Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Beppe, però fai cascare le palle pure ai più pessimisti  :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
sarà kostic come tutti gli altri nomi usciti ed arrivati

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

SMS   Basic  LA

Felipeee    Ciro    Insigne

è roba da far brillare gli occhi al sol pensiero.

Troppa roba, non posso credere che Lotito sarebbe disposto a fare una cosa del genere

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.777
ma magari insigne. giocatore italiano più forte da qualche anno e per i prossimi 2/3 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.765
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2021, 14:56
Beppe, però fai cascare le palle pure ai più pessimisti  :beer:

Eh son così, arrivati a 30 anni per me i calciatori (soprattutto se offensivi) son vecchi, va bene prendere solo ex fenomeni che ti fanno fare il salto di qualità mentale (Klose, Pedro). Infatti già son preoccupato per Immobile e un po' per Luis Alberto.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696

Se prendi Insigne , Kostic va ai ciucci a fa il fenomeno .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 14:49

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-insigne-piu-di-un-sogno-de-laurentiis-fa-muro-148530

:=)) :=)) :=)) :=))

Ecco dove andrà a finire Kostic...
Del resto, Kamenovic è stato chiaro: "Mi hanno assicurato che resterò alla Lazio!".

Per me, comunque, alla fine arriverà Zaccagni. E l'arguto Patania (che quando spara in genere ci prende) nel suo articolo di oggi spiegava bene perchè.

Non credo che la Lazio possa accettare quel tipo di proposta per l'Inter senza avere la certezza assoluta di aver chiuso per uno più forte di quello che cede. E Zaccagni non è più forte di Correa.

L'unica differenza potrebbe essere l'aggiunta di un difensore forte, ma forte veramente

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2021, 15:02
Io preferisco Kostic a Insigne.

si ma si ritroverebbero un attacco

Kostic Osimenh Lozano

non mi sembra un gradissimo attacco... boh lo ritengo inferiore al nostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.777
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2021, 15:02
Io preferisco Kostic a Insigne.

invece da noi insigne farebbe schifo.
ma che discorso è? :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma i nomi che si sono fatti sono tutti buoni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Valetudo fino al 31 agosto, se ho ben capito?  :beer: :=))

Allora 'sti cazzi di Coutinho, Insigne, Romagnoli e altri inarrivabili...
Fantastichiamo su chi su po' pija' davero!

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: giggio il 25 Ago 2021, 14:57
sarà kostic come tutti gli altri nomi usciti ed arrivati

Forse sarà così, ma alcuni indizi mi fanno pensare di no...

- Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Eintracht.
- Il costo e la possibile formula dell'operazione.
- Il fatto che tutti i giornalisti romani - sì, lo so, ca**ari, etc - non hanno mai puntato tutto su Kostic.
- Le parole di Kamenovic e Kezman.
- La lista dei 25: se esce Fares, Kamenovic è il quarto terzino Under22; l'ala UE sostituisce Correa; Basic per Fares; il nuovo difensore-Caicedo, a meno che il difensore non sia Under22, e Felipao resti qua, fino a fine contratto, perchè la moglie adora la Capitale.
- Lo stesso Pedullà, che comincia a odorare la fregatura...

Per me, la Lazio ha sì bloccato Kostic (che ha altre offerte, preferisce la Lazio, ma magari le altre proposte sono ancora valide) in caso di emergenza.
Ma il "piano A" è sempre stato quello di confermare Kamenovic, e trovare un buon giocatore comunitario per sostituire Correa. E non il contrario (cedere Kamenovic, per prendere Kostic).

Vedremo...

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Anche io vorrei un difensore, dopo il sostituto di Correa, ma quando dite forte veramente intendete che possa panchinare uno tra ace e LF ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Io direi uno che non li faccia rimpiangere e possa ruotare fra i titolari.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
l'unica considerazione a favore di zaccagni, ritengo sia che probabilmente ti permetterebbe di alternare la posizione con LA  durante la partita

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2021, 15:04
invece da noi insigne farebbe schifo.
ma che discorso è? :D
personalmente se fosse vero insigne io quel budget  lo userei per kostic, che è perfetto per sarri, e quello che avanza per un difensore.  :asrm

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 15:07
Forse sarà così, ma alcuni indizi mi fanno pensare di no...

- Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Eintracht.
- Il costo e la possibile formula dell'operazione.
- Il fatto che tutti i giornalisti romani - sì, lo so, ca**ari, etc - non hanno mai puntato tutto su Kostic.
- Le parole di Kamenovic e Kezman.
- La lista dei 25: se esce Fares, Kamenovic è il quarto terzino Under22; l'ala UE sostituisce Correa; Basic per Fares; il nuovo difensore-Caicedo, a meno che il difensore non sia Under22, e Felipao resti qua, fino a fine contratto, perchè la moglie adora la Capitale.
- Lo stesso Pedullà, che comincia a odorare la fregatura...

Per me, la Lazio ha sì bloccato Kostic (che ha altre offerte, preferisce la Lazio, ma magari le altre proposte sono ancora valide) in caso di emergenza.
Ma il "piano A" è sempre stato quello di confermare Kamenovic, e trovare un buon giocatore comunitario per sostituire Correa. E non il contrario (cedere Kamenovic, per prendere Kostic).

Vedremo...

Si ma il comunitario deve essere almeno del livello di correa o Kostic, sennò hai sbagliato tutto

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Lativm88 il 25 Ago 2021, 15:09
Anche io vorrei un difensore, dopo il sostituto di Correa, ma quando dite forte veramente intendete che possa panchinare uno tra ace e LF ?

Panchinare no.

Acerbi (rinnovo pluriennale oneroso e un leader) e Ramos (rinnovo di contratto da formalizzare) finchè saranno qui sono i titolari.

Dare una mano meglio del simpatico Patric, sì.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2021, 15:11
Si ma il comunitario deve essere almeno del livello di correa o Kostic, sennò hai sbagliato tutto

E vediamo...

... poi magari arriva Kostic  ;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.777
Citazione di: max_im1900 il 25 Ago 2021, 15:10
personalmente se fosse vero insigne io quel budget  lo userei per kostic, che è perfetto per sarri, e quello che avanza per un difensore.  :asrm

si parla di 25 sia per insigne che per kostic.
poi perfetto per sarri ce lo stiamo mettendo noi qui dentro.
di certo sappiamo che sarri ritiene insigne il giocatore più forte italiano. quindi si, lui è perfetto. :D

Discussione precedente - Discussione successiva