Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
io penso che abbiamo fatto un grande affare, vedremo

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Genialata o no, cessione furba o no, ora, visto che il signorino ha voluto raggiungere il suo amichetto a Milano..., spostare topic in Calcio please.
E una bella pietra sopra....come a tutti quelli che hanno voluto lasciare la SS Lazio.
:since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
In Italia più di questo non potevamo guadagnarci.
Almeno ci ha fatto guadagnare cmq una somma importante che ci rinforzerà.
Grazie per la Coppa Italia...
Ora continuerai a farti perseguitare e chiamare a gran voce dal tuo amante,  col suo Tucuuuuuu
Ciao.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A me quella sera nella quale ti sei bevuto tutta la difesa de gasperino mi hai provocato un'erezione che mi è durata una settimana. Già solo per questo ti sarò grato a vita.
Buona fortuna Tucu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: riccio72 il 25 Ago 2021, 19:59
A me quella sera nella quale ti sei bevuto tutta la difesa de gasperino mi hai provocato un'erezione che mi è durata una settimana. Già solo per questo ti sarò grato a vita.
Buona fortuna Tucu!
Sottoscrivo. Ciao Tucu

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Nessun rancore, voleva andare via e ha portato un'offerta soddisfacente.

Bella Tucu.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Mi spiace solo che sei andato in una squadra demmerda.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Grazie di tutto Tucu e in bocca al lupo per il proseguo della tua carriera!

:ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Divertiti nelle notti brave di Milano!  ;)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Un augurio a Correa è doveroso, ha espresso il desiderio di fare altre esperienze, legittimo, mai fuori le righe, ha onorato la nostra maglia, dal punto di vista sportivo gli auguro di arrivare sempre un punto sotto la Lazio, Tucu grazie!!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 14:50
comunque Correa già stato sostituito da Pedro e FA che sono entrambi più forti

l'altro che deve arrivare serve a completare un reparto, per un anno che non stiamo comprando 1:1

detto ció, brigata spumante

mai potuto vedere con la nostra maglia addosso

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

soprattutto chi chiede di andare non merita la Lazio

il ricavato è buono (considerato il mercato attuale)
a prezzo così basso però
soprattutto all'Inda e ad Inzaghi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: riccio72 il 25 Ago 2021, 19:59
Buona fortuna Tucu!

Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 20:36
Nessun rancore, voleva andare via e ha portato un'offerta soddisfacente.

Bella Tucu.

Citazione di: richard il 25 Ago 2021, 20:43
Ciao Tucu, grazie di tutto.
Mi spiace solo che sei andato in una squadra demmerda.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ciao Tucu, il calcio è fatto di momenti e di saluti, il tuo l'ho gradito e lo ricambio volentieri.
Sei quel tipo di giocatore che mi è sempre piaciuto perché quando ti arriva la palla può succedere qualcosa di magico...e spesso è successo, non lo dimentico, anche se sono state esplosioni condite da lunghi silenzi...fa niente...rimangono i gesti.
Ti auguro fortuna, tanti goal alle merde e tanti lisci e sbucciate quando ci incroceremo. ✌️

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
In bocca al lupo Tucu! Ti tiferò contro solo perché sei andato in una squadra di m. che spero retroceda.

Per quelli che... non merita la maglia perché se n'è voluto andare: in tanti che hanno fatto la storia della Lazio ad un certo punto sono voluti andare via.
Se facciamo un ragionamento un tanto al chilo, anche Chinaglia e se n'è andato. Anche lui non  meritava più la maglia?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Giocatore di grande e anche un pò inusuale bellezza calcistica, uno dei protagonisti assoluti e di primo piano di una delle più belle Lazio che abbia mai visto.
Mai compresa fino in fondo la sua voglia di andarsene ma ci sta, lo so bene che per un calciatore professionista ci sono palcoscenici e ingaggi più ambiti.
Non avrei avuto problemi a salutarlo con ringraziamenti e auguri di cuore se non avesse fatto la seconda peggior scelta possibile tra tutte le altre, quindi ripeto che per me se ne può andare affanculo con tutta l'indamerda e con tutti i nostri ex che hanno sbavato per mettersi addosso una di quelle inguardabili magliette di merda.
Quello che avrei voglia di augurargli non lo sto a scrivere, tanto poi per un altro molto più str0nz0 non è servito.
Vai vai....

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Premettendo che io è l'unico dei "big" che avrei venduto senza pensarci un attimo...

alla fine, se l'offerta dell'Everton era reale, dobbiamo "ringraziare" limone e jsv per averci fatto incassare di menoe incaxxare di più...

"Inzaghi fondamentale per la mia scelta. Ho parlato anche con Veron..."

https://www.sololalazio.it/2021/08/26/inter-correa-inzaghi-fondamentale-per-la-mia-scelta-ho-parlato-anche-con-veron/

Correa, Veron alla GdS: "Ottimo percorso con la Lazio. Un affare per i nerazzurri"

https://www.sololalazio.it/2021/08/26/correa-veron-alla-gds-ottimo-percorso-con-la-lazio-un-affare-per-i-nerazzurri/

(ma poi veron quali momenti bellissimi avrebbe vissuto all'inter? allude allo scudetto "postumo" per calciopoli?)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me il pensiero che abbiamo perso soldi per colpa di Inzaghi me manda ai matti. Comunque pazienza, gli auguro le stesse fortune di Hernanes.

Discussione precedente - Discussione successiva