Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2021, 19:46
Zaccagni va in scadenza, se chiedono 20 milioni rimane  a Verona  è l'anno prossimo lo perdono a zero visto che ha rifiutato il rinnovo, io credo si possa prendere a 8/9 milioni inserendo un esubero e ( ripeto se non si arriva a Kostic ) sarebbe  un altra buonissima operazione in questo mercato

8 milioni e s'accollano Kamenovic

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 19:20
Bravo Aquila1971 che hai  messo qualche puntino sulle "i".
Sticazzi d'Insigne.
Kostic sarebbe l'ideale, ma se hanno contattato Zaccagni (ottimo) significa che ci sono problemi seri.
La cosa più importante, per me almeno, invece è la chiusura del tuo messaggio, perché secondo me è lì che si faranno i botti veri o quantomeno è con quei giocatori "sul filo di lana" che si migliorerà davvero la squadra.  8)

Vedremo.

Buone vacanze!
Questa mi ricorda "Sarri sarebbe l'ideale ma se hanno contattato Italiano significa che ci sono problemi seri".

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 19:43
Io comunque leggevo che l'Hellas vuole tipo 20 milioni per Zaccagni e noi, al massimo, gliene daremmo 8.
Mi ricorda un'altra trattativa sempre con quella brava persona del loro presidente...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2021, 19:37
voglio aggiungere, è cosi' forte forte, fortissimo, che so 2 mesi sta aspettando la Lazio senza che nessun'altra di pari valore  o superiore si sia avvicinata e che rischia di rimanere dove sta perche Kamenovic non se riesce a piazza'

Vabbè ma questo si può dire di ogni giocatore che arriva alla Lazio dopo un po' di tempo, se lo si vuole fare passare come niente di che.
Anche per Zaccagni potrei dire "se questo è così forte, fortissimo, perché nonostante sia in scadenza e prenda 500k alla fine sta ancora là?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Ma Zaccagni non c'entra niente con Correa proprio per il ruolo. Correa fa 8 gol giocando da seconda punta, ci mancherebbe pure. Zaccagni copre tutto il campo, è tecnico ed è pure veloce. Non dico sia più forte de Correa ma quantomeno è più funzionale alla squadra. Kostic l'ho visto solo nei video e quindi non lo giudico

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Ma Pulgar la Fiore potrebbe sganciarlo ora che hanno Torreira?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Vabbè ma questo si può dire di ogni giocatore che arriva alla Lazio dopo un po' di tempo, se lo si vuole fare passare come niente di che.
Anche per Zaccagni potrei dire "se questo è così forte, fortissimo, perché nonostante sia in scadenza e prenda 500k alla fine sta ancora là?"

no no io non voglio far passare Kostic per  niente di che, dico solo che qui da chi lo conosce viene definito fortissimo e a me pare strano che  intorno a  un giocatore fortissimo non c'e stata asta, la societa' e il giocatore  hanno raggiunto un accordo con la Lazio e sono 2 mesi che aspettano col rischio pure a 5 giorni dalla chiusura del mercato che restano col cerino in mano...io penso semplicemente che sara' un ottimo rinforzo adeguato ai dettami di Sarri ma non è che stiamo prendendo Di Maria...e aggiungo che se non dovesse arrivare Zaccagni sarebbe un ripiego piu' che decente e non certo un giocatore da serie C

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2021, 19:59
no no io non voglio far passare Kostic per  niente di che, dico solo che qui da chi lo conosce viene definito fortissimo e a me pare strano che  intorno a  un giocatore fortissimo non c'e stata asta, la societa' e il giocatore  hanno raggiunto un accordo con la Lazio e sono 2 mesi che aspettano col rischio pure a 5 giorni dalla chiusura del mercato che restano col cerino in mano...io penso semplicemente che sara' un ottimo rinforzo adeguato ai dettami di Sarri ma non è che stiamo prendendo Di Maria...e aggiungo che se non dovesse arrivare Zaccagni sarebbe un ripiego piu' che decente e non certo un giocatore da serie C
Me too, da quel che si legge Kostic diventerebbe il giocatore più forte in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Zaccagni mi par chiaro sia in ottica 4-3-3.

Correa è un gran dribblatore, ma non serve praticamente a nulla. Toglietelo da tutte le partite della Lazio, mettetici LA e piazzate a centrocampo uno a caso di quelli che avevamo (Parolo, Cataldi, Akpa, Escalante), forse avremmo fatto meglio.

Davvero, quante partite ha deciso Correa in 3 anni da noi? Decise, non segnare il 2-0 in una finale o fare un paio di gol al Milan.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Ma Kostic quello  che compie 29 anni tra poco, che é retrocesso 2 volte in  bundes con Amburgo e Stoccarda? Quello riscattato 2 anni fa dall Eintracht per 6 milioni ora è improvvisamente un fenomeno?
Zaccagni é più funzionale al Sarrismo IMHO, conosce bene il ns. campionato, io lo preferirei :since :asrm

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Ago 2021, 19:48
Fanta, ogni volta che l'ho visto giocare ho pensato, ma questo che sa fare? Ogni volta che faceva un intervento era fallo, tentava dei dribbling che riuscivano una volta su 10, hai presente Patric che si agita tutto quando prende palla e quando tira in porta perché non sa cosa fare e va in tribuna? Ecco mi ha dato quell'idea, ma Patric è un difensore!!! E l'ho Ciro almeno almeno una decina di vite eh! Magari sono sempre capitato nella partita sbagliata ma il modo di giocare quello è. Inserito in quel Verona dove girava tutto a meraviglia magari qualcosa di buono ha fatto, ma, ripeto, pensate a cosa faceva amrabat li in mezzo e cosa ha fatto fuori di li... Poi fai il paragone con uno che non brillava neanche in quel contesto.

Generalmente mi astengo da esprimere opinioni sui calciatori (soprattutto quelli che non giocano da noi) perchè non li conosco bene. Le partite le guardo sì - non tantissime, oltre alla Lazio - ma non sono comunque un ottimo "osservatore"... proprio come Igli, insomma  :=)) :=)) :=))

Su Zaccagni (o Kostic o molti altri) non saprei cosa risponderti, quindi.

Mi segno un po' tutte le vostre opinioni e poi mi faccio un'idea, quando li vedo in campo...

;)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Aquila1971 il 25 Ago 2021, 19:14
Sto in vacanza, leggo poco, a sto punto dico le cose come stanno e poi traete le vostre conclusioni. Dalla cosiddetta fonte che ritenevo, e ritengo, poco affidabile ma proprio perché non la conosco di persona, mi si era detto di Insigne, nome tra l'altro che anche altri di noi avevano sentito come potenzialmente assai vicino. Dalla mia fonte più vicina, mio fratello che ha biondi contatti, so di "mercato migliore dell'era Lotito". Ora, ci può stare che chi lo abbia detto, considerati i trascorsi in giro per night, se lo sia lasciato sfuggire dopo tre bicchieri di Cynar e due di Cambusa One l'amaricante. Però  chi sa i nomi, ma non me li dice (e direi anche per ovvie ragioni), si sta masturbando di gioia coi talloni.
Per essere sintetici, suddetta operazione io non la eserciterei per Zaccagni, comunque ottimo prospetto, ma la azzarderei per Kostic.
Ecco, quest'ultimo sarebbe sul serio non un colpo per la Lazio, ma per l'intera Serie A.
Così come sono confidente sul fatto che possa arrivare anche altro, ma a sensazione/

M'illumino
d'immenso.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500

Change my mind  :beer:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Io dico solo che chi non ha manco idea di che faccia abbia zaccagni dovrebbe astenersi dall'esprimere giudizi perche si espone a figure di merda.

Pippone conclamato, serie b, serie c, che cavolo tocca leggere

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ricordiamo che dalle 19.00 (parola di Pedullà) sarebbe in corso un incontro tra l'agente di Caicedo e il Genoa, per la cessione del Panterone.

Con il Genoa c'è in ballo anche Fares (il suo agente dovrebbe stare sistemando i dettagli coi liguri) e, forse, pure Kamenovic...
Sarebbero due (tre) cessioni fondamentali per liberare risorse economiche e posti in lista.

Sinora, nessuna notizia.
Se l'incontro con Caicedo dura tanto, forse è buon segno -  cattivo invece per chi preferirebbe tenere in ogni caso Felipao al posto di Muriqi  :=))

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Zaccagni giocatore da serie c? Voi siete folli.. sono anche io del partito kostic, ma ripeto se dovesse arrivare zaccagni per me non è un sacrilegio, ha grosse potenzialità, e in mano a sarri esploderebbe. Non mi strappo i capelli per la cessione di Correa, esponenzialmente fortissimo ma poco continuo, se azzecchiamo l
Acquisto giusto possiamo svoltare grazie alla sua cessione

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Zaccagni è un buonissimo giocatore ma se lo si mette a confronto con Correa non si può proprio dire che è un upgrade.

Se mi portano Kostic e Zaccagni con la vendita di Correa è un altro paio di maniche.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Kostic o Zaccagni? Mi sembrano due giocatori completamente differenti, il primo è un esterno sinistro più da 352, il secondo è un centrocampista, comunque nessuno dei due è un'ala. L'unica cosa che li accomuna è che ambedue giocano sulla sinistra, il che mi fa pensare che si sta cercando non un attaccante ma piuttosto un giocatore che possa coprire le spalle ad un Luis Alberto più avanzato. Se fosse così preferisco  il veronese

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2021, 19:59

Il paragone fallo sempre con quelli a cui può arrivare la Lazio.
Non è mbappe ma mbappe (o di Maria) per me non vanno proprio considerati. Fanno un altro sport che non ci riguarda (e che non riguarda nessuno in Italia a dirla tutta).

Al massimo de questi prendi la controfigura in pensione. E sinceramente io preferisco uno come kostic che il pensionamento della star.
Anche per una questione di tipologia di investimento.

Kostic non sarebbe il giocatore più forte in rosa ma diventerebbe un nuovo tenore, anche visto che uno se n'è andato a vince.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me Zaccagni va benissimo anche perché è italiano. Ma non capisco perché dobbiamo riempire la squadra di centrocampisti e ali quando il reparto da rinforzare seriamente è la difesa. Io vorrei solo un difensore centrale forte e sto .

Discussione precedente - Discussione successiva