28.08.21; 2^ giornata Lazio-spezia

Aperto da tommasino, 23 Ago 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ragazzi non spargiamo negatività noi stessi....già ci sono tanti pennivendoli a farlo per paura che facciamo qualcosa di buono...
Curva nord distinti nord est e ovest quasi finiti , se non finiti, i posti disponibili. La Tevere ha già due settori completi e iniziano anche gli altri ad essere acquistati.
Ora speriamo che in tre GG anche la sud si riempia....e per il 28 agosto avremmo fatto il nostro.
Dai su evitiamo di dare  scuse e alibi tipo " è difficile fa i biglietti", " ma manca kostic", " ma l'abbonamento era mejo", etc etc.
La società ci sta mettendo il suo impegno, abbiamo un mister di primissimo livello, 5 GG di mercato ancora aperto....quindi invece a giocare a fare i Ds da spiaggia e tastiera famo i  biglietti, ci vuole un minuto...., e diamo la nostra parte di sostegno al progetto che sta portando avanti la società. Io credo fermamente che i laziali sanno dare il loro apporto in una specie di festa di rinascita alla vita calcistica...daje

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ci sono, come tutte le volte che posso e coi miei 600km come tommasino
Tutto il resto è fuffa e noia  :ssl :since :asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Ago 2021, 08:34
Ragazzi non spargiamo negatività noi stessi....già ci sono tanti pennivendoli a farlo per paura che facciamo qualcosa di buono...
Curva nord distinti nord est e ovest quasi finiti , se non finiti, i posti disponibili. La Tevere ha già due settori completi e iniziano anche gli altri ad essere acquistati.
Ora speriamo che in tre GG anche la sud si riempia....e per il 28 agosto avremmo fatto il nostro.
Dai su evitiamo di dare  scuse e alibi tipo " è difficile fa i biglietti", " ma manca kostic", " ma l'abbonamento era mejo", etc etc.
La società ci sta mettendo il suo impegno, abbiamo un mister di primissimo livello, 5 GG di mercato ancora aperto....quindi invece a giocare a fare i Ds da spiaggia e tastiera famo i  biglietti, ci vuole un minuto...., e diamo la nostra parte di sostegno al progetto che sta portando avanti la società. Io credo fermamente che i laziali sanno dare il loro apporto in una specie di festa di rinascita alla vita calcistica...daje
Solo quando anche la Maestrelli andrà esaurita mi darò pace.  8) :since

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Spero proprio di sì... Il biglietto l'ho preso per la maestrelli se la chiudono è un problema  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ripeto, lo stadio era meraviglioso nella partita della Viola contro gli innominabili, poiché lo stadio sembrava pieno nonostante i 32000 cani.
In pratica gli spettatori vengono spalmati proporzionalmente su tutti i settori dello stadio dando un eccellente colpo d'occhio.
Questo motiva sia i giocatori ma anche gli spettatori stessi!

E questa è una della tante cose che Canigiani non ha mai capito, da buon mestierante senza qualità (Marcuse  :beer:).
Canigiani è uno stipatore di carne umana nel minor spazio possibile e con il miglior rientro secco di denaro. Per me ogni anno ci fa perdere un sacco di punti con la gestione dello stadio.
Non ci arriva proprio a 'ste cose.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
A parte aver individuato un altro incompetente all'interno della Lazio (e va bene, uno più uno meno), il senza qualità va riferito a Musil

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2021, 08:32
Sono gli unici che entrano un par de palle: a empoli non c'erano.

E poi, ribadisco, non si è mai letto un comunicato nel quale si invita a "vivere il pre partita insieme".

Anzi forse si, quando c'erano gli stadi chiusi.

Poi facessero come gli pare; io ci sarò, con i miei soliti 600 km di corredo.

A Empoli qualche esponente c'era ma onestamente del direttivo a me interessa poco. Non generalizzo per 30/50 persone con cui non ho niente da spartire.

Dico solo che se curva e distinti sono esauriti o quasi la risposta in quei lidi c'è stata, altrove al momento no anche perché anche la Sud è aperta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 26 Ago 2021, 09:18
A parte aver individuato un altro incompetente all'interno della Lazio (e va bene, uno più uno meno), il senza qualità va riferito a Musil
Sì, giusto, Musil.  :beer:
Prendi la vita un po' più con spasso, soprattutto qui dentro...  8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Capisco lo spasso, solo che non considero spassoso gettare m.erda sulla Lazio, effettivamente forse mi manca un po' di senso dell'umorismo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 09:40
Sì, giusto, Musil.  :beer:
Prendi la vita un po' più con spasso, soprattutto qui dentro...  8)

A leggere di continuo messaggi disfattisti su fuffa, non parlo delle critiche motivate e delle speranze, diventa difficile lo spasso qui dentro.

Io sono vetero, ma un forum usato come una chat o come se si stesse tra le mura di casa non è il forum che mi aveva appassionato e a cui mi sono iscritto oltre dieci anni. Il mio essere vetero mi porta a dire che se si ragionasse un po' di più su quello che si scrive, anche "a rischio" di scrivere meno, provando a immaginare l'effetto che fa sugli altri utenti* quello che scriviamo, questa community sarebbe più piacevole da frequentare.

Per i botta e risposta continui consiglierei altri tipi di social.

(*) anche quelli non iscritti ma che ci vengono a leggere...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

DAJE LAZIO

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Fino a quando (a che ora) si possono acquistare il biglietti?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.479
Presente. Tevere Parterre, purtroppo Nord esaurita e i posti rimasti in Distinti erano a rischio vetrata. A quel punto meglio la tribuna. :beer:

Aggiungo per coloro che si lamentano di quelli che non vanno: magari qualcuno ha ancora paura, non c'avete pensato? L'Olimpico di blatte - Fiorentina non era esattamente un fortino sanitario.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Egobrain il 26 Ago 2021, 11:39
Presente. Tevere Parterre, purtroppo Nord esaurita e i posti rimasti in Distinti erano a rischio vetrata. A quel punto meglio la tribuna. :beer:

Aggiungo per coloro che si lamentano di quelli che non vanno: magari qualcuno ha ancora paura, non c'avete pensato? L'Olimpico di blatte - Fiorentina non era esattamente un fortino sanitario.
Secondo me molti aspettano di farsi il tampone e poi prendere il biglietto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Muovete il culo e venite allo stadio, non ci sono alibi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2021, 10:17
A leggere di continuo messaggi disfattisti su fuffa, non parlo delle critiche motivate e delle speranze, diventa difficile lo spasso qui dentro.

Io sono vetero, ma un forum usato come una chat o come se si stesse tra le mura di casa non è il forum che mi aveva appassionato e a cui mi sono iscritto oltre dieci anni. Il mio essere vetero mi porta a dire che se si ragionasse un po' di più su quello che si scrive, anche "a rischio" di scrivere meno, provando a immaginare l'effetto che fa sugli altri utenti* quello che scriviamo, questa community sarebbe più piacevole da frequentare.

Per i botta e risposta continui consiglierei altri tipi di social.

(*) anche quelli non iscritti ma che ci vengono a leggere...

Quoto in toto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2021, 12:03
Muovete il culo e venite allo stadio, non ci sono alibi

Beh, ragionandoci un attimo, qualche alibi c'è. Se pensiamo a come stavano sugli spalti gli zozzoni contro la fiorentina ma, in generale, un po' tutti dato che in ogni partita che ho visto la distanza era un concetto molto relativo. Si vedevano macchie di persone tutte concentrate. Posso capire e non giudico chi magari non ha fatto il biglietto perché per il momento ha diciamo paura o comunque non se la sente di tornare allo stadio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Cesio il 26 Ago 2021, 12:13
Beh, ragionandoci un attimo, qualche alibi c'è. Se pensiamo a come stavano sugli spalti gli zozzoni contro la fiorentina ma, in generale, un po' tutti dato che in ogni partita che ho visto la distanza era un concetto molto relativo. Si vedevano macchie di persone tutte concentrate. Posso capire e non giudico chi magari non ha fatto il biglietto perché per il momento ha diciamo paura o comunque non se la sente di tornare allo stadio.
Con le distanze che possono essere mantenute, il fatto di essere all'aperto, il green pass ed eventualmente la mascherina il rischio di prendere il covid è prossimo allo zero.
Ci vogliono scuse migliori

Discussione precedente - Discussione successiva