Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Zaccagni penso si averlo tirato fuori io dopo una nottata insonne dove scrivevo che avrei venduto oltre correa anche LA e Strakosha per Cragno, Bennacer, Romagnoli, Zaccagni, Kostic e Keita.

È assurdo paragonare Zaccagni con Correa e Kostic. Ruoli ed interpretazione dello stesso diversi:
Per esempio, per me da centrocampo in su potrebbe essere:
SMS, Leiva, Zaccagni
FA (Pedro) Immobile, Kostic.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Premesso che conosco poco entrambi (zaccagni/kostic).

Ma troppi detrattori di zaccagni (forse il suo problema è essere italiano e giocare nel Verona?) e troppi entusiasti di kostic manco giocasse da anni in Champions o fosse un giovane crac.

Poi se uno costa 10 e L altro 20 un motivo ci sarà.

Io mi aspetto Kostic come un giocatore tecnicamente sotto i nostri 4/5 giocatori più di qualità. Che può rendere nettamente più di Correa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Kostic è fortissimo, per la Lazio, per la serie A.
Certo non è fortissimo per il City o per il PSG o per il Real.
Noi non abbiamo giocatori che farebbero i titolari in queste squadre.
Nessuno, nemmeno Milinkovic.
Dobbiamo considerare Kostic in base al nostro, ottimo, livello.
E per quanto mi riguarda Kostic è il meglio del meglio che possiamo prendere, compreso Insigne.

Zaccagni giocatore di serie C (o Andre Anderson 2 categorie sopra) non si può leggere, così come non si può leggere chi dipinge il fu Correa come  un mix tra Maradona e Pele'.
Io, ora lo posso scrivere, speravo ogni settimana di vedere Caicedo (non ti chiederò mai scusa abbastanza Felipe) titolare al posto suo.
Giocatore di un sopravvalutato che la metà basta.

Ps: a me (e ad Adani) Zaccagni ricorda un pò Riquelme. Avrebbe senso, per identikit, se il nostro reale obiettivo per la fascia sinistra fosse Brandt.
Kostic è tutt'altro giocatore.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
zaccagni non è correa, ma zaccagni per tigna e continuità correa se lo beve sopratutto col gioco di sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 20:23

Io, ora lo posso scrivere, speravo ogni settimana di vedere Caicedo (non ti chiederò mai scusa abbastanza Felipe) titolare al posto suo.
Giocatore di un sopravvalutato che la metà basta.

lo potevi scrivere anche prima eh!

io lo scrivevo e me ne dicevano di tutti i colori

però à segnato al bayern...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Spero in Kostic ma soprattutto in un centrale

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
cosi mi tiro un pò di improperi,ma luis alberto nel gioco di sarri voi lo vedete bene? io ho una sensazione strana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Kostic giocatore spaziale e ci starebbe benissimo in una big mondiale, altroché. Non scherziamo .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: cris61 il 25 Ago 2021, 20:29
cosi mi tiro un pò di improperi,ma luis alberto nel gioco di sarri voi lo vedete bene? io ho una sensazione strana

Il bello di Sarri è che non devi stare a fare elucubrazioni sulle sue parole.

E' diretto e brutalmente sincero.

Ha detto chiaramente che quello di Luis Alberto è un "problema" comportamentale, non di doti calcistiche. Stanno imparando a conoscersi.

Non esiste alcun problema Luis Alberto, almeno dal lato tecnico tattico.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 20:27

Bravo Patania a tirare fuori Zaccagni - ora lo confermano tutti.
Patania ne spara pochi, quindi difficilmente va a salve.
Speriamo non finisca come con Hoedt  :^^

@Aquila71: da questi messaggi - se prendiamo per buoni gli autori - a me pare di capire che la Lazio un tentativo per Insigne lo abbia fatto davvero. Ma non è possibile, evidentemente.

Ad oggi - domani, chi lo sa - la sfida è: Zaccagni contro Kostic, con il secondo favorito.
Tipo Totò contro Maciste  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Chi non saluta Correa con affetto non ha presente la storia della Lazio o non ne ha interesse. Correa ha griffato una Coppa Italia e una vittoria a San Siro (pure n'altra in Coppa Italia) contro il Milan dopo un millennio...un peluche di mio figlio se chiama Tucu per quella vittoria storica. È stato protagonista poi della Champions dello scorso anno...uno dei 13 di San Pietroburgo.

È andato via e ci hanno guadagnato tutti e chi lo indica come una pippa col calcio ha poco a che fare.

Ora che si chiuda sto mercato col suo sostituto e con un centrale di difesa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: cris61 il 25 Ago 2021, 20:29

Io non lo vedevo bene manco in quello di Inzaghi...per me non può fare la mezz'ala e non sono un caso le problematiche sorte in queste prime partite.

Vediamo se domenica parte dal primo minuto.

Di certo, non credo ci siano i tempi per venderlo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Certo che non vedere bene Luis Alberto e considerare Correa un top player della Lazio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Cmq Zaccagni ha fatto bene da trequarti...Kostic ha fatto bene da quinto.

Io sto entusiasmo per gente che da ala andrebbe un minimo costruita onestamente non ce l'ho.

Boh...fossimo a Luglio sotto le cime di lavaredo non avrei problemi, a fine Agosto preferirei un giocatore pronto all'uso e l'unico nome uscito mi pare che sia quello di Boga che manco me piace.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Bjelanovic ex giocatore e dirigente dell' hajduk Spalato ha detto che ha visto crescere basic e lo vede mezz'ala sinistra. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo ma interno sinistro dà il meglio di sé

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2021, 20:46
Cmq Zaccagni ha fatto bene da trequarti...Kostic ha fatto bene da quinto.

Io sto entusiasmo per gente che da ala andrebbe un minimo costruita onestamente non ce l'ho.

Boh...fossimo a Luglio sotto le cime di lavaredo non avrei problemi, a fine Agosto preferirei un giocatore pronto all'uso e l'unico nome uscito mi pare che sia quello di Boga che manco me piace.
Kostic da quinto ha fatto qualche stagione in carriera.
O meglio, in tutta la carriera ha fatto l'ala fino a quando Hutter lo ha spostato come quinto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 20:46
Certo che non vedere bene Luis Alberto e considerare Correa un top player della Lazio...

Correa ha scritto la.storia della Lazio. Tra 30 anni te ricorderai di Correa come ti ricordi di Prini o di Gottardi o dell'autogol di Maldini.

So dati di fatto come sono dati di fatto le difficoltà di Luis Alberto da mezz'ala al di fuori dei 4 mesi in cui tutti abbiamo volato a 1m da terra.

Per me il vero e più decisivo Luis Alberto era quello sotto punta che fece doppia cifra di assist e gol.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Se diamo ragione a Pedullà, Kostic lo vuole Sarri, da anni. Alla Juve non glielo hanno preso, lo vorrebbe adesso.

Zaccagni rientrerà invece in quei 10-15 nomi di cui diceva proprio Sarri

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2021, 20:49
Correa ha scritto la.storia della Lazio. Tra 30 anni te ricorderai di Correa come ti ricordi di Prini o di Gottardi o dell'autogol di Maldini.

So dati di fatto come sono dati di fatto le difficoltà di Luis Alberto da mezz'ala al di fuori dei 4 mesi in cui tutti abbiamo volato a 1m da terra.

Per me il vero e più decisivo Luis Alberto era quello sotto punta che fece doppia cifra di assist e gol.

per me Luis è nato per fare la mezzala nel 433 di Sarri. Spero arrivi Kostic, ha sempre giocato da ala in carriera ed è un treno sulla sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva