Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 19:29
Ma di grazia, allora pijamolo 'sto Kostic.
Kamenovic non può essere il problema, ma allora seposapechecazzoc'è? Dicono pure che era bloccato da mesi... :S

Il problema di Kamenovic, da quello che ho capito, è che l'abbiamo già pagato.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Aquila1971 il 25 Ago 2021, 19:14
Sto in vacanza, leggo poco, a sto punto dico le cose come stanno e poi traete le vostre conclusioni. Dalla cosiddetta fonte che ritenevo, e ritengo, poco affidabile ma proprio perché non la conosco di persona, mi si era detto di Insigne, nome tra l'altro che anche altri di noi avevano sentito come potenzialmente assai vicino. Dalla mia fonte più vicina, mio fratello che ha biondi contatti, so di "mercato migliore dell'era Lotito". Ora, ci può stare che chi lo abbia detto, considerati i trascorsi in giro per night, se lo sia lasciato sfuggire dopo tre bicchieri di Cynar e due di Cambusa One l'amaricante. Però  chi sa i nomi, ma non me li dice (e direi anche per ovvie ragioni), si sta masturbando di gioia coi talloni.
Per essere sintetici, suddetta operazione io non la eserciterei per Zaccagni, comunque ottimo prospetto, ma la azzarderei per Kostic.
Ecco, quest'ultimo sarebbe sul serio non un colpo per la Lazio, ma per l'intera Serie A.
Così come sono confidente sul fatto che possa arrivare anche altro, ma a sensazione/

Grazie Aquila

Io su Kostic insisto: giocatore fantastico secondo me, con grinta da fiodena che a noi manca. Mi restano i dubbi sul suo.impiego da ala con Sarri. Si diceva che volesse a sx un destro. Che non vuole i cross alti (nel ritiro pare lo abbia ribadito più volte). E allora Kostic boh... Poi Sarri è intelligente e sapresse utilizzarlo.

Zaccagni Dio ce ne scampi.

Continuo a non capire gli altri nomi tipo Grimaldo e Koopminers che mi sembrano tirati fuori a caso qua dentro.

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Ago 2021, 19:12
Zaccagni è una grandissima pippa, solo chi lo ha visto su YouTube e mai al Verona può dire il contrario. Io non ci credo che lo prenda la Lazio. Giocatore di serie c, nemmeno di b, di serie c, meglio André Anderson è 2 categorie superiore

Dai ragazzi un po' di equilibrio...non so se ridere o piagne  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zaccagni sta a Kostic come Belotti a Correa (per l Inter).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Zaccagni se lo vuoi lo prendi in un quarto d'ora. Per me si sta provando a fare altro. Poi se arriva forza zaccagni ma spero in qualcuno di più forte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Ago 2021, 19:12
Zaccagni è una grandissima pippa, solo chi lo ha visto su YouTube e mai al Verona può dire il contrario. Io non ci credo che lo prenda la Lazio. Giocatore di serie c, nemmeno di b, di serie c, meglio André Anderson è 2 categorie superiore

Zaccagni giocatore di serie C  :sisisi: tu e quelli come te state a prepara' la strada per far passare per fallimentare uno dei migliori mercati dell'era Lotito, il tutto perche nel caso arriva Zaccagni e non Kostic che  il 90% di chi scrive qui sopra fino a un mese fa non sapeva manco che esisteva e che tra l'altro, voglio aggiungere, è cosi' forte forte, fortissimo, che so 2 mesi sta aspettando la Lazio senza che nessun'altra di pari valore  o superiore si sia avvicinata e che rischia di rimanere dove sta  perche Kamenovic non se riesce a piazza'...mah...io credo che arrivera' Kostic perche la figuraccia che faremmo altrimenti con l'Entracht e il giocatore sarebbe epocale ma Zaccagni sarebbe un riepiego di tutto rispetto...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ero tranquillo perché credevo Kostic ormai quasi sicuro. Anzi, ero pure fomentato perché sinceramente lo ritengo un acquisto ben più azzeccato persino di Insigne e Coutinho ecco.

Ora a sentire queste voci sono meno tranquillo, speriamo trovino il modo di farlo arrivare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 19:31
per me è un giocatore superfluo. sempre detto. ma mai smerdato

ora si discuteva del fatto che Correa è un giocatore importante perché segna al bayern o in finale di coppa

giustamente altri facevano notare che allora Murgia e Akpa dovrebbero essere fenomeni inamovibili

addirittura "segna spesso al milan"
il milan prende 50 goal l'anno come tutti da una decina d'anni. sai quanta gente "segna al milan"?

ma dai purple essi bono. Era inserito in un contesto ha fatto 8 gol e 3 in champions, col milan ha vinto da solo sia in semifinale di coppa che in campionato, ha segnato in finale e' nazionale argentino. Zaccagni ha giocato col venezia col verona e co la spes montesacro e su.
Inzaghi se lo portava all'inter col poco budget che hanno se era na pippa e fracico.
Il calcio e' opinabile se me dici maradona o messi se me dici totti o delpiero. Ma se me dici zaccagni o correa come fa a esse opinabile? ci sono i numeri e i curricula che parlano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: rocchigol il 25 Ago 2021, 19:08
nessuno lo sta rimpiangendo. Stiamo dicendo che allo stato attuale e' piu' forte di zaccagni (secondo me anche di pedro felipe moro e romero, ripeto allo stato ATTUALE).

Zaccagni è sicuramente più forte al momento di Moro e Romero, in assoluto non è più forte di FA e tantomeno di Pedro.

Potrebbe essere un acquisto sul tipo di Lazzari quindi se venisse ne dovremmo essere tutti contenti, gente con la tigna e la velocità ci servono come il pane, da quello che si vede ha anche una discreta tecnica.

Correa è un giocatore forte, ma voleva andare via quindi il problema non si pone proprio, chiuso, cancellato esattamente come Inzaghi.

Chi dice che è da serie c è smentito dai fatti e non riesce nemmeno a comprenderlo quindi sta bene così.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2021, 19:37
Zaccagni giocatore di serie C  :sisisi: tu e quelli come te state a prepara' la strada per far passare per fallimentare uno dei migliori mercati dell'era Lotito, il tutto perche nel caso arriva Zaccagni e non Kostic che  il 90% di chi scrive qui sopra fino a un mese fa non sapeva manco che esisteva e che tra l'altro, voglio aggiungere, è cosi' forte forte, fortissimo, che so 2 mesi sta aspettando la Lazio senza che nessun'altra di pari valore  o superiore si sia avvicinata e che rischia di rimanere dove sta  perche Kamenovic non se riesce a piazza'...mah...io credo che arrivera' Kostic perche la figuraccia che faremmo altrimenti con l'Entracht e il giocatore sarebbe epocale ma Zaccagni sarebbe un riepiego di tutto rispetto...
Verissimo è proprio così.
Ed aggiungo che per me Zaccagni non sarebbe un ripiego.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.676
Zaccagni è comunque un signor giocatore. Doppietta alla prima giornata così per presentarsi

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
ma se arriva insigne con i soldi di correa?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Io comunque leggevo che l'Hellas vuole tipo 20 milioni per Zaccagni e noi, al massimo, gliene daremmo 8.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.049
-Correa è più forte di Zaccagni.
-Kostic è piu funzionale di Correa nel modulo di Sarri.
Per me.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 19:43
Io comunque leggevo che l'Hellas vuole tipo 20 milioni per Zaccagni e noi, al massimo, gliene daremmo 8.

Zaccagni va in scadenza, se chiedono 20 milioni rimane  a Verona  è l'anno prossimo lo perdono a zero visto che ha rifiutato il rinnovo, io credo si possa prendere a 8/9 milioni inserendo un esubero e ( ripeto se non si arriva a Kostic ) sarebbe  un altra buonissima operazione in questo mercato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2021, 19:37
Hai ragione e aggungo che manco Zaccagni conoscevamo, semmai le zaccagnate  :=))
Semmai mi chiederei come mai in DUE mesi che è stato trattato con successo Kostic, non ci sia stata una sola dichiarazione neanche in Germania e che non si sia già piazzato Kamenovic cosa fattibile anche a indice bloccato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 19:43
Zaccagni a gennaio firma a zero euro. Quindi 20 milioni se li sognano.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 25 Ago 2021, 19:38
ma dai purple essi bono. Era inserito in un contesto ha fatto 8 gol e 3 in champions, col milan ha vinto da solo sia in semifinale di coppa che in campionato, ha segnato in finale e' nazionale argentino. 

sono inaccettabili queste considerazioni. pochissimi giocatori vincono le partite da soli e certo non correa

col milan in campionato abbiamo vinto grazie a un luis alberto in stato di grazia, capace di lanciare prima lazzari (grande cross) che fa segnare ciro (grande goal) e poi di lanciare proprio correa SOLO DAVANTI AL PORTIERE. due volte. con correa che la prima se la magna e la seconda la segna

sulla finale di coppa io ricordo SMS che entra e segna dopo un minuto. vincevamo già 1-0 o sbaglio?

giocatore decisivo perché segna al bayern. sul 4-0

ve piace Correa? liberi. dite che ve piace il dribbling per il gusto di farlo e il tiro dalla linea di fondo perché tirare prima sembrava brutto. ma ste considerazioni sul giocatore "decisivo" fanno ride

l'anno della cavalcata è stato molto più decisivo caicedo.

per me con Pedro e FA, Correa non avrebbe mai giocato titolare. con Kostic non ne parliamo proprio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 19:22
Insomma, mi pare di capire che Zaccagni non ti piace  :=))

Ci sta  :beer:
Fanta, ogni volta che l'ho visto giocare ho pensato, ma questo che sa fare? Ogni volta che faceva un intervento era fallo, tentava dei dribbling che riuscivano una volta su 10, hai presente Patric che si agita tutto quando prende palla e quando tira in porta perché non sa cosa fare e va in tribuna? Ecco mi ha dato quell'idea, ma Patric è un difensore!!! E l'ho Ciro almeno almeno una decina di vite eh! Magari sono sempre capitato nella partita sbagliata ma il modo di giocare quello è. Inserito in quel Verona dove girava tutto a meraviglia magari qualcosa di buono ha fatto, ma, ripeto, pensate a cosa faceva amrabat li in mezzo e cosa ha fatto fuori di li... Poi fai il paragone con uno che non brillava neanche in quel contesto.

Discussione precedente - Discussione successiva