Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: giorgione il 24 Ago 2021, 20:04
A me rode di più il fatto che ha più potere decisionale un giocatore che una società. Fra l'offerta più alta dell'Everton e quella più bassa dell'Inter ci troviamo costretti ad accontentare i capricci di un giocatore. Ma non è Correa il problema è una questione che riguarda tutti...

Tra l'Everton e l'Inter, tu vai a giocare all'Everton?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se è così 30 mil di parte fissa volevamo e 30 mil di parte fissa ci prendiamo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2021, 20:12
Tra l'Everton e l'Inter, tu vai a giocare all'Everton?

Per come la vedo io tra l'Everton e l'Inter tu vai a giocare dove dico io, cioè da chi mi dà più soldi... Mi rode il fatto che i calciatori se si impuntano riescono anche a fare saltare trattative. Discuto appunto il fatto che il potere decisionale sia in mano ai calciatori e ai loro procuratori.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: giorgione il 24 Ago 2021, 20:16
Per come la vedo io tra l'Everton e l'Inter tu vai a giocare dove dico io, cioè da chi mi dà più soldi... Mi rode il fatto che i calciatori se si impuntano riescono anche a fare saltare trattative. Discuto appunto il fatto che il potere decisionale sia in mano ai calciatori e ai loro procuratori.

Si, peccato che giocatori sono anche umani e non bovini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.022
30 + bonus è un prezzo che ci può stare. Né poco né tanto, oserei dire il giusto. Probabilmente l'Everton offriva di più, ma è bene in questi casi cercare di mantenere dei buoni rapporti con tutte le parti in causa: dovesse concludersi così noi avremmo i soldi che ci servono per completare la squadra, avremmo concluso un affare in Italia con una squadra che di giocatori ne muove molti, ed ultimo, ma non meno importante, avremmo accontentato il giocatore e in particolar modo il suo procuratore. Sono cose che tornano un domani, a cui va prestata la dovuta attenzione.
Buona operazione in uscita se confermata, non scontata in un mercato come questo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Per me il prezzo giusto per l'Inda sarebbe stato il più alto possibile , quella merda di Marmotta  si doveva attacca ' alla canna del gas .  Ma sono io eh , mi rendo conto.
Sotto con Kostic ora.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Lativm88 il 24 Ago 2021, 20:13
Se è così 30 mil di parte fissa volevamo e 30 mil di parte fissa ci prendiamo.
Dalla parte fissa dobbiamo togliere io 15% per il Siviglia. Speriamo che siano bonus facili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Correa a 30+2.

Per me piu o meno ci siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Per cedere correa all' Inter immagino che questi 30 milioni per noi siano proprio vitali. Conoscendo Lotito e la durata del contratto di correa. Cessione che fa felici tutti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: aquilaMax il 24 Ago 2021, 20:17
Dalla parte fissa dobbiamo togliere io 15% per il Siviglia. Speriamo che siano bonus facili.

Questo si sapeva già prima di fissare a 30 la parte fissa minima. Credo che si siano fatti i loro calcoli in società. Quello che si è sempre detto, quale che fosse l'acquirente, che la parte fissa era 30 mil non un euro di meno. Se sono riusciti ad ottenerli non hanno fatto nessuno sconto. Al massimo hanno rinunciato a 3/4 milioni di bonus che l'everton offriva (se ho capito bene)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2021, 20:07
30+2 per Correa è un affare per un giocatore che non è mai esploso (e se va all'Inter in smobilitazione e con parecchia concorrenza difficilmente esploderà). E sono felicissimo che parta. Ora sotto con gli innesti però.

quoto tutto. giocatore né carne né pesce ad oggi

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Saymyname il 24 Ago 2021, 20:17
30 + bonus è un prezzo che ci può stare. Né poco né tanto, oserei dire il giusto. Probabilmente l'Everton offriva di più, ma è bene in questi casi cercare di mantenere dei buoni rapporti con tutte le parti in causa: dovesse concludersi così noi avremmo i soldi che ci servono per completare la squadra, avremmo concluso un affare in Italia con una squadra che di giocatori ne muove molti, ed ultimo, ma non meno importante, avremmo accontentato il giocatore e in particolar modo il suo procuratore. Sono cose che tornano un domani, a cui va prestata la dovuta attenzione.
Buona operazione in uscita se confermata, non scontata in un mercato come questo.

Quotone. La guerra contro i mulini a vento non porta da nessuna parte.
L'importante é farsi rispettare e non farsi mettere i piedi in testa, ma da questo punto di vista con Lotito siamo in una botte di ferro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.829
Basic, Sergej, Luis Alberto e Kostic per fare segnare Ciro...

Tanta roba ragazzi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ringraziamo il lazialissimo inzaghi per questa storia di correa

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
32M totali per uno che in doppia cifra ci arriva se gli dice bene e che salta l'uomo senza dribbling fini a se stessi solo quando gli va...bene cosi per me...gran giocatore ma ha forti limiti e io non sono mai stato follemente innamorato...

Ora daje co sto rush finale..

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Adesso un difensore ed un esterno e siamo, per le prima prima volta dopo anni, al completo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Corsican laziale il 24 Ago 2021, 20:21
Basic, Sergej, Luis Alberto e Kostic per fare segnare Ciro la LAZIO...

Tanta roba ragazzi.
;) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Sono più dispiaciuto per il Panterone che per il Tucu. Al di là dell'aspetto economico, con loro abbiamo vinto qualche trofeo, raggiunto la CL e visto partite belle. Adesso però si volta pagina e a noi mancano ancora un paio di elementi forti e sani! Forza Claudione, regalaci un colpone...
:D

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
32 Non sono male. Ricordo i tanti e frequenti commenti non teneri sul suo operato nell'ultimo anno. Anche di molti che adesso lo osannano. Troppo scostante.

Ma i 32 sono ufficiali?

Discussione precedente - Discussione successiva