Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque un conto sono le indiscrezioni ( diciamo cosi ) dei giornali, un altro è la realtà...
Da Bernardo Silva a Messias è un attimo .

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Ma certo...lo sò...in conclusione...quindi vale tutto...IDL, e tutte le leggi sui bilanci per loro sono acqua che scorre e se ne và....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
L'Atletico Madrid ufficializza l'arrivo di Matheus Cunha dall'Hertha Berlino. Il calciatore firma un contratto fino al 2026, all'Hertha andranno circa 30 milioni di euro.

L'arrivo dell'attaccante brasiliano difatti va ad escludere quello di Vlahovic, evidentemente i colchoneros hanno ritenuto la trattativa troppo complessa e hanno cambiato strategia (andando a spendere anche meno).

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Mi ricordo che l'anno scorso (o due anni fa?) l'Inter fece un tira e molla notevole per prenderlo.
Finito nel più profondo oblio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: charlie il 25 Ago 2021, 16:59
Avevo completamente rimosso Lazaro.
Mi ricordo che l'anno scorso (o due anni fa?) l'Inter fece un tira e molla notevole per prenderlo.
Finito nel più profondo oblio.

Stanno cercando di darlo al Benfica in prestito biennale ed obbligo a 8 mln. Ne parlano come una sorta di indennizzo per l'affare Joao Mario di qualche settimana fa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Insomma alla fine il buon Perez 160 (o più) per prendere Mbappe li trova.
Per fortuna che "senza SuperLega fallisce il calcio"  e piagnistei vari...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2021, 20:47
Insomma alla fine il buon Perez 160 (o più) per prendere Mbappe li trova.
Per fortuna che "senza SuperLega fallisce il calcio"  e piagnistei vari...

non mi stupirebbe che tutti i club della Liga facessero una colletta per portare Mbappe al real, con l'addio di Ronaldo prima e Messi poi il "prodotto Liga" all'estero si è svalutato tantissimo e commercialmente si sta vendendo molto male, dai fasti di 5/6 anni fa, sono calate drasticamente le entrate, serve il campione per vendere

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Daniela il 26 Ago 2021, 12:07
Simeone al Verona

Con Kalinic ormai fuso e Lasagna avevano assolutamente bisogno di un rinforzo li davanti. Si parlava anche di Scamacca, in uscita dal Sassuolo.

El cholito è reduce da annate così così e ci sta che abbia cambiato aria per provare a rilanciarsi. Scelta rischiosa tanto per il giocatore quanto per il club.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 26 Ago 2021, 14:23
cr7 se ne va
Sembra o Psg al posto di Mbappé o al City.

Mi stranirebbe vederlo al City considerando la stima che ha per lo United.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Da Torino però dicono che Mendes non ha portato offerte alla Juventus

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il Milan lavora sotto traccia per il rinnovo di Kessie. Come riporta il Corriere della Sera, Elliott ha intenzione di trattenere a Milano il centrocampista, ma il rinnovo - come ha spiegato Maldini - dovrà avvenire in un'ottica di sostenibilità e ragionevolezza. Le richieste del procuratore dell'ivoriano (pare abbia chiesto uno stipendio da 8,5 milioni), sembra abbiano lasciato stupefatti i dirigenti rossoneri, i quali cominciano a pensare che, dietro le recenti dichiarazioni d'amore del centrocampista, ci sia in realtà l'intenzione di arrivare a scadenza, così da strappare la prossima estate il miglior ingaggio (occhio a Tottenham e Psg).

sottotraccia joo sta a mette dietro  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
odriozola, nastasic, torreira e nico gonzalez (per me il tra i primi tre esterni del campionato). prenderà anche orsolini.

bravi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Daje, po' essere che noni o decimi quest'anno riescano ad arrivarci.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Con un comunicato ufficiale, il Manchester City informa di aver sospeso Benjamin Mendy, difensore francese, poiché sotto indagine da parte della polizia. Il club di Manchester spiega che non rilascerà ulteriori informazioni fino al completamento del processo. Come riportano molte fonti britanniche, tra cui PA, il difensore sarebbe accusato di quattro capi di stupro e di aggressione sessuale su tre ragazze di età superiore ai 16 anni, avvenuti tra ottobre 2020 e agosto 2021.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2021, 16:33
che bel mercato la fiorentina.
odriozola, nastasic, torreira e nico gonzalez (per me il tra i primi tre esterni del campionato). prenderà anche orsolini.

bravi.

Considerate le premesse (questione Gattuso, in primis) direi che (almeno sulla carta) si stanno riprendendo alla grande. E' chiaro che dopo annate così anonime non puoi ambire a chissà cosa, indubbiamente Torreira e Odriozola rappresenterebbero due giocatori di ottimo livello per gli standard della Fiorentina di Commisso. Vediamo quali altri colpi riescono a mettere a segno (Vlahovic di sicuro resta, a 'sto punto).
Il divario con le prime 7 mi sembra sia e resti ancora ampio e per replicare una stagione simile a quella del Sassuolo dello scorso anno non basta qualche ritocco. Però, da qualche parte dovranno pur cominciare. Poi si vedrà.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Scusate la mia profonda ignoranza sulle dinamiche del calciomercato ma me spiegate perchè CR7 (pagato un centinaio di milioni di euro dalla Juve) ora viene "svenduto" a 25milioni di euro? Mi manca qualche pezzo : ho capito che è un pò più vecchio, ho capito che ha un ingaggio stellare ma perchè il cartellino si è deprezzato così velocemente in pochi anni?

Grazie a chi mi illuminerà

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
25 milioni è a spanne il suo valore residuo a bilancio per la Juventus

100M di cartellino per 4 anni di contratto
25M di ammortamento l'anno
Dopo il primo anno di contratto il valore residuo di Ronaldo era 75M
Dopo il secondo 50M
Dopo il terzo 25M

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Praticamente ufficiali Mbappé al Real e Ronaldo al City.

Discussione precedente - Discussione successiva