28.08.21; 2^ giornata Lazio-spezia

Aperto da tommasino, 23 Ago 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Finalmente si ritorna ad incitare la Lazio in casa, in quello stadio che prima della maledetta pandemia era diventato un fortino inespugnabile.
Finalmente rivedremo volare Olympia, e magari potremo pure cantare i giardini di marzo.
Sarà una partita ostica, complicata, difficile. Un po' perché dobbiamo ancora registrare qualcosa, un po' perché lo spezia sembra una squadra veloce ed intraprendente, ed un po' perché qualsiasi risultato che non portasse i tre punti sarebbe una delusione.
Cerchiamo di essere in tanti e rumorosi.
Adelante con juicio; festina lente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Il resto arriverà di conseguenza

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Sono in 16 vediamo di dargli oltre che 4 gol anche 4 esuberi....

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
ce ne saranno 32 mila e da La Spezia credo ne verranno parecchi.
Ho visto la Viola contro quei cani schifosi e ladri  :x e l'olimpico aveva un bellissimo colpo d'occhio poiché  sembrava tutto pieno, benché ci fossero invece 30 mila persone. Questo è dovuto al fatto delle distanze fra i seggiolini ma soprattutto all'apertura di tutti i settori (l'incubo di Canigiani... :S).
Spero davvero che si possa replicare la stessa cosa anche noi sabato, perché anche per i giocatori quel colpo d'occhio sarebbe davvero un toccasana!

A quanto stamo a bijetti venduti?

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Ago 2021, 13:25
Due parole sui biglietti:
Ho visto la Viola contro quei cani schifosi e ladri  :x e l'olimpico aveva un bellissimo colpo d'occhio poiché  sembrava tutto pieno, benché ci fossero invece 30 mila persone. Questo è dovuto al fatto delle distanze fra i seggiolini ma soprattutto all'apertura di tutti i settori (l'incubo di Canigiani... :S).
Spero davvero che si possa replicare la stessa cosa anche noi sabato, perché anche per i giocatori quel colpo d'occhio sarebbe davvero un toccasana!

8)

c'è ancora tanta disponibilità, ma non è stata aperta la vendita libera

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
scusate mi sono registrato su vivaticket, sono andato sul sito ma non ho la fidelity card. per fare il biglietto per i posto di abbonato tevere top del 2019/ 2020 ed utilizzare il vaoucher che cosa debbo fare ?
Grazie in anticipo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: forzalazio22 il 24 Ago 2021, 13:53
scusate mi sono registrato su vivaticket, sono andato sul sito ma non ho la fidelity card. per fare il biglietto per i posto di abbonato tevere top del 2019/ 2020 ed utilizzare il vaoucher che cosa debbo fare ?
Grazie in anticipo
https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/64894-istruzioni-d-uso-per-esercitare-prelazione-riservata-ai-vecchi-abbonati

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se entri su vivaticket devi cliccare su calcio e poi sulla partita della Lazio; da lì procedi con l'acquisto.
Se ci entri passando dal sito della Lazio arrivi direttamente alla pagina per acquisto biglietti per lo spezia

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2021, 05:54
Loro hanno una rosa risicata .
Sono in 16 vediamo di dargli oltre che 4 gol anche 4 esuberi....

Più facile i goals che gli esuberi,credo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2021, 14:06
Se entri su vivaticket devi cliccare su calcio e poi sulla partita della Lazio; da lì procedi con l'acquisto.
Se ci entri passando dal sito della Lazio arrivi direttamente alla pagina per acquisto biglietti per lo spezia
grazie sei molto gentile ma a 71 anni mi sono rotto le... .per fare un biglietto debbo tornare all'università e non mi va nonostante il mio amore per la LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Ago 2021, 13:25
Due parole sui biglietti:

8)
3500 biglietti venduti, ma si spera che finita la prelazione ci sia un sostanzioso aumento.
Il problema sarà vendere i 6/7 mila di Monte Mario ,avrei spostato i tifosi ospiti nella Monte
Mario lato sud ed aperto tutti e 2 idistinti per i tifosi Laziali, troppo difficile per Canigiani, forse

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Si potrebbe evitare di allagare il campo? Bagnarlo è un conto ma così no, vedendo la partita degli zozzi c'erano diverse pozze d'acqua.

Discussione precedente - Discussione successiva