Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2021, 10:32
Non dovrei credere a Romagnoli, ed a Insigne si?

Forse Kostic è meno necessario se Sarri pensa al 4312.
Rinforza la mediana con Basic, alza Luis Alberto e con Ciro uno tra Pedro e Felippetto.
(Zaccagni vice Luis).

Riflessione mia ovviamente.
se cambia il modulo allora servono terzini che spingono....quindi a sx serve innesto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: galafro il 26 Ago 2021, 10:31
Abbiamo iniziato con i commenti di Sarri sulla rosa della Lazio che appunto diceva che era una rosa interessante e che non aveva ancora espresso tutte le sue potenzialità.
Ora si sono immessi in rosa Hysaj, Anderson, Pedro, BASIC senza contare i due ragazzini sugli esterni e dovrà entrare sicuro un esterno al posto di Correa che risulta la sola uscita. Ora se si mette in discussione Leiva e a maggiore ragione Luis Alberto  e si richiede a gran voce un centrale e un terzino sx e pure un portiere, cioè in definitiva 9 nuovi giocatori, mi dite cosa aveva di così interessante per Sarri la rosa  della Lazio?

Hai mischiato il punto di vista di Sarri con quello di alcuni utenti.

Inoltre tra i "9 nuovi" che hai menzionato:
- uno, Raul Moro, era già in rosa
- quanti sarebbero titolari? Alcuni hanno lo stesso ruolo, non potranno certo esserlo tutti

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
il 4-3-1-2 sarebbe il modulo più sensato per ottimizzare le qualità dei nostri giocatori secondo me. metti luis dietro le punte a imbucare, immobile a fare le vasche in verticale, senza ammazzarsi, basic e savic mezzali ad aiutare leiva, lazzari a spingere come un matto.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2021, 10:40

- quanti sarebbero titolari? Alcuni hanno lo stesso ruolo, non potranno certo esserlo tutti
Luis Alberto, Sergio, Luis Felipe e credo Lazzari. Su Ciro non ci metto la mano sul fuoco invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Se fosse fuori Correa ed Alberto e dentro Kostic, Zaccagni e Romagnoli
ne rimarrei più che contento.

Sarebbe una Lazio con (forse) meno palleggio ma molta più fisicità e grinta.

In ogni caso ricordiamoci che abbiamo preso altri 2 giocatori di palleggio / ultimo passaggio ovvero Pipetto e Pedro. Oltre a Milinkovic sempre li.

Forza Lazio!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Difensore centrale
Terzino sinistro
Per completare La Rosa.

Devono uscire però:
Caicedo, Fares,Vavro,Durmisi, Lukaku.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma Bava, De Lellis, Di Marzio e Pedulla che dicheno di Insigne?
Giusto per dasse una regolata... :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
se rileggo ancora una volta 4-3-1-2 mi iscrivo ai terroristi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma è obbligatorio ogni mattina ritirare su la storia su LA che non ha alcuna base? Ma è tanti difficile credere a Pedullà che, anche se antipatico, le ha prese tutte quest'anno?

La situazione è semplice: o Kostic e si sistema poro-kamenovic oppure Zaccagni.

Il resto delle operazioni possibili (cedere un terzino/centrale e prenderne un altro) è slegato ma è chiaro che la Lazio è concentrata sull'esterno ora. Semplicemente non trapela nulla e quindi non vedo perché, non trapelando nulla, uno deve pensare alle rivoluzioni complicatissime.

Un trattativa con ADL a 5 gg dalla fine è follia pura perché è uno che può far fallire tutto per un cavillo inutile fregandosene anche se ci guadagna. Napoli e Lazio non fanno mercato da 100 anni. Mille ragioni per escludere qualsiasi trattativa.

Magari l'anno prossimo se ne parla, Insigne si accontenta di uno stipendio uguale a quello di Ciro (con Bonus sugli assists magari), vuole venire a lavorare con Sarri e vuole rimanere vicino a Napoli.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Ma Perché Ronagnoli è così pompato e sopravvalutato? Perché è Laziale ?
Romagnoli è un buon giocatore, ma non il fenomeno che si voglia far credere...
Per me equivale ad un Ferrari del Sassuolo, ed è sotto al nostro Acerbi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 10:52

Dormi tranquillo...
Insigne è impossibile, resta a napoli...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Il 4312 aveva senso appena arrivato Sarri, con la rosa di Inzaghi.

Abbiamo fatto tutti acquisti mirati per passare al 433, tipo Pedro, FA e Romero.
Se si voleva costruire per un 4312 invece di Pedro dovevi prendere un altro possibile mediano titolare oltre a Basic per poter dedicare Luis Alberto solo alla trequarti.
Se dovesse arrivare Zaccagni, che oggi è un affare vero, potrebbe fare il vice di Luis Alberto che però da trequartista è l'assoluto padrone di casa e gli lascerebbe le briciole.

Del resto se Zaccagni in passato ha fatto la mezzala, il centravanti o il portiere conta relativamente.
Il mondo si è accorto di lui in questi ultimi due anni dove ha fatto la punta laterale, alla Insigne, al  limite il trequartista, ma sempre in attacco giocava.
In quel ruolo si è fatto un nome e una valutazione, negli altri non lo conosceva nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A quanto risulta, finora Sarri ha solamente provato il 433 in allenamento.
Il mercato svolto fin qui, per una volta lineare e senza colpi di matto o giocatori da adattare, ha portato profili per questo modulo.

Ora, con i soldi dell'uscita di Correa mancano un'ala sx e un difensore centrale. Non capisco perché complicarsi la vita con ricostruzioni fantasiose e ipotesi di moduli alternativi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2021, 10:52

Amen

Tra l altro leggo formazioni con Pedro e FA seconde punte (da vomito) con una nochalance imbarazzante.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 10:52

Che la Lazio informazioni ne ha prese (MVBava e De Lellis) ma di fatto questa trattativa non esiste (Pedullà e Di Marzio, che tace e dunque acconsente).

:beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 10:25
La voce d'INSIGNE si sparge comunque a macchia d'olio...

:o
Eh si, partiamo dal fatto che magari della famosa fonte che non conosco non mi fido perché di solito non mi fido delle persone con cui non ho un "contatto visivo".
Me le fonti che ho, tocca stacce, non so di certo tarocche.
Oggi piove, me butto in una pineta e faccio un giro de uozzappate.
Vi aggiorno appena posso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Ma la situazione Kostic e la trattativa con la squadra tedesca è conosciuta solo in Italia ? È questa la cosa strana ! Tra l'altro se la trattativa è in piedi da tempo si aspetta per chiuderla l'ufficialità di Correa ?

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Fateme capí...ma sta storia di Zaccagni al posto di LA ce la siamo inventata su Lazionet o è venuta fuori da Pedullà&Co.?

Giusto per capire perché la sennò vuol dire che la generazione endogena di allarmismi sta raggiungendo livelli altissimi e FORSE mai visti prima

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: geddie il 26 Ago 2021, 10:45

Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2021, 10:40

Luis Alberto, Sergio, Luis Felipe e credo Lazzari. Su Ciro non ci metto la mano sul fuoco invece.

Uno di noi due è ubriaco  :o
O più probabilmente hai sbagliato a quotare  ;)

Chiedevo in pratica la formazione conseguente a questo messaggio:
Citazione di: galafro il 26 Ago 2021, 10:31
Abbiamo iniziato con i commenti di Sarri sulla rosa della Lazio che appunto diceva che era una rosa interessante e che non aveva ancora espresso tutte le sue potenzialità.
Ora si sono immessi in rosa Hysaj, Anderson, Pedro, BASIC senza contare i due ragazzini sugli esterni e dovrà entrare sicuro un esterno al posto di Correa che risulta la sola uscita. Ora se si mette in discussione Leiva e a maggiore ragione Luis Alberto  e si richiede a gran voce un centrale e un terzino sx e pure un portiere, cioè in definitiva 9 nuovi giocatori, mi dite cosa aveva di così interessante per Sarri la rosa  della Lazio?
Che probabilmente era quello che volevi quotare (io aggiungerei anche altri come interessanti per Sarri)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.355
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2021, 10:52

Tessera Nm. 2

Discussione precedente - Discussione successiva