Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2021, 23:00
Arrivano, arrivano.
Ci sarà da divertirsi.
La bionda favella ebbe ragione del proprio entusiasmo bambino

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 24 Ago 2021, 23:52
La bionda favella ebbe ragione del proprio entusiasmo bambino
Difensore centrale pure?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Per me, quella di Bernardo Silva al Milan è una cagata pazzesca!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: marco87 il 24 Ago 2021, 23:50
Bellissima rosa quella della Lazio di questa stagione, mi piace molto:
                                                           Reina
                                                          Strakosha

Hisaj   Luis Felipe    Acerbi      Marusic
                                      Lazzari   ???             Radu        Patric

Savic      Leiva       Luis Alberto
                                        Akpa Akpro     Basic       Escalante

Felipe Anderson    Immobile      Kostic
                                    Pedro                 Muriqi          Raul moro         
Dimenticato Cataldi e Romero. Vavro fa ancora parte della rosa e probabilmente verrà preso un altro difensore..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 23:51
Tribuno, buonasera, credo che dovrebbe cominciare a prepararsi allora. Per me un centrale giovane e di belle speranze arriva :since
Caro comandante, sentitti parlare anche di un valoroso  guerriero iberico, tal Grimaldello da Benfica. Giungette anche a lei ,sta favella?
8)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 00:01
Caro comandante, sentitti parlare anche di un vaioloso guerriero iberico, tal Grimaldello da Benfica. Giungette anche a lei ,sta favella?
8)
Purtroppo Tribuno, il Grimaldello non mi fu menzionato, ma un difensore è più di un'idea. La Favella bionda di Aquila 1971 si narra oggi sia in fermento. Ferri il cavallo, morso, mani sul garrese e al galoppo Tribuno!

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 00:06
Purtroppo Tribuno, il Grimaldello non mi fu menzionato, ma un difensore è più di un'idea. La Favella bionda di Aquila 1971 si narra oggi sia in fermento. Ferri il cavallo, morso, mani sul garrese e al galoppo Tribuno!

Per il 31 agosto dovrebbe farcela ad arrivare a Roma, se prende la coincidenza ad Alessandria d'Egitto. Poi scalo al porto di Napoli e via con la biga sino all'Urbe.

Ma deve fare in fretta!

:=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Capisco caro comandante, allora credo che da qui al 31  c'è toccherà fanne parecchie de nottate a chiude i bordelli pe' sapenne de più  :=))

Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 00:15
Per il 31 agosto dovrebbe farcela ad arrivare a Roma, se prende la coincidenza ad Alessandria d'Egitto. Poi scalo al porto di Napoli e via con la biga sino all'Urbe.

Ma deve fare in fretta!

'Namo a pijallo noi!
:since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi abbiamo ceduto correa fares e caiceido ?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2021, 00:20
Ufficialmente nessuno dei tre, caicedo non convinto del Genoa ma ha altre due proposte in canna.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 00:15

Ma deve fare in fretta!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 00:24
Ufficialmente nessuno dei tre, caicedo non convinto del Genoa ma ha altre due proposte in canna.
grazie....si sa quali sono le altre proposte x ca8ceido?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2021, 00:20
Correa è dell'Inter, per Fares è accordo totale col Genoa, Caicedo non va al Genoa, ma penso che con l'offerta giusta purtroppo parte..

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Ahmedhodzic ha giocato da titolare stasera nel playoff di CL contro il Ludogorets, qualificandosi con il Malmö alla fase a gironi
Gli ho visto fare due cose alla Hoedt in meno di mezz'ora.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

diteci di più del giovane di belle speranze

le opzioni caicedo?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Aquila 1971, gliela servo sul piatto migliore della casa. La bionda favella, arrivò sin lassu', dove il Montecchi e la Capuleti furono simbolo del puro amore? :since

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Eppure io la certezza che sia sicuramente kostic non riesco ad averla. È sicuramente il nome più accreditato, ma anche Pedullà con la storia di kamenovic è come se avesse aperto un varco per qualcosa di inaspettato.

Saranno pippe mentali, ma credo che questo doppio stand-by possa nascondere un tentativo per qualcosa di più importante.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.605

Bisognerà vedere chi offre di più e quale destinazione gradirebbe lui, però ecco Caicedo di sicuro ha mercato...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 00:32
Aquila 1971, gliela servo sul piatto migliore della casa. La bionda favella, arrivò sin lassu', dove il Montecchi e la Capuleti furono simbolo del puro amore? :since

Vendi Correa e prendi Zaccagni sarebbe autogol clamoroso. Non scherziamo oh, torniamo ai nomi veri per favore  :)

Discussione precedente - Discussione successiva