Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: alex73 il 24 Ago 2021, 20:22
Ringraziamo il lazialissimo inzaghi per questa storia di correa
Sono dinamiche comuni  a tutte le squadre a tanti allenatori, però da uno che è stato  22 anni  alla Lazio mi sarei aspettato altro
Anche qui , sbaglio io sicuro.
Quanto mi è sceso sul caxxo.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Tolto il 15 % sono circa 26 milioni, non credo li useranno tutti per nuovi acquisti, comunque Kostic è un altro giocatore verrano presi ( se in prestito forse anche tre in totale), secondo me.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alex73 il 24 Ago 2021, 20:22
Ringraziamo il lazialissimo inzaghi per questa storia di correa

Veramente, se verrà confermata la cessione, la considerazione che mi viene da fare è un'altra.
È cioè che Correa, quando ha cominciato alla Lazio che voleva partire, già sapeva dove sarebbe andato e quale sarebbe stato il suo mister.
Ma va bene così, a noi 30 pippi da reinvestire ci servono per prendere ciò che vuole Sarri, loro sono contenti e felici a Milano, credo che ce ne faremo una ragione molto presto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: giorgione il 24 Ago 2021, 20:16
Per come la vedo io tra l'Everton e l'Inter tu vai a giocare dove dico io, cioè da chi mi dà più soldi... Mi rode il fatto che i calciatori se si impuntano riescono anche a fare saltare trattative. Discuto appunto il fatto che il potere decisionale sia in mano ai calciatori e ai loro procuratori.

Ma questa cosa non funziona in NESSUN lavoro, più o meno pagato.
"Tu vai a giocare dove dico io" non se po senti.
Al momento i giocatori restano persone, non figurine. Che vanno a lavorare dove dicono loro, non dove dice l'ex datore di lavoro.

Non è che siccome prendono tanti soldi si può fare carta straccia dell'ABC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Dice Di Marzio prestito con obbligo di riscatto per Correa

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: dezzomania il 24 Ago 2021, 20:25
32 Non sono male. Ricordo i tanti e frequenti commenti non teneri sul suo operato nell'ultimo anno. Anche di molti che adesso lo osannano. Troppo scostante.

Ma i 32 sono ufficiali?

Dettagli sull'affare, per il quale ci si sta accordando sui bonus. (FcInternews)

Ora Joaquin Correa è davvero ad un passo dall'Inter. Nei contatti delle ultime ore che hanno visto protagonista l'agente Alessandro Lucci è stata definita una bozza di accordo che soddisfa entrambe le parti: la proposta iniziale da 30 milioni di euro divisi in 5 di prestito oneroso più 25 di obbligo è diventata di 30 milioni cash divisi in tre rate. E tutti subito a bilancio del club di Claudio Lotito, che adesso appare orientato a dare il via libera. C'è grande ottimismo per la chiusura della trattativa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

peccato perché Correa è sempre stato il vero fenomeno della Laahahahahahahahah

(manca l'emoticon con la trombetta mentre ballo brigitte bardot)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2021, 20:17
Si, peccato che giocatori sono anche umani e non bovini.

Eh sì infatti lo stavamo mandando al macello il loro Tucu... Non c'è categoria di lavoratore più tutelata penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2021, 20:27
Al momento i giocatori restano persone, non figurine. Che vanno a lavorare dove dicono loro, non dove dice l'ex datore di lavoro.

Il problema semmai è come si fa ad avere così poca considerazione di se per scegliere l'inda a una qualsiasi squadra della Premier, ma chissene alla fine.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
#Correa in prestito con obbligo, operazione totale da 30M più 1 bonus. Si stanno definendo adesso modalità pagamento, condizione del bonus e quando far scattare l'obbligo a favore della
@OfficialSSLazio

@Di Marzio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
L'inda fallisce se non entra in CL... segnatevelo!
8)

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: giorgione il 24 Ago 2021, 20:29
Eh sì infatti lo stavamo mandando al macello il loro Tucu... Non c'è categoria di lavoratore più tutelata penso.

Alla fine, la Lazio poteva sempre respingere l'offerta dell'Inter se questo è problema.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Prendere Kostic e whisky, poi ci pensa Sarri...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2021, 20:27

È chiaro che ho esagerato un concetto dicendo vai a giocare dove dico io. Però quante trattative so' saltate perché i calciatori si sono impuntati che non volevano spostarsi o scendere di livello. Sotto questo aspetto le società hanno le mani legate. Non comparare il calciatore con nessun altro lavoro perché non esiste paragone al mondo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ago 2021, 20:30
#Correa in prestito con obbligo, operazione totale da 30M più 1 bonus. Si stanno definendo adesso modalità pagamento, condizione del bonus e quando far scattare l'obbligo a favore della
@OfficialSSLazio

@Di Marzio.
Ribadito ora da Sky .
Na meraviglia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Se è prestito con obbligo... Vabbè... meglio che me sto zitto va...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2021, 20:35
Ribadito ora da Sky .
Na meraviglia.
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2021, 20:35
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2021, 20:31
Quindi ce stanno a fa' un buono

Più che altro, è un modo per far quadrare il bilancio di entrambe le squadre.

I pagamenti sono sempre rateizzati: bisogna capire, in questo caso, a quanto ammonta il costo del prestito, per esempio.

Il riscatto non è in discussione: solo una formalità.

Non mi stupirei se la Lazio comprasse Kostic con la medesima formula.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.879

anche sticazzi...importante che coi soldi ci finiamo il mercato, anche se avrei preferito i 40 degli inglesi.

inzaghi te fischio come te vedo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2021, 20:35

Mejo prestito con opzione?   :)

Discussione precedente - Discussione successiva