Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mr.Class il 24 Ago 2021, 18:30
vi attaccate troppi ai giocatori.
c'ha 33 anni, siamo una squadra di vecchi, mollarne qualcuno nel percorso non sarebbe male.
caicedo a 33 anni non sposta una virgola tecnicamente allo stato attuale.
lasciamolo andare e amici come prima.

E pace a tutti. Sono d'accordo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A parte tutto, io penso che sia veramente una scelta quasi tutta sua. Secondo me Sarri è anche d'accordo o comunque non ha preferenze. Il Genoa attualmente ha attaccanti da serie B (il migliore è Pandev!) e sta prendendo forse Lammers; per me anche se gli proponi Muriqi in prestito gli va bene. Per me è proprio la sua intenzione e c'è l'accordo con la società anche per ragioni tecniche.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

6 /7 gol in pieno recupero.
6/7 partite in cui i punti sono passati da 6/7 a 18/21.

E 33 anni li fa a settembre.
Rinnovo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Mi dispiace molto... grazie Panterone, buona fortuna!

:(

:ssl

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Giocatore che avrebbe potuto dare molto di più per mezzi tecnici e fisicità.
La sua storia calcistica insegna che in squadre che puntano al top è sempre stato una riserva. Di lusso, ma sempre riserva.

Di Caicedo abbiamo visto pregi e difetti, personalmnte giocatore che mi è sempre piaciuto.
Ma concordo con la scelta di puntare su Muriqi.

In bocca al lupo panterone

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2021, 19:31
Non sposta un par de palle.

Rinnovo subito.

Sì infatti... Memoria corta.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi spiace più per lui che per Correa. Mi auguro resti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Caicedo ha chiesto di andare via. È stato accontentato. Non si dimenticano tutti i guai fisici che ha passato come i goals che ha segnato in zona Cesarini. Resta Muriqi che dovrà dimostrare il sovrumano investimento che è stato fatto lo scorso anno per lui. Spero faccia bene e segni valanghe di goals. Già a gennaio si potrà avere ide di quello che avra fatto.

car

*
Lazionetter
* 837
Sbaglio o il primo anno fu molto negativo per Caicedo?Mi pare di sì.Sbaglio o quando ha dimostrato di essere un gran giocatore i riconoscimenti siono stati unanimi?Mi pare di sì.Certo che se invece si ragiona come fanno alcuni che a prescindere da qualunque cosa faccia un giocatore va tutto bene e si ragiona col paraocchi allora mi arrendo.Tanto costoro vinceranno sempre:se il calciatore va male non dicono niente,se va bene salgono in cattedra e ti dicono"visto?avevamo ragione noi".Così è troppo comodo......

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sbaglio o il primo anno fu molto negativo per Caicedo?Mi pare di sì.Sbaglio o quando ha dimostrato di essere un gran giocatore i riconoscimenti siono stati unanimi?Mi pare di sì.Certo che se invece si ragiona come fanno alcuni che a prescindere da qualunque cosa faccia un giocatore va tutto bene e si ragiona col paraocchi allora mi arrendo.Tanto costoro vinceranno sempre:se il calciatore va male non dicono niente,se va bene salgono in cattedra e ti dicono"visto?avevamo ragione noi".Così è troppo comodo......

Senza offesa, si può ribaltare il discorso pari pari

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Scontato a dirsi che dispiacerà a tutti vederlo partire, ma ad oggi bisogna ammettere che è la soluzione più corretta. Professionista esemplare ma ormai dai troppi guai fisici che ne hanno limitato l'impiego; a 33 anni e a dieci mesi dalla scadenza, è la scelta giusta da fare perché la rosa va svecchiata e perché non si possono tenere giocatori fisiologicamente a mezzo servizio o meno, com'è stato soprattutto nella parte finale della scorsa stagione.

Ciò non toglie che resterà indimenticabile per tutti noi, per il suo attaccamento e per i goal in "zona Caicedo". Buon vento, Panterone!

Contenuto sponsorizzato

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2021, 19:31
Non sposta un par de palle.

Rinnovo subito.

:hail:
A parte che i Dzeko, i Ronaldo, gli Ibra, i Quagliarella, i Giroud, spero i Pedro stanno a dimostrare che anche a 33 anni non si è vecchi neanche per niente...
Ma a parte questo, quale sarebbe la logica di vendere i "vecchi" per tenersi i giocatori scarsi?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma è sicuro che va via?come e a quanto? Giusto venderlo per motivi fisici/anagrafici, ma tecnicamente ci perdiamo davvero tanto. Nelcambiocon Muriqi senza paragone proprio. E Sarri per me non lo fa giocare perché inattesa di cessione perché per me che magari ci capisco poco Caicedo è più adatto al gioco di Sarri pure rispetto a Ciro

car

*
Lazionetter
* 837
Quella che Sarri preferisca Muriqi a Caicedo è una favoletta bella e buona.Io non ci credo. Sicuramente la società avrà chiesto al mister di recuperare un capitale ECONOMICO così come fatto per Vavro,Jony,Durmisi ecc.Solo che Muriqi è costato 20 milioni circa e si sta facendo l'impossibile per recuperarlo.Se Sarri ci riesce bisogna fargli un monumento.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Quella che Sarri preferisca Muriqi a Caicedo è una favoletta bella e buona.Io non ci credo. Sicuramente la società avrà chiesto al mister di recuperare un capitale ECONOMICO così come fatto per Vavro,Jony,Durmisi ecc.Solo che Muriqi è costato 20 milioni circa e si sta facendo l'impossibile per recuperarlo.Se Sarri ci riesce bisogna fargli un monumento.

Veramente, Vavro, Jony, Durmisi sono stati messi fuori dal progetto senza nessun problema una volta che si sono rivelati non adatti. La favoletta è che lotitare siano disposti a sacrificare il lato tecnico per interessi economici.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Caicedo già l'anno scorso aveva manifestato l'interesse di andar via, verosimilmente per cercare un lido dove poter chiudere la carriera in campo e non seduto in panchina.
A 33 anni molti giocatori scelgono queste realtà, club arabi con stipendi alle stelle oppure squadre più piccole dove il posto da titolare non lo mette in discussione nessuno.

Nella Lazio il titolare è Ciro Immobile, scarpa d'oro e giocatore che regge tranquillamente i 90'. Le prospettive per Caicedo in caso di rinnovo erano quelle dell'eterna panchina e scampoli di partite qua e la.
Comprensibilissima la sua richiesta di cambiare aria e cercare club più consoni alle sue esigenze.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Sarri non è andato alla Lazio per farsi dire chi deve giocare e chi no, la prova risiede nel fatto che non si è fatto problemi a togliere dal progetto giocatori come Vavro, Fares, Jony e Durmisi.

E' evidente che il mister ha trovato un Caicedo demotivato e già con la testa altrove e gli ha preferito Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Balde89 il 25 Ago 2021, 11:59
Caicedo già l'anno scorso aveva manifestato l'interesse di andar via, verosimilmente per cercare un lido dove poter chiudere la carriera in campo e non seduto in panchina.
A 33 anni molti giocatori scelgono queste realtà, club arabi con stipendi alle stelle oppure squadre più piccole dove il posto da titolare non lo mette in discussione nessuno.

Nella Lazio il titolare è Ciro Immobile, scarpa d'oro e giocatore che regge tranquillamente i 90'. Le prospettive per Caicedo in caso di rinnovo erano quelle dell'eterna panchina e scampoli di partite qua e la.
Comprensibilissima la sua richiesta di cambiare aria e cercare club più consoni alle sue esigenze.

Anche io se fossi Caicedo vorrei giocare titolare. Le qualità le ha e se lo meriterebbe. Da noi sarebbe impossibile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Lativm88 il 25 Ago 2021, 12:01
Anche io se fossi Caicedo vorrei giocare titolare. Le qualità le ha e se lo meriterebbe. Da noi sarebbe impossibile.

Più che altro potrebbe andare in arabia o giù di lì e sistemarsi la pensione

Discussione precedente - Discussione successiva