Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Uno dei giocatori della Lazio degli ultimi 20 anni a cui ho voluto più bene. Mi mancherà tantissimo. Gli auguro tutto il bene del mondo.❤️❤️❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪💪💪🦅🦅🦅🦅🦅🦅

ps:
Mi piacerebbe tornasse da noi tra qualche anno per allenare i nostri pulcini. O per fare il dirigente, visto che è intelligentissimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Grazie di tutto Felipe.
Resterai per sempre nei ricordi e nei cuori dei e delle laziali.

Se ne va un grandissimo.
Che tu possa avere le migliori fortune e imbustarla a ripetizione.
Soprattutto alle merde.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Oggi si piange. Dopo Lulić e Parolo, anche Pantera. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2021, 21:12
10 volte meglio di Muriqi.

Aggiungerei una quantità di zeri tendente all'infinito....

Dolore assoluto, paragonabile a quello provato da quelli de là il 26 maggio 2013, alle ore 20.00 circa...

Dolore assoluto per chi va via e dolore ancor più grande per la consapevolezza che se Immobile avrà un raffreddore il suo sostituto non sarà un giocatore valido, di cuore, di tecnica e di "tigna" come il Panterone, ma uno che...vabbè lasciamo perdere! Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa con tutti e quattro i pneumatici forati... Mi viene da piangere solo a pensacce!!!

La più grande idiozia di mercato che potevamo fare quest'anno! Non la più grande in senso assoluto, perchè il primato assoluto, oggettivo, e obiettivamente e inattaccabile resta quello dell'acquisto dello scorso anno a 20 milioni di euro del suddetto centravanti del Fenerbhace....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         :x :x :x :x :x :x :x

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Grande perdita in attacco,speriamo di prendere un ala forte, comunque mi mancherà

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Ero uno dei più scettici quando è arrivato, mi ha fatto ricredere.
Grazie di tutto, panterone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Grazie di tutto, panterone. Giocatore interessantissimo, tecnica sopraffina e risolutore di tante partite. Io farò sempre tifo per te, tranne due partite l'anno. In becco all'aquila  :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Twix

*
Lazionetter
* 5.825
Tecnica sopraffina.
E quella dote che è un misto tra non mollare mai e gran culo che mi ha fatto godere ed urlare come per pochi giocatori.

Scelta comunque giusta visto il fisico soggetto sempre più frequentemente ad infortuni.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Dopo il primo anno pieno di difficoltà, sei stato poi semplicemente meraviglioso.
Davvero dispiaciuto per il tuo addio, senza l'acquisto insensato di Muriqi saresti rimasto, ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Grande Felipao, in becco all'aquila per il prosieguo della tua carriera, e speriamo di ritrovarti un giorno (non sul campo quando saremo purtroppo avversari)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Un grandissimo giocatore, all'inizio non mi piaceva per niente poi mi ha fatto rimangiare tutto

Grande colpo di Tare

Con la zona Caicedo mi ha fatto godere di brutto

Grazie di tutto e qui sarai sempre il benvenuto!

Io all'inizio, da completo idiota, l'ho accolto malissimo. Il resto del suo percorso alla Lazio è storia.

Grande Felipe. Laziale per sempre.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La tua storia con la nostra maglia dovrebbe insegnarci molto.

Ciao grande!

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

In becco all'aquila Panterone del nostro cuore!  :ssl

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Quante gioie ci hai dato, che cattiveria vedere muriqi ancora qui e tu andare via. Sempre nei nostri cuori panterone

Discussione precedente - Discussione successiva