Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Daje Toma!!!

:since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
fosse il primo cambio, anche "fisico", di milinkovic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 19:50

Cercando un po' di informazioni, statistiche e analisi di scouting quando ce lo hanno accostato la prima volta ho pensato la stessa cosa

Benvenuto! Facci innamorare

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Benvenuto toma! Credo ciecamente in te! Fai vedere quanto vali

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Dai video di YouTube mi ricorda Jorginho.. speriamo bene :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Fatti valere

Certo se prendevi un altro numero ero più contento... La maglia della Lazio con l'88 era mejo de no ma vabbè...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Visite, firma e subito in campo. Non perde tempo Toma Basic che, entrerà in lista (forse già al posto di Fares) per la sfida con lo Spezia. Come numero di maglia ha scelto l'88, una scelta curiosa. Il suo storico numero di maglia, il 26, è occupato da Radu, essendo l'8 il suo numero preferito e fortunato, ha deciso di raddoppiare la scelta, anche perché l'8 non era disponibile. Il suo acquisto è ufficiale e per lui ieri è stato il primo giorno d'allenamento con i suoi compagni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2021, 20:47
Benvenuto Toma
Fatti valere

Certo se prendevi un altro numero ero più contento... La maglia della Lazio con l'88 era mejo de no ma vabbè...

Oddio c'ho quasi paura a chiede quale sia il problema con l'88.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Uff... come se fosse il primo calciatore a scegliere quel numero.
Non cominciamo a ricamarci noi prima ancora che lo facciano i nostri svariati "amici".

Comunque sì, sarebbe stato meglio evitare.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Dai no, mo manco il numero di basic va bene? 

Il calendario dice che siamo nel 2021

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Basic è pronto per la Lazio?
"Glielo auguro, lo conosco perché sono stato suo direttore all'Hajduk e ho fatto l'operazione per cederlo al Bordeaux. Negli ultimi anni è cresciuto tantissimo e ha preso tanta autostima, è una mezzala che può giocare pure da mediano. Ho fiducia in Sarri, da capire dove lo vedrà ma sono certo che lo valorizzerà ancora di più".
Come si può inserire nel centrocampo a tre?
"Per me è un'ottima mezzala sinistra: ha corsa, inserimento e tiro, calcia benissimo le punizioni. Fa assist e crea spazi per gli altri. Ha pure struttura fisica, di uno e novanta, e mobilità".

Tiè, mettece 'na pezza...  :=))

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2021, 22:38
Da un'intervista a Bjelanovic:

Basic è pronto per la Lazio?
"Glielo auguro, lo conosco perché sono stato suo direttore all'Hajduk e ho fatto l'operazione per cederlo al Bordeaux. Negli ultimi anni è cresciuto tantissimo e ha preso tanta autostima, è una mezzala che può giocare pure da mediano. Ho fiducia in Sarri, da capire dove lo vedrà ma sono certo che lo valorizzerà ancora di più".
Come si può inserire nel centrocampo a tre?
"Per me è un'ottima mezzala sinistra: ha corsa, inserimento e tiro, calcia benissimo le punizioni. Fa assist e crea spazi per gli altri. Ha pure struttura fisica, di uno e novanta, e mobilità".

Tiè, mettece 'na pezza...  :=))
daje!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2021, 12:18
Mi hai ucciso

il Cristante della Dea era un bel giocatore. Come ha messo piede nella cloaca si è impippito... ed è anche diventato un bel coattone.

Come capisco Pedro che vedendo da noi ha postato che era tornato giocatore...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 19:50
Hanno già venduto SMS al Real....😉

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Daje Toma, sembri un liceale ma qualcosa mi dice che quel "mood" alla Peter Parker nasconda in verità cose truci che ce servono.
Intanto ti aspetto a battere le PUNIZIONI A DESTRA! L'ultimo che ricordo tirarle di lì è stato Sinisa... :s

Discussione precedente - Discussione successiva