Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 22:37
purtroppo o per fortuna i curvaroli causa green pass non entreranno

gli altri je mancava lo stadio perché je serviva un luogo in cui avere scuse per non andare
Entreranno,Si sono già dati appuntamento a Ponte Milvio con tanto di comunicato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2021, 22:41
Ma mo pure qua... Il daje al laziale che non va allo stadio?
Almeno qua fatece gioca' parlando di mercato. Non è che se uno cazzeggia qua non se riempie lo stadio su...

e allora inventamose qualcosa per riempirlo lo stadio, che i numeri usciti oggi non sono entusiasmanti.

magari è lo Spezia, boh

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

gli altri je mancava lo stadio perché je serviva un luogo in cui avere scuse per non andare

Ahah i nostri fratelli della nord sono No-Vax? Mi dai questa bella notizia?!?!😀😀😀

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

Manco per niente, hanno già detto che ci saranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ago 2021, 22:45
Ahah i nostri fratelli della nord sono No-Vax? Mi dai questa bella notizia?!?!😀😀😀
Se faranno er tampone...

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
È vero che l'europeo può essere  solo parzialmente considerato ma la coppia insigne/Ciro è stata pessima: ho ancora in mente le svariate volte in cui immobile ha fatto un movimento perfetto e non è stato servito perché insigne voleva fare il giretto su stesso e perdeva i tempi di gioco. Se questo è insigne, sta bene dove sta.
Tra l'altro, investire venti milioni di euro per un giocatore su cui non hai possibilità di rivendita, ha senso? Questo vale, probabilmente, anche per Kostic ( che comunque preferirei). Se guardo la rosa della Lazio comincio a vedere pochi giocatori su cui fare investimenti in ottica plusvalenza.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Secondo de Lellis contatti importanti in serata tra Lazio e eintracht Francoforte. Kostic resta primo obiettivo. Zaccagni seconda opzione ma solo in caso non si concretizzasse kostic.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2021, 22:41
Ma mo pure qua... Il daje al laziale che non va allo stadio?
Almeno qua fatece gioca' parlando di mercato. Non è che se uno cazzeggia qua non se riempie lo stadio su...

Mi è venuto spontaneo. I dati della vendita-biglietti per Lazio Spezia sono deprimenti. Io pensavo ci sarebbe stato l'assalto per prenderli. Colckazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 22:39
Io penso che l'accordo e gli incastri per ufficializzare Kostic ci siano già ma si sta aspettando di vedere se si può arrivare ad Insigne.

Penso la stessa cosa, e l'attesa trova la scusa perfetta in Kamenovic

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

N O N   V I E N E

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 22:39
Io penso che l'accordo e gli incastri per ufficializzare Kostic ci siano già ma si sta aspettando di vedere se si può arrivare ad Insigne.

Mah, io penso che il problema sia come risolverla con Kamenovic invece
Sta cosa che Insigne vuole venire alla Lazio perchè è amico con Immobile farebbe abbastanza ridere, e nel caso dovrebbe valere anche in direzione opposta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Non entreranno.
Faranno il prepartita a ponte Milvio sabato come in tutte quelle in casa ma entreranno quando non ci saranno restrizioni.

EOT

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 22:50
OT

Non entreranno.
Faranno il prepartita a ponte Milvio sabato come in tutte quelle in casa ma entreranno quando non ci saranno restrizioni.

EOT

anch'io la sapevo così. da qui i numeri bassi

ma forse è ora che entrino tutti gli altri tifosi. quale miglior occasione di cantar "bella ciao" allo stadio?  :ssl

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 22:50
OT

Non entreranno.

EOT
Dal comunicato non si capiva.
Meglio così

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ago 2021, 22:47
Mi è venuto spontaneo. I dati della vendita-biglietti per Lazio Spezia sono deprimenti. Io pensavo ci sarebbe stato l'assalto per prenderli. Colckazzo.
Solo per dovere di cronaca, oggi non sono riuscito a prenderli per errore tecnico del sistema e come me altri che conosco. Quindi cerchiamo di capire pure se dietro questo dato ci siano altre problematiche

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ago 2021, 22:47

E su quello c'hai ragione

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ago 2021, 22:36
Ma che cazzo state a fà? Mettete i voti alle figurine Panini? 😂😂😂😂

Ma portiamo gente allo stadio, piuttosto, che stiamo a fà ride.....
Amen.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.779
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 23:10
Solo per dovere di cronaca, oggi non sono riuscito a prenderli per errore tecnico del sistema e come me altri che conosco. Quindi cerchiamo di capire pure se dietro questo dato ci siano altre problematiche

ot
io ci sono riuscito  al terzo tentativo.

eot

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Paladino68 il 25 Ago 2021, 23:25
ot
io ci sono riuscito  al terzo tentativo.

eot

Idem. Hai primi due non solo dava errore ma non permetteva più di scegliere lo stesso posto come se fosse stato occupato nel mentre. Al terzo sono riuscito.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.967
Citazione di: Lazio_wel il 25 Ago 2021, 22:46
È vero che l'europeo può essere  solo parzialmente considerato ma la coppia insigne/Ciro è stata pessima: ho ancora in mente le svariate volte in cui immobile ha fatto un movimento perfetto e non è stato servito perché insigne voleva fare il giretto su stesso e perdeva i tempi di gioco. Se questo è insigne, sta bene dove sta.
Tra l'altro, investire venti milioni di euro per un giocatore su cui non hai possibilità di rivendita, ha senso? Questo vale, probabilmente, anche per Kostic ( che comunque preferirei). Se guardo la rosa della Lazio comincio a vedere pochi giocatori su cui fare investimenti in ottica plusvalenza.
100%,sono uno dei pochi a cui l'arrivo di Insigne non entusiasmerebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva