Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Ago 2021, 09:05
Quello che mi sfugge è come mai prima uscivano articoli che entro giugno/luglio/agosto dovevano vendere per tot per il bilancio e improvvisamente questi articoli , nonostante il bilancio passivo di 300 milioni , non ci sono più ?
Non è che erano articoli commissionati come per lo stadio da Pallotta e friends ??

perché erano sotto botta del fair play finanziario

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Il CdS dice che hanno rifiutato Pjanic e puntano Torreira...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2021, 14:19
Il CdS dice che hanno rifiutato Pjanic e puntano Torreira...
forse pijanic non se lo possono permettere visto che prende 9 ml....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Beh è chiaro che ciascun media ha la sua narrativa, fa più figo dire che l'hanno scartato perché non convinceva  :)

Ora comunque il favorito (o presunto tale) è diventato Zakaria. Secondo alcune fonti trattativa ben avviata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ago 2021, 03:39
Beh è chiaro che ciascun media ha la sua narrativa, fa più figo dire che l'hanno scartato perché non convinceva  :)

Ora comunque il favorito (o presunto tale) è diventato Zakaria. Secondo alcune fonti trattativa ben avviata.

Stanno a rifà la Bibbia??

Dopo Abramo, prendono Zaccaria?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Peccato abbiano dato via Juan Jesus allora  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ma Zaniolo ci sta rimanendo male che c'è un nuovo pallone d'oro in squadra e non se lo filano più?  :=))

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: jp1900 il 23 Ago 2021, 23:16
Ma Zaniolo ci sta rimanendo male che c'è un nuovo pallone d'oro in squadra e non se lo filano più?  :=))
Pure i loro acquisti devono rispondere a tre parametri, a cominciare da quel capopopolo tutto chiacchiere e distintivo: decerebrati, boriosi, sleali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
sarebbe da ripescare i loro commenti entusiastici su villar dell'anno scorso

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: giggio il 25 Ago 2021, 13:25
sarebbe da ripescare i loro commenti entusiastici su villar dell'anno scorso

Questa cosa é pazzesca. In sei mesi sono riusciti a farlo passare da nuovo Iniesta a una pippa clamorosa da cacciare a pedate da Trigoria. Sono veramente incredibili.

Un saluto anche a quei fenomeni dell'UU e al loro "Nessuno difende la palla come Gonzalo Villar". Da quando hanno partorito quell'articolo, non ha più imbroccato mezza partita :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Passato dai fasti alle critiche, Gonzalo Villar sembra non essere più sicuro di restare alla Roma. Corteggiato dal Sassuolo, il giocatore pare essere determinato a restare in giallorosso nonostante non tutti sembrano più apprezzarlo.

E così oggi il centrocampista spagnolo ha voluto ironizzare su Twitter rispondendo a un tifoso che di lui diceva: "Ha una velocità di gambe nello stretto impressionante, guardate la differenza con gli altri".

"Non è possibile. Dicono che sono una pippa e mi devo levare dal c...", la replica di Villar al tweet del romanista.Il giocatore poi, forse vista la vasta eco avuta, ha preferito rimuovere il tweet.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Intanto ieri a Trigoria si è verificato un episodio di tensione tra Diawara e un tifoso. Come appreso dalla nostra redazione, all'uscita dai cancelli del centro tecnico giallorosso, un sostenitore della Roma ha rivolto al calciatore alcuni insulti, invitandolo in maniera non proprio educata a lasciare la capitale. Il centrocampista ha reagito, ma fortunatamente anche grazie all'intervento degli inservienti di Trigoria, la situazione è subito rientrata. Un ulteriore segnale del distacco tra la piazza e un ragazzo che, anche nella scorsa stagione, ha trovato diverse difficoltà nel conquistarsi un posto da titolare, tra covid, infortuni e gerarchie consolidate a centrocampo.

8)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Insomma, tutto tranquillo come sempre nell'idilliaco ambiente della fogna...  :asrm

Comunque la cosa di Villar ha del clamoroso, emblematica del trattamento dei loro giocatori da parte di stampa e addetti ai lavori, spesso con conseguenze sulle valutazioni di mercato. Adesso chi saranno i nuovi fenomeni da pompare per poterli vendere a decine di milioni?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: hafssol il 25 Ago 2021, 16:26
Insomma, tutto tranquillo come sempre nell'idilliaco ambiente della fogna...  :asrm

Comunque la cosa di Villar ha del clamoroso, emblematica del trattamento dei loro giocatori da parte di stampa e addetti ai lavori, spesso con conseguenze sulle valutazioni di mercato. Adesso chi saranno i nuovi fenomeni da pompare per poterli vendere a decine di milioni?
Villar alla Jorginho a noi non ci può servire?? :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Villar alla Jorginho a noi non ci può servire?? :asrm

Se hai 30 o 40 milioni, forse.  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: hafssol il 25 Ago 2021, 16:26

Ma perché dite che è clamorosa ??
Fanno sempre cosi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
In pratica questo Villar è passato nel giro di un anno da essere quasi il nuovo Xavi a pippa da sbolognare al primo che trovano. Sempre più convinto che quell'ambientino di merda sia il nostro migliore alleato. Anni fa contestavano Dzeko per dire.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Brixton il 25 Ago 2021, 20:01
In pratica questo Villar è passato nel giro di un anno da essere quasi il nuovo Xavi a pippa da sbolognare al primo che trovano. Sempre più convinto che quell'ambientino di merda sia il nostro migliore alleato. Anni fa contestavano Dzeko per dire.

Ho I migliori amici romanisti, ma quando parlano di calcio sono terribili, ti fanno venire le bolle, sono insopportabili.
Ho il padre della mia ragazza che ha strappato quella buona per la cessione di dzeko.
Ma è così per 10/11 della rosa titolare, ogni santo anno.
Per loro ce solo er pupone, poi il nulla...
Bah contenti loro.
Piccolo ot.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: FedericoPrati il 25 Ago 2021, 22:06
Ho I migliori amici romanisti, ma quando parlano di calcio sono terribili, ti fanno venire le bolle, sono insopportabili.
Ho il padre della mia ragazza che ha strappato quella buona per la cessione di dzeko.
Ma è così per 10/11 della rosa titolare, ogni santo anno.
Per loro ce solo er pupone, poi il nulla...
Bah contenti loro.
Piccolo ot.
Amico mio (tra l'altro stesso quartiere in cui sono nato e cresciuto), ti sei circondato delle persone sbagliate. Io appena subdoro nel mio interlocutore tracce della loro tipica boria, tengo alla larga me stesso e i miei cari. E pensare che fanno di tutto per dare di loro un'immagine sana, simpatica e brillante.
Da voltastomaco :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva