Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 14:44
guarda io kostic l'ho visto un paio di volte e non me lo ricordo neanche bene quindi non mi esprimo ( non guardo YouTube per principio perché sono immagini false dove può sembrare un fenomeno chiunque, anche un giocatore di terza categoria) , ma zaccagni, poiché del campionato italiano vedo moltissime partite, l'ho visto e rivisto tantissime volte, non saprei dirti neanche quante se 10 o 20... Mai, mai piaciuto, in fase difensiva fa continui falli, spesso inutili ( ed infatti per essere un centrocampista offensivo prende un sacco di gialli), in fase offensiva, oltre a non segnare praticamente mai ( qui ci si lamentava di Correa che è sempre andato in doppia cifra questo, a parte domenica scorsa, ha fatto 7 gol in 2 anni) fa una gran confusione, non ha tiro e neanche un gran dribbling ( a parte su YouTube) che gli riesce una volta su 10. Nel Verona, una squadra, in questi 2 anni, non è andato male ( ma neanche benissimo visto che non è mai stato una delle stelle di questa squadra) grazie ai perfetti meccanici e soprattutto all'intensità che juric ha dato a quella squadra deve se correvi continuamente, con meccanismi ben oliati andava benissimo.
Sai cosa credo? Che molti, essendo in odor di Lazio, si siano fatti offuscare dalla partita di sabato scorso ( che io non ho visto) dove ha fatto 2 gol, il 30% di tutti quelli fatti in a ( e quindi abbastanza casuale), dove forse ( ripeto non l'ho vista) avrà giocato bene. Sinceramente credo che fuori dalla realtà di questo Verona sia un giocatore di serie b. Come paragone ho anche amrabat, kumbulla e tutti quelli passati da quel Verona che fuori di li, pur essendo valutati tecnicamente (e quindi economicamente), molto di più di zaccagni sono evaporati.
Correa sempre in doppia cifra? Su PES?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 15:02
ah quindi non è chiuso proprio niente.
Penso avessero un accordo preciso, poi con le modalità di vendita di Correa all'inter (al contrario dei 40M cash che avrebbe dato il PSG un mese fa) potrebbero esser cambiate le carte in tavola e ne stiano ridiscutendo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2021, 15:07
Correa sempre in doppia cifra? Su PES?
parlavo di stagione:
11 quest'anno, 10 lo scorso anno,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Zaccagni può essere un ottimo elemento da aggiungere alla rosa.
Può giocare in più ruoli, è giovane e italiano.
Se è un'occasione di mercato col fatto che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo si può cogliere, ma come sostituto di Correa mi aspetto qualcosa di più.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: bizio67 il 26 Ago 2021, 15:12
Leggo di Boateng vediamo se sarà vero

io spero di no.
Su un piano sportivo perché c'è l'incognita processo.
Sul piano umano perché è n'omo demmerda.
Preferisco il più nazista tra i giocatori, scegliete voi quale, a Boateng.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 15:11
parlavo di stagione:
11 quest'anno, 10 lo scorso anno,
Per me sono numeri molto poveri per una punta, anche considerando tutte le competizioni.
Ti ricordo che con Inzaghi tutti quelli che hanno giocato al posto di Correa (Keita, Caicedo e addirittura Luis Alberto) hanno avuto numeri parecchio migliori.
Zaccagni ha giocato mezzala l'anno scorso ed il Verona non ha fatto le coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 15:07
Penso avessero un accordo preciso, poi con le modalità di vendita di Correa all'inter (al contrario dei 40M cash che avrebbe dato il PSG un mese fa) potrebbero esser cambiate le carte in tavola e ne stiano ridiscutendo.
Potrebbero semplicemente aver trovato l'accordo con il giocatore ma dovevano trovare la giusta formula una volta venduto Correa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2021, 15:06
Kabak piaceva pure a me, ma al Liverpool ha fatto veramente pena.
A 6/7 mln, o a 10 ma in prestito con diritto, lo prenderei.
Ma in Premier ha fatto veramente male quando ha giocato.

a 20 anni è stato paracadutato in premier a gennaio e messo subito titolare per 10 partite in una squadra in difficoltà, prima che si infortunasse. l'impatto con la premier non deve essere facile. per me ha tutte le attenuanti. io ci punterei.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Secondo Cardone il buon Kamenovic sta rifiutando la qualunque.

Mi fregio purtroppo ad essere stato il primo a sollevare il problema extra qua dentro.

Andarsi a impelacare cosi è da geni del male. Io non vorrei che siamo vincolati a quella storia della registrazione Fifa e stanno cercando una escamotage....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Fabius il 26 Ago 2021, 15:17
Potrebbero semplicemente aver trovato l'accordo con il giocatore ma dovevano trovare la giusta formula una volta venduto Correa.
Anche, ma non sarebbe strano? voglio dire, è da giugno che stanno provando a vendere Correa (c'erano riusciti al PSG, poi c'è stata la possibilità di prendere Messi per i parigini ed è saltato tutto), con l'inter ormai s'era capito che avrebbero chiuso e in tutto questo tempo non hanno mai trovato già un accordo con l'Eintracht?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2021, 15:17
a 20 anni è stato paracadutato in premier a gennaio e messo subito titolare per 10 partite in una squadra in difficoltà, prima che si infortunasse. l'impatto con la premier non deve essere facile. per me ha tutte le attenuanti. io ci punterei.

Ma non extra Kabak???

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 15:02
ah quindi non è chiuso proprio niente.

Questo lo dice il giornalista tedesco.

Secondo Pedullà l'accordo c'e anche con l'Eintracht.

Pensare che la Lazio abbia iniziato ora i discorsi per portare a Roma Kostic è poco credibile viste le esigenze, visto l'interesse datato, l'evidente addio di Correa e il tempo a disposizione.

Magari non ci sono gli accordi ma evidentemente la trattativa è alle battute finali in un senso o nell'altro. Per logica, più  in  senso positivo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2021, 14:51
stiamo andando appresso all'olandese, nome sparato a caso da Gulp qui sopra
Ma quindi Kostic?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se arriva Zaccagni al posto di Kostic é ok*. Altrimenti nun se po fa.

*Kamenovic permettendo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Sky Germania parla di trattativa in corso per Kostic, accordo con il giocatore già trovato.
L'Eintracht vuole titolo definitivo mentre la Lazio vuole prestito con obbligo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2021, 15:20
Sky Germania parla di trattativa in corso per Kostic, accordo con il giocatore già trovato.
L'Eintracht vuole titolo definitivo mentre la Lazio vuole prestito con obbligo.
Ecco, appunto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Immagino una cosa del genere: stai trattando Kostic con i tedeschi avendo già l'accordo col giocatore, ma per cautelarti contemporaneamente parli col Verona per Zaccagni e Kamenovic, proponendo  l'acquisto dell'italiano lasciandolo in prestito per 1 anno, ed il tesseramento del serbo da parte dei veronesi...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: LeonKennedy il 26 Ago 2021, 15:19
Ma non extra Kabak???

si, infatti nel post originale avevo detto brandt e lui. o comunque un'ala non extra.

comunque incredibile, kamenovic preso sei mesi fa già è un esubero da piazzare perchè ti impicca il mercato insime ad altra gente pagata 7/10 due anni fa e adesso nemmeno buona per la serie b. mai visti dei dropoff così repentini.

Discussione precedente - Discussione successiva