Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.908
Basic, Kostic e difensore (esperto? giovane?).
Mercato chiuso!
:D

biko

*
Lazionetter
* 6.634
Stand by per correa all' inda, si sono fermati a 30 (purciari)
Kostic è legato all'esito della cessione. 1 minuto fa.
Alfredo dixit.😁

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Spina è rotto no?  😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.908
Stand by per correa all' inda, si sono fermati a 30 (purciari)
Kostic è legato all'esito della cessione. 1 minuto fa.
Alfredo dixit.😁

Sky parla di max 48 ore, a me sembra molto, stanno agevolando giocatore e inda un po' troppo, mia opinione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: neogia il 23 Ago 2021, 17:29
No, è solo quello che da secoli fa un tifoso: commenta (spesso ad minchiam) le performances della propria squadra perché il ruolo del tifoso è quello non discutere delle strategie di mercato della propria squadra. Semplicemente perché non sa nulla di quelli che sono gli accordi tra società ed allenatore, non sa quanti soldi ha la società, non conosce quello che accade nello spogliatoio e mille altre variabili. Parlare di una partita invece vuol dire parlare di ciò che si è visto alla luce del sole. Incartarsi sul mercato è come questionare di quale sarà il prossimo meteorite che sfiorerà la terra sulla base di dicerie mese in giro in rete da presunti scienziati. Secondo me. Poi figurati ci sta chi si fa venire il sangue amaro a parlare di politica sciorinando sentenze a destra e manca su incontri e strategie di cui non da un emerita cippa....
La "partita alla luce" del sole però è frutto di una settimana di lavoro, di allenamenti, discussioni, litigi, risate tra compagni o con l'allenatore, ecc...
Dinamiche sconosciute al tifoso, come per il mercato o le scelte societarie.
Se Tare prende Basic a 10 mln io do la mia opinione sull'operazione fatta, non su altro.
I calciatori li possiamo "commentare", ad minchiam, quanto ci pare, i giornalisti (che tu etichetti come scienziati) pure.
La società no, perché non sappiamo.
Ti chiedo cosa ne sappiamo noi di come funziona il mondo del giornalismo, o di come funziona la vita di spogliatoio in una società professionistica.

Io amo le persone che hanno un'opinione, anche diversissima dalla mia.
Ma che si informano, cercano di capire, sviluppano un pensiero.
L'importante è sempre essere capaci di ascoltare anche gli altri ed essere pronti anche a cambiare idea se ti viene fatto notare che sbagliavi.

Diverso è voler insegnare il mestiere a qualcun'altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Una vostra opinione su Basic: è in scadenza a giugno 2022, non sono un po' troppi 7 mil. +1?
Quasi prezzo pieno ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2021, 19:35
Una vostra opinione su Basic: è in scadenza a giugno 2022, non sono un po' troppi 7 mil. +1?
Quasi prezzo pieno ...
credo ci fosse concorrenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Che piaccia o meno il calciatore per me operazioni del genere non vanno fatte. Specie se hai le difficoltá nostre a fare mercato. Giocatore di 25 anni con zero esperienza in Europa, un solo club di basso livello in un campionato abbastanza atroce dove manco ha brillato particolarmente.

Ci sono le formule che ti proteggono. Prestito e diritto. Stop. Me lo dai così? Secondo me si. Non me lo dai? Arrivederci e grazie.

Torreira 1.5 di prestito e 15 di diritto alla fiore.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Depenniamo Torreira. Prestito a 1.5 + diritto di riscatto a 15 alla Fiorentina.
A cc penso che rimaniamo così, sperando che Basic si riveli un buon giocatore.

Attendo notizie positive in chiave centrale di difesa invece.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2021, 19:35
Quasi prezzo pieno ...
Per me si, tanti soldi.
Però se lo vuole Sarri, va bene così...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: richard il 23 Ago 2021, 19:36
credo ci fosse concorrenza

Ma non penso proprio. Lo stiamo trattando da 3 mesi, appena abbiamo deciso di prenderlo l'hai preso. Ci fosse stata qualche squadra interessata damò che sarebbe andato.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Mi sembra strano mandare a scadenza una possibile plusvalenza totale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2021, 19:41
Ma non penso proprio. Lo stiamo trattando da 3 mesi, appena abbiamo deciso di prenderlo l'hai preso. Ci fosse stata qualche squadra interessata damò che sarebbe andato.
sicuramente c'era anche il Napoli, se ne parlava già mesi fa

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Basic scadenza 2022. Non credo potevi fare prestito.
Però è tanto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Basic scadenza 2022. Non credo potevi fare prestito.
Però è tanto

Siamo andati avanti anni a rinnovare gente per darla in prestito.
Comunque il discorso non cambia, per me operazione rischiosa e non c'erano particolari motivi per rischiare.
Poi magari loro ci vedono un potenziale assurdo e allora ok.
Però per me specie con le ultime sole prese bisogna andarci con i piedi di piombo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Citazione di: Charlot il 23 Ago 2021, 19:23
Sky parla di max 48 ore, a me sembra molto, stanno agevolando giocatore e inda un po' troppo, mia opinione.

Di Marzio tira la volata all'Inda e a Marotta da mesi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il presidente del Bordeaux ha detto che aveva altre offerte ma Basic era deciso su una (la nostra). E' comunque un nazionale ed è ancora giovane ma già con esperienza quindi il prezzo penso sia quello. Stai risparmiando qualcosa perché è a scadenza. Il "prezzo pieno" non sta scritto da nessuna parte, lo fa il mercato non Transfermarkt.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.025
Ha 2 partite in nazionale (per dire, non era tra i 26 dell`europeo) e questa era la sua prima stagione da titolare in Francia (sono arrivati a meta` classifica credo), certo, non bisogna giudicare il giocatore da questo e dai video su youtube, pero` mi sembra abbastanza strano come acquisto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io però non capisco sulla base di cosa si considera tanto 10mln (7 + 3 che magari sono legati alla CL quindi speriamo di darglieli) per Basic. E' chiaro che il miglior giocatore di una squadra come il bordeaux la Lazio se lo possa permettere, altro non lo so visto che un esubero che non gioca da due anni nell'Arsenal (Torreira che a me piace per inciso e mi dispiace sia andato alla florentia-viola) comunque costa 1,5 + eventualmente 15mln. Con 16,5mln il prossimo anno non prendiamo qualcuno buono in quel ruolo? Diverso è se te lo regalavano come FA. Poi magari esistono tanti giocatori a quel prezzo migliori ma anche il famoso Kamara mi sembra che alla fine costi tanto pur essendo a scadenza.

Discussione precedente - Discussione successiva