Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 14:33
Questo é esattamente il motivo per cui preferirei di gran lunga uno come Kostic, ma anche uno Zaccagni, a profili alla Boga.
Per me non esiste che Akpa giochi al posto di Luis Alberto. Passino le prime partite che lo spagnolo é in ritardo di condizione e la squadra non ha ancora i giusti automatismi, ma é una cosa proprio inconcepibile.

Io non ho la sicurezza che un centrocampo a 3 con LA e Milinkovic sia sostenibile. Per me la certezza non ce l'ha ancora nemmeno Sarri e probabilmente necessiterà di altro tempo per provare a trovare la quadratura del cerchio. Ma un tentativo va fatto, perché metti caso che funziona, il potenziale sarebbe devastante. Anche superiore rispetto al centrocampo visto con Inzaghi per me.

Motivo per il quale, se prendi ali disposte a sacrificarsi in copertura un processo del genere lo faciliti. Se prendi dei puri skillatori prettamente offensivi per me rendi a Sarri il compito ancora più difficile.

Banale dal quanto è semplice.

Lontanissimo dai vari Boga e giocolieri come fuffa Correa. Dentro gente alle Felipe Anderson e alla Pedro

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me correa era il meno incedibile dei nostri migliori, quindi bene

mo chi se piamo? (scusate ma seguo poco, il mercato mi annoia, se i media parlavano di carcidangolo a quest'ora neibbar si parlava di carcidangolo)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 14:32
mo' che se ne è andato si puó dire che Correa è una foca?

per me Moro è più forte di Correa

A te però piace estremizzare e provocare, dillo :beer:
E a me Correa stava decisamente sul cazzo come giocatore, eh.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Penso che Kostic sia l'ideale per il nostro gioco, forza Iron

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 14:33
Questo é esattamente il motivo per cui preferirei di gran lunga uno come Kostic, ma anche uno Zaccagni, a profili alla Boga.
Per me non esiste che Akpa giochi al posto di Luis Alberto. Passino le prime partite che lo spagnolo é in ritardo di condizione e la squadra non ha ancora i giusti automatismi, ma é una cosa proprio inconcepibile.

Io non ho la sicurezza che un centrocampo a 3 con LA e Milinkovic sia sostenibile. Per me la certezza non ce l'ha ancora nemmeno Sarri e probabilmente necessiterà di altro tempo per provare a trovare la quadratura del cerchio. Ma un tentativo va fatto, perché metti caso che funziona, il potenziale sarebbe devastante. Anche superiore rispetto al centrocampo visto con Inzaghi per me.

Motivo per il quale, se prendi ali disposte a sacrificarsi in copertura un processo del genere lo faciliti. Se prendi dei puri skillatori prettamente offensivi per me rendi a Sarri il compito ancora più difficile.
Io sono d'accordo con tutto questo discorso, ma Luis Alberto per me non ha giocato pure perché ha uno stile di gioco (ancora?) troppo "compassato" nel portare troppo palla e cercare sempre la verticalizzazione e mai il passaggio in orizzontale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: keyes27 il 25 Ago 2021, 14:33
Come fai a dire Moro meglio di Correa? Sincero non capisco, magari mi sfugge qualcosa

sì. ti sfugge qualcosa che "giocare in 10 col buco è meglio di Correa" avrebbe dovuto chiarirti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 14:36
Banale dal quanto è semplice.

Lontanissimo dai vari Boga e giocolieri come fuffa Correa. Dentro gente alle Felipe Anderson e alla Pedro
Boga e Correa sono molto diversi però.
Mo va bene tutto, ma giocolieri e fuffa veramente pare che abbiamo avuto un allenatore idiota come Inzaghi che ha schierato sempre quando poteva l'argentino e Sarri l'avrebbe tenuto ben volentieri.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Zaccagni è un gran bel giocatore che potrebbe
Kostic è un giocatore importante che già è
Insigne è un fuoriclasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Da quello che si legge comunque sembra che la Lazio voglia Kostic e Zaccagni sia l'alternativa in caso non si riesca a raggiungerlo.
Quindi la Lazio la sua scelta l'avrebbe fatto, poi se Kostic si dimostra economicamente irragiungibile allora arriverà Zaccagni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2021, 14:37
A te però piace estremizzare e provocare, dillo :beer:
E a me Correa stava decisamente sul cazzo come giocatore, eh.

ma certo che è una provocazione, su.

peró è vero che almeno Moro speriamo tutti cresca e migliori. i 18enni mi fomentano

il fatto è che tutte ste vedove di Correa mi infastidiscono. gente che dice addirittura che lo abbiamo regalato all'Inter

tornando serio (a che pro?)

Kostic oggi è più forte e magari arriva ma Zaccagni è forte e più giovane e secondo me tra due anni ti ritroveresti uno forte forte

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: danieleparisi0812 il 25 Ago 2021, 13:53
Ma zaccagni nasce mediano poi juric lo ha spostato sulla sinistra per le doti di corsa che ha, quello che manca a leiva è quello che faceva jorgigno nel napoli !! Comunque secondo me sarri se prendiamo kostic fa una sorta di 4-5-1 con le due ali che si abbassano fino a centrocampo per aiutare gli interni
Infatti.
Continuo a non capire una ceppa, ma il 451 dovrebbe essere il 433 in fase di non possesso. Chiedo lumi agli esperti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 14:30
Serve un giocatore coi controcazzi, che mi pare siamo dietro a prendere.

Le altre poi facciamo quel che vogliono.
No, no, damme retta, ne serve più d'uno di giocatori boni.
8)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Millenovecento74 il 25 Ago 2021, 14:43
Infatti.
Continuo a non capire una ceppa, ma il 451 dovrebbe essere il 433 in fase di non possesso. Chiedo lumi agli esperti.
e' il contrario semmai...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 14:40
Boga e Correa sono molto diversi però.
Mo va bene tutto, ma giocolieri e fuffa veramente pare che abbiamo avuto un allenatore idiota come Inzaghi che ha schierato sempre quando poteva l'argentino e Sarri l'avrebbe tenuto ben volentieri.

Boga è veloce e basta, lo conosco perché lo presi al fantacalcio su suggerimento di un amico che faceva il fisioterapista nel Sassuolo in quel periodo (mai visto uno così veloce). Non aggiunge niente di più a quel che c'è già (e con quel che c'è già intendo anche Moro e Romero).

Correa è un'ala sx d'attacco o seconda punta da top club (quindi squadre con top player a centrocampo e in difesa), va bene all'inda che dietro ha 3 centrocampisti e 5 difensori, ha fatto 2-3 partite veramente buone con noi, sembra un fenomeno. E' un discreto giocatore, sempre detto che è stato un downggrade rispetto a FA e anche a Keita e lo confermo, assolutamente non adatto a quel che vuole fare Sarri.

A noi servono ali che quando non abbiamo al palla ripieghino almeno sulla linea di centrocampo, che all'80esimo facciano una diagonale decisiva, ma che siano pronte a fare la giocata davanti quando c'è bisogno. Correa sa far solo la giocata, se ha voglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sonni Boi il 25 Ago 2021, 12:56
E che ha rifiutato 4M di ingaggio dal Milan. Sono mesi che diciamo che Raiola aspetta di portarlo via a 6M puliti l'anno.

Io me chiedo come vengono a volte certe idee.

Sulla storia del laziale, vedo che Inzaghi non ha insegnato una mazza. Continuiamo a farci prendere per il culo, mi raccomando.

Ho scritto tutto tranne che laziale.

Inzaghi Annasseaffanculo.

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 14:39
sì. ti sfugge qualcosa che "giocare in 10 col buco è meglio di Correa" avrebbe dovuto chiarirti
Pensavo fossi serio... detto questo ti dico che anche io non stravedevo per Correa anzi... io preferivo Caicedo in coppia con Ciro nel 3-5-2 di Inzaghi ad esempio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Millenovecento74 il 25 Ago 2021, 14:43
Infatti.

Sì, quando non hai la palla le ali si mettono a centrocampo e diventa iun 4-5-1
Motivo per cui le mezz'ali hanno corse difensive pià corte e si stancano meno (Sarri) e motivo per cui Leiva è più difficile si trovi in campo aperto solo contro tutti (io).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-insigne-piu-di-un-sogno-de-laurentiis-fa-muro-148530

:=)) :=)) :=)) :=))

Ecco dove andrà a finire Kostic...
Del resto, Kamenovic è stato chiaro: "Mi hanno assicurato che resterò alla Lazio!".

Per me, comunque, alla fine arriverà Zaccagni. E l'arguto Patania (che quando spara in genere ci prende) nel suo articolo di oggi spiegava bene perchè.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 14:49

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-insigne-piu-di-un-sogno-de-laurentiis-fa-muro-148530

Del resto, Kamenovic è stato chiaro: "Mi hanno assicurato che resterò alla Lazio!".

Ho letto le risposte e qualcuno fa ancora il nome di Coutinho, fantascienza...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 14:49

Insigne se viene, cosa improbabile per lo stipendio che vuole, va bene perchè è forte, ma già storcevo un po' il naso per l'età di Kostic, figurati Insigne che vorrà un contratto di 5 anni a uno squanterno di soldi e avrà 1-2 anni ancora a buoni livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva