Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Comunque credo che mai come quest'anno la Lazio stia operando seguendo i dettami di Sarri. Ecco perché oltre Kostic non mi fossilizzerei sui nomi. Sceglieranno il difensore rispettando le caratteristiche indicate dal Mister. Gli ultimi giorni di mercato aprono in genere scenari impensabili e offrono occasioni. La cosa certa è che ad oggi la Lazio vuole coprire sicuramente due ruoli, kostic e difensore centrale destro, poi se capita una bella occasione un terzino sx, dando per scontate le partenze di cui abbiamo parlato centinaia di volte. Sono molto fiducioso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2021, 01:00
Il difensore del Malmoe mai visto giocare.

Mi dicono, però, che sia una discreta sega.

credo cerchiamo uno molto veloce

comunque si parla un gran bene di questo ragazzo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 01:33
credo cerchiamo uno molto veloce

comunque si parla un gran bene di questo ragazzo

Mi dicono sia un bel lungagnone, però  :)

Di nuovo, nessun giudizio tecnico perché non l'ho mai visto.

Ma me l'hanno paragonato a Ciani.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Mi sono svegliato con i nomi di Kostic e Brandt e vado a dormire con quello di Zaccagni :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.028
La paura è di pescare un simil Vavro da quei campionati scandinavi.
Speriamo che riescano a portarci un difensore affidabile e pronto a giocare pure da titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Kostic è di un'altra categoria, ma Zaccagni è un bel giocatore.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.028
Zaccagni tra l'altro subito doppietta in un Verona allenato da quella disgrazia di Di Fra e stavano pure in 10.
Un bel giocatore sicuramente.
Prendiamolo insieme a Kostic  :beer:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.413
Ho seguito la partita del Malmoe stasera solo per spizzare sto giovanotto, ok una partita sola non farà testo, ma ho visto un lungagnone, il più delle volte impacciato e insicuro, al termine della partita mi sono detto "tenemose Vavro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Ma correa è ito o no? Non doveva essere la notte giusta?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Faccio presente che cedendo Correa, Fares e Caicedo, e prendendo Basic e Kostic, c'è posto per un solo giocatore in rosa. Zaccagni occupa slot perché gli italiani li abbiamo già tutti, quindi o è alternativa a Kostic, o non si prende difensore e terzino se non esce altro.

Idem per difensore e terzino, fuori Vavro e Fares, non tesserato Kamenovic, c'è comunque uno slot solo.

Deve uscire un centrocampista over 21 che non sia Cataldi, che ne abbiamo 8 ora (compreso A Anderson)... O sostituire Adamonis con Furlanetto.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 01:42

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 01:42

Pensata la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Anzi sapete che vi dico ? Via LA dentro kostic, zaccagni e un centrale forte , non una occasione under 22 , io lo farei e la squadra migliorerebbe in equilibrio ( adesso sotto con gli insulti 😂 )
  :since :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Se cediamo LA per me mercato da 4 a prescindere, al di là che Zaccagni non è una mezz'ala, come non lo è Kostic.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.987
Eppure sto ragazzo del Malmoe,Ahmedhodzic,è nazionale bosniaco,premiato miglior difensore del campionato svedese,e sarebbe stato già del Chelsea per 8ml l'anno scorso se non fosse saltato tutto per una lite sulle commissioni,con tanto di arrabbiatura del padre del ragazzo verso il suo agente.
Poi era in mano all'Atalanta quest'anno,che se ne intende di giovani bravi,poi nn so perché nn ha chiuso.
Comunque tendo a pensare che nn possa essere una sega acclarata,è vero è lungo,ma si dice con grande ferocia in marcatura,poi boh.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: panterone90eoltre il 25 Ago 2021, 07:17
Anzi sapete che vi dico ? Via LA dentro kostic, zaccagni e un centrale forte , non una occasione under 22 , io lo farei e la squadra migliorerebbe in equilibrio ( adesso sotto con gli insulti 😂 )
  :since :asrm
Vuoi vendere LA per acquistare Kostic, Zaccagni e un cebtrale forte.
Hai idea del bilancio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Abbate dice che per la difesa rimane caldo il nome di Pezzella.
Ma non è andato al Betis?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
le vere urgenze sono l'ala ed il centrale di difesa.
se va via Fares, forse servirebbe anche un terzino sinistro ma nel ruolo potremmo adattare alla bisogna sia Marusic, sia Radu

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Io non sono proprio sicuro sicuro che LA rimanga.

Tanti piccoli indizi mi fanno pensare ciò.

Staremo a vedere; con la consapevolezza e la tranquillità di avere comunque una rosa competitiva per una stagione al vertice.

Discussione precedente - Discussione successiva