certi livelli secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva