28.08.21; 2^ giornata Lazio-spezia

Aperto da tommasino, 23 Ago 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2021, 12:32
Con le distanze che possono essere mantenute, il fatto di essere all'aperto, il green pass ed eventualmente la mascherina il rischio di prendere il covid è prossimo allo zero.
Ci vogliono scuse migliori

Ripeto io non giudico, ci vorrebbe sparare meno sentenze ma non solo in questo topic.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Da una rapida occhiata sembrano rimaste 900 Tevere centrali, 400 laterale nord e 600 laterale sud.
CN 100 posti settore basso, Distinti Nord EST OVEST tutti finiti. In sud ampia disponibilità ma cominciano ad essere acquistati...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Cesio il 26 Ago 2021, 12:13
Beh, ragionandoci un attimo, qualche alibi c'è. Se pensiamo a come stavano sugli spalti gli zozzoni contro la fiorentina ma, in generale, un po' tutti dato che in ogni partita che ho visto la distanza era un concetto molto relativo. Si vedevano macchie di persone tutte concentrate. Posso capire e non giudico chi magari non ha fatto il biglietto perché per il momento ha diciamo paura o comunque non se la sente di tornare allo stadio.

In casa ho visto che le curve sono ammassate come se nulla fosse, l'ho notato a frosinone, roma e milano. Ma negli altri settori si rispetta tranquillamente il distanziamento con le persone sedute che si alzano solamente in caso di gol senza scambiarsi di posto. era ovvio che in curva le cose andassero cosi, ho due amici 20 enni che hanno preso i biglietti ieri, sono no vax e si faranno il tampone prima di entrare, poi mi hanno scritto che per loro sarà come tornare alla normalità come se il covid non ci fosse e si abbracceranno e baceranno con tutti.
Io sono fuori roma ma se dovessi prenderlo andrei in sud, tevere o distinti vari, non in curva nord non me la sentirei sinceramente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FedericoPrati il 26 Ago 2021, 12:44
In casa ho visto che le curve sono ammassate come se nulla fosse, l'ho notato a frosinone, roma e milano. Ma negli altri settori si rispetta tranquillamente il distanziamento con le persone sedute che si alzano solamente in caso di gol senza scambiarsi di posto. era ovvio che in curva le cose andassero cosi, ho due amici 20 enni che hanno preso i biglietti ieri, sono no vax e si faranno il tampone prima di entrare, poi mi hanno scritto che per loro sarà come tornare alla normalità come se il covid non ci fosse e si abbracceranno e baceranno con tutti.
Io sono fuori roma ma se dovessi prenderlo andrei in sud, tevere o distinti vari, non in curva nord non me la sentirei sinceramente.

Io l'ho fatto in distinti nord ovest e siccome sono certo che i posti non verranno rispettati devo ammettere che non sto proprio tranquillissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 09:09
Ripeto, lo stadio era meraviglioso nella partita della Viola contro gli innominabili, poiché lo stadio sembrava pieno nonostante i 32000 cani.
In pratica gli spettatori vengono spalmati proporzionalmente su tutti i settori dello stadio dando un eccellente colpo d'occhio.
Questo motiva sia i giocatori ma anche gli spettatori stessi!

E questa è una della tante cose che Canigiani non ha mai capito, da buon mestierante senza qualità (Marcuse  :beer:).
Canigiani è uno stipatore di carne umana nel minor spazio possibile e con il miglior rientro secco di denaro. Per me ogni anno ci fa perdere un sacco di punti con la gestione dello stadio.
Non ci arriva proprio a 'ste cose.
Paganti poco più di 29mila

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Secondo me in curva nord, dove ho preso i biglietti io, sarà ancora più facile stare distanziati. Ci saranno il 50% dei posti liber con moltissime persone che si ammasseranno nella parte bassa lasciando ampissimi spazi nel resto della curva.
Sul discorso del giudicare la gente: ovviamente esagero ma penso che c'è molta gente che potrebbe venire allo stadio ma per la classifica indolenza che ci contraddistingue preferirà vederla in TV e me ne dispiaccio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: aquilaMax il 26 Ago 2021, 08:58
Ma riaprono anche la Maestrelli?
Certo,con gli altri settori a metà capienza, ci mancava solo che restasse chiusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2021, 08:59
Spero proprio di sì... Il biglietto l'ho preso per la maestrelli se la chiudono è un problema  :=))
Scusa ,non si capisce che vuoi dire ,hai comprato il biglietto per la Maestrelli ma speri che non la chiudano,cioè?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cardone riporta come Luiz Felipe, a causa di problemi muscolari, non ci sarà per la partita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 13:19
Cardone riporta come Luiz Felipe, a causa di problemi muscolari, non ci sarà per la partita.

Beh, incredibile

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Ancora siamo in tempo per 1 alternativa vera

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Serve un titolare difensore centrale.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2021, 13:18

Grazie al grafico di Valon mi correggo, "quelli"  manco 27mila paganti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Hysaj ha recuperato? Sapevo avesse la febbre e sintomi influenzali

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Massimo 66 il 26 Ago 2021, 14:07
Era riferito a "quelli"

Dicevano 27 mila cani..., ma chi se ne frega, vedrai che ci arriviamo anche noi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: paolo71 il 26 Ago 2021, 13:31
LF è cronico dai.
Serve un titolare difensore centrale.

Da mó che lo sto a dí!!

Discussione precedente - Discussione successiva