Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2021, 00:12
Però se vuoi parlare discutiamo tranquillamente, se devi utilizzare termini che non ho mai detto estremizzando i concetti come fanno le donne allora ti do ragione. Hai vinto tu

Che dovrebbe significare "come fanno le donne"?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.798

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 24 Ago 2021, 00:41
speriamo che Ciro non abbia mai un raffreddore allora  :beer:
Caicedo aveva una voglia quest'anno che levate. Scoglionato ad Auronzo come non mai, in sintesi grazie Felipe e buona fortuna!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Egobrain il 24 Ago 2021, 00:46
Dal fatto che ha preferito tenere in campo Leiva ammonito e sulle gambe per 82' prima di inserirlo. Fatevela un'idea vostra invece de aspettà i virgolettati, basta guardarle le partite...

Devo aggiungere che è lapalissiano che serve ben altro dall'argentino nel delicato ruolo di vice Leiva?

Torreira a 1.5 di prestito con diritto di riscatto alla viola. Caicedo out, Muriqi rimane. Ma va bene così. Notte.
Ecco, ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Stairway11 il 24 Ago 2021, 00:48
Stair, guarda lo dico io, Master scherzava, non ti arrabbiare :p

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dal fatto che ha preferito tenere in campo Leiva ammonito e sulle gambe per 82' prima di inserirlo. Fatevela un'idea vostra invece de aspettà i virgolettati, basta guardarle le partite...

Devo aggiungere che è lapalissiano che serve ben altro dall'argentino nel delicato ruolo di vice Leiva?

Torreira a 1.5 di prestito con diritto di riscatto alla viola. Caicedo out, Muriqi rimane. Ma va bene così. Notte.

Il fatto che un giocatore possa piacerti o meno, è assolutamente rispettabile. Rendere la tua opinione come universalmente riconosciuta e per di più uguale a quella di Sarri, è presuntuosa e falsa.

Torreira a me non dispiaceva, ma se so 2 anni che gira a vuoto e finisce ad una squadra arrivata sedicesima un motivo ci dovrà pur essere.

P.S. Sta leggenda che il giocatore ammonito debba uscire è figlia dei 5 anni dell'ex allenatore; non succede praticamente da nessuna parte del mondo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Stairway11 il 24 Ago 2021, 00:48

Era una battuta, perdonami se ti sei sentita offeso/a  ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.468

Non è un dogma sostituire un calciatore ammonito. Ci sono allenatori che lo fanno e altri no. Poi, a me Leiva non mi è sembrato sulle gambe, anzi.
Su Torreira, avevo già chiesto come mai avesse giocato così poco le ultime due stagioni. Alcuni tra quelli che l'hanno seguito ritengono che non vada bene per la Lazio, una valutazione evidentemente condivisa  in società. Tra l'altro, la formula di cui si parla non depone certo a favore del valore del giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Corsican laziale il 24 Ago 2021, 00:49
Affare da 7 milioni. Niente male.
Quelli sono per basic, non per caicedo

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Ego, secondo me, c'è un altro problema per Leiva :-)

È che si tratta di un giocatore importante, un leader del gruppo, che pure a 34 anni in panchina non ci vuole stare (ricordi le sue facce, alle sostituzioni?). Lui vuole giocare, finchè sta qui: si sente importante.
Escalante, fuori, ci sta zitto e buono; quando lo chiami, entra e non fa problemi.
Un giocatore più importante di Escalante, forse, si comporterebbe diversamente.

Il contratto di Leiva scade a giugno. Scaricato un ingaggio pesante, se non sarà rinnovato, si cercherà un nuovo profilo per rimpiazzarlo, magari con un profilo più giovane. Magari due, se pure Escalante saluterà.

Tutto questo per dire che: gli equilibri di un gruppo, non sono solo una scusa per non comprare. Ma una variabile da tenere in considerazione, per costruire una squadra.

Almeno, vista da fuori e, naturalmente, secondo me  :beer:

EDIT. Dal punto di vista tecnico, su Caicedo hai perfettamente ragione. Poi però bisogna considerare anche l'età anagrafica, il mercato in uscita e i costi complessivi dei due giocatori. Se non è stato possibile piazzare Muriqi a delle cifre (e formule) ragionevoli, la partenza di Caicedo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 01:01
Quelli sono per basic, non per caicedo

Se pure ti danno 2,5-3 alla fine tra quello che incassi e il lordo stai sui 6 milioni. Non malissimo per uno di 33 anni a scadenza.
Il problema semmai sarebbe tecnico, ma credo che Pedro non farà sempre e solo l'esterno

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 00:10
Tribuno, ma cosa gli ha fatto di male Basic?  :o

Certo che nulla comandante. Mi chiedevo solo se Basic fosse contemplato nel progetto del Rasputin de Formello...

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma nessuno ha sentito parlare Pedullà di Carnesecchi, c'era confusione in casa in quel momento e non ho ben capito

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
#Caicedo-#Genoa può coinvolgere #Kamenovic (ma solo in un secondo momento, valutazioni in corso) sull'eventuale asse #Correa-#Kostic

Pedullà

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 24 Ago 2021, 01:03
Ego, secondo me, c'è un altro problema per Leiva :-)

È che si tratta di un giocatore importante, un leader del gruppo, che pure a 34 anni in panchina non ci vuole stare (ricordi le sue facce, alle sostituzioni?). Lui vuole giocare, finchè sta qui: si sente importante.
Escalante, fuori, ci sta zitto e buono; quando lo chiami, entra e non fa problemi.
Un giocatore più importante di Escalante, forse, si comporterebbe diversamente.

Il contratto di Leiva scade a giugno. Scaricato un ingaggio pesante, se non sarà rinnovato, si cercherà un nuovo profilo per rimpiazzarlo, magari con un profilo più giovane. Magari due, se pure Escalante saluterà.

Tutto questo per dire che: gli equilibri di un gruppo, non sono solo una scusa per non comprare. Ma una variabile da tenere in considerazione, per costruire una squadra.
Almeno, vista da fuori e, naturalmente, secondo me  :beer:

EDIT. Dal punto di vista tecnico, su Caicedo hai perfettamente ragione. Poi però bisogna considerare anche l'età anagrafica, il mercato in uscita e i costi complessivi dei due giocatori. Se non è stato possibile piazzare Muriqi a delle cifre (e formule) ragionevoli, la partenza di Caicedo purtroppo diventa inevitabile. Speriamo che il kosovaro possa mostrare qualcosa di più e migliorare, come Felipe, a suo tempo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2021, 01:04
Se pure ti danno 2,5-3 alla fine tra quello che incassi e il lordo stai sui 6 milioni. Non malissimo per uno di 33 anni a scadenza.
Il problema semmai sarebbe tecnico, ma credo che Pedro non farà sempre e solo l'esterno
Esatto Master, infatti credo che Pedro all'occorrenza possa sostituire anche Immobile.
P.s. i milioni dovrebbero essere 5

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ammetto che per Caicedo mi dispiacerebbe molto ma dal punto di vista economico é la soluzione giusta. Giocatore di 33 anni, in scadenza e con un contratto importante. In più i tanti problemi fisici avuti durante la passata stagione suonavano come campanello d'allarme da non sottovalutare.

Capisco le perplessità del preferirgli Muriqi ma nonostante tutto credo che una seconda possibilità gli vada data. Dovesse servire, c'è sempre la possibilità di spostare Pedro come falso nueve eventualmente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2021, 01:04
Bisogna vedere se ce li danno veramente o se sono come quelli di Matuzalem

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
La cessione di caicedo a 5 milioni, considerando che ha quasi 33 anni ed è all'ultimo anno di contratto, credo sia quasi doverosa, almeno dal punto di vista economico. Certo, avere come riserva il solo Muriqi non mi lascia tranquillo, ma è anche vero che all'occorrenza potrebbe giocarci anche Pedro (che tra l'altro ha la 9).

Edit: tra l'altro sarebbe ottimo se, come accennato da Pedullà, con questo affare riuscissimo ad accordarci anche per il "parcheggio" di Kamenovic.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2021, 01:09
#Caicedo-#Genoa può coinvolgere #Kamenovic (ma solo in un secondo momento, valutazioni in corso) sull'eventuale asse #Correa-#Kostic

Pedullà
Master, qualche giorno fa ho scritto un post dove ho raccontato un dettaglio per portare Pedro alla Lazio. Il Genoa, ci ha diciamo aiutati a fare il ratto delle sabine. In quell'occasione ho scritto anche come kamenovic potesse rientrare nell'affare. Ecco con Caicedo il dipinto del presidente Lotito è concluso ;)

Discussione precedente - Discussione successiva