28.08.21; 2^ giornata Lazio-spezia

Aperto da tommasino, 23 Ago 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
14mila biglietti venduti ,a questo punto 30mila non li faremo mai
Forse 22/25

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
comunque il fatto di poter fare il biglietto on line è limitativo poichè impedisce a tante persone che sarebbero state presenti, di esserlo.
Io sarei stato disposto a sottoscrivere l'abbonamento per tutta la stagione firmando una liberatoria alla Lazio che non avrei richiesto rimborsi in caso di provvedimenti restrittivi Covid pur di evitarmi di fare il biglietto ogni volta

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Grandissima delusione, ci meritiamo Patric e muriqi titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2021, 15:37
Dov'è che sarebbe limitativo
Effettivamente ...
Io a volte mi sono fatto 600 km (una volta anche 700, quando ero al mare e dovetti andare a Roma per prendere i biglietti per leverkusen) per andare ad un Laziostyle; ma on line è limitativo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Vivaticket stessi giochetti di listicket, biglietti di distinti Nord riapparsi magicamente dopo che da stamattina non erano più disponibili, un centinaio circa

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: forzalazio22 il 26 Ago 2021, 15:01
comunque il fatto di poter fare il biglietto on line è limitativo poichè impedisce a tante persone che sarebbero state presenti, di esserlo.
Io sarei stato disposto a sottoscrivere l'abbonamento per tutta la stagione firmando una liberatoria alla Lazio che non avrei richiesto rimborsi in caso di provvedimenti restrittivi Covid pur di evitarmi di fare il biglietto ogni volta
Non hai mai fatto la fila il giorno della partìta fuori dal Lazio Style di via Calderini, con la vendita online chiusa....

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Massimo 66 il 26 Ago 2021, 17:24
Non hai mai fatto la fila il giorno della partìta fuori dal Lazio Style di via Calderini, con la vendita online chiusa....
no perchè sono stato sempre abbonato.
Se mi dici che è possibile acquistare il biglietto a via Calderini la mattina di sabato vado.
Ho telefonato a via Calderini e mi è stato detto che non hanno i biglietti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: forzalazio22 il 26 Ago 2021, 17:37
no perchè sono stato sempre abbonato.
Se mi dici che è possibile acquistare il biglietto a via Calderini la mattina di sabato vado.
Ho telefonato a via Calderini e mi è stato detto che non hanno i biglietti
Esatto,solo vendita online, ma scusa ,perché andare di sabato mattina a via Calderini, quando lo puoi fare adesso da casa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
ma a parte la diatriba biglietti; si sa niente dell'allenamento di oggi?
Basic o LA?
Ramos è senz'altro assente?
Hysaj oggi si è allenato?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2021, 10:17
Io sono vetero, ma un forum usato come una chat o come se si stesse tra le mura di casa non è il forum che mi aveva appassionato e a cui mi sono iscritto oltre dieci anni. Il mio essere vetero mi porta a dire che se si ragionasse un po' di più su quello che si scrive, anche "a rischio" di scrivere meno, provando a immaginare l'effetto che fa sugli altri utenti* quello che scriviamo, questa community sarebbe più piacevole da frequentare.
Per i botta e risposta continui consiglierei altri tipi di social.

Purtroppo la deriva è questa ed è giustamente anche funzionale al modo in cui il forum si sostenta credo.
Altrimenti dovrebbe essere una comunità chiusa con iscrizioni e quote associative.

In una piazza aperta è difficile chiedere di non fare confusione.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Luiz felipe una sentenza. Da Rinnovare e vendere dopo ottima stagione, basta cosi.

Ora si che la coperta diviene corta, peccato che quasi tutti ce ne fossimo accorti, tutti tranne chi può migliorare la situazione.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2021, 16:48

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Arriveremo alle soglie dei 18/20,ma ripeto vista la situazione, non mi sembrano pochi.

Tra GP, no vax, quarantene, difficoltà per chi è negato col PC a fare il biglietto, periodo di ferie  ecc.. ecc..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Che schifo il prato dell'Olimpico quest'anno

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2021, 16:48

A stasera i biglietti venduti sono circa 17.000; la roma ha chiuso a 26.000 con la fiorentina e l'inter campione d'Italia, si è fermata a 27.000; noi probabilmente pareggeremo o supereremo queste cifre; hai scritto oggettivamente una cazzata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
sarò pazzo io, ma domani scavalliamo i 20k e per me sono cifre molto buone.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: N.G.E. il 26 Ago 2021, 22:16
A stasera i biglietti venduti sono circa 17.000; la roma ha chiuso a 26.000 con la fiorentina e l'inter campione d'Italia, si è fermata a 27.000; noi probabilmente pareggeremo o supereremo queste cifre; hai scritto oggettivamente una cazzata.

Lo spero vivamente, però gentilmente abbassa i toni

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Posso di una cosa a me Acerbi a destra non convince... anzi dirò di più un sinistro a destra è molto raro vederlo... speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva