Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2021, 00:36
Vendi Correa e prendi Zaccagni sarebbe autogol clamoroso. Non scherziamo oh, torniamo ai nomi veri per favore  :)

si parlava del difensore giovane

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Pure il CdS di domani parla di Zaccagni. Boh, non capisco che centri coi nomi usciti finora.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 00:40
si parlava del difensore giovane

Il Verona difende a 3, non credo cerchiamo difensori di questo tipo

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2021, 00:36
Vendi Correa e prendi Zaccagni sarebbe autogol clamoroso. Non scherziamo oh, torniamo ai nomi veri per favore  :)
Master tesi la trappola al prode Aquila 1971 ma credo che Morfeo si impossesso' del suo corpo. Zaccagni se arrivasse con kostic non sarebbe male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2021, 00:32
Eppure io la certezza che sia sicuramente kostic non riesco ad averla. È sicuramente il nome più accreditato, ma anche Pedullà con la storia di kamenovic è come se avesse aperto un varco per qualcosa di inaspettato.

Saranno pippe mentali, ma credo che questo doppio stand-by possa nascondere un tentativo per qualcosa di più importante.
Pure io qualche dubbio su Kostic ce l'ho. Vediamo, secondo me la Lazio sta giocando su più tavoli.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 00:43
Master tesi la trappola al prode Aquila 1971 ma credo che Morfeo si impossesso' del suo corpo. Zaccagni se arrivasse con kostic non sarebbe male

il difensore. per me è la priorità

te che sai a riguardo?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Allora, stasera, mi hanno confermato assolutamente Kostic. E mi hanno confermato che stanno cercando un bel difensore. Se dovesse uscire Escalante allora si farebbe anche qualche altra cosetta. In sintesi kostic e un difensore sono nei piani della Lazio, poi occasioni permettendo...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 00:48
Allora, stasera, mi hanno confermato assolutamente Kostic. E mi hanno confermato che stanno cercando un bel difensore. Se dovesse uscire Escalante allora si farebbe anche qualche altra cosetta. In sintesi kostic e un difensore sono nei piani della Lazio, poi occasioni permettendo...

ma ndo lo stanno a cercà un bel difensore?

ma poi bello nel senso che Vavro era brutto? serve bravino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Beh difensore e sostituto correa ora hanno la stessa priorità secondo me.
Cmq zaccagni e kostic sarebbe tanta roba

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 00:49
ma ndo lo stanno a cercà un bel difensore?

ma poi bello nel senso che Vavro era brutto? serve bravino

Brutto è brutto. Fosse almeno bravo....

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Quindi, niente terzino sinistro? Pure uscendo Fares e Kamenovic? Useremmo Radu, come quarto a sinistra?

Ma soprattutto: con Zaccagni, che ce famo?  :=))
Kostic e Zaccagni credo siano alternativi, in ogni caso. A naso, direi che il veronese è stato solo proposto e nulla più.

Ave! :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Se esce Fares serve per forza un terzino sinistro. È più o meno l'occasione che potrebbe aprire Escalante.
Credo che le due società interessate a caicedo siano Verona dopo il rifiuto di Lammers e Samp dopo l'infortunio di Gabbiadini.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: tylerdurden il 24 Ago 2021, 23:06
Kostic e Kabak e s abbracciamo  :beer:

ma il kabak che da gennaio dell'anno scorso ha giocato in prestito al Liverpool ???
in caso ... ve prego no, magari tra un paio d'anni sarà il nuovo segio ramos,
ma st'anno(se è quel kabak) ai Reds ha fatto più danni della grandine

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Il ragazzo del Malmoe interessa poi se arriverà lui sinceramente non lo so. Un altro nome che sicuramente è stato attenzionato è un certo Sosa che ignorantemente non conosco e non so nemmeno se è un centrale o un terzino.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il difensore del Malmoe mai visto giocare.

Mi dicono, però, che sia una discreta sega.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.605
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 00:42
Pure il CdS di domani parla di Zaccagni. Boh, non capisco che centri coi nomi usciti finora.

In effetti, con tutto il rispetto per lui ma che ci facciamo con uno con le sue caratteristiche?
Bha...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2021, 01:00
Il difensore del Malmoe mai visto giocare.

Mi dicono, però, che sia una discreta sega.
humm, sul tubo ci sono molto molti video del ragazzo. Dagli in'occhiata ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 01:04
humm, sul tubo ci sono molto molti video del ragazzo. Dagli in'occhiata ;)

Per carità, per vederne le caratteristiche i video sono utili.

Per capire se è forte o scarso, il tubo non serve a una mazza  :)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Zaccagni a me piace, Kostic potrebbe fare il terzino e saremmo una squadra a trazione anteriore. Forse troppo.

Certo con FA e Kostic anche Muriqi potrebbe segnare qualche gol. Zaccagni è più da manovra però.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Discussione precedente - Discussione successiva